"Bridgette alzati su che è tardi!" urlò mio zio dal salotto, che palle...che ore sono? LE TRE?MA NOI DOVEVAMO ESSERE ALL'AEREO PORTO 10 MINUTI FA ...devo essermi addormentata mentre pensavo a cosa mettere..di sicuro qualcosa di comodo siccome arriveremo domani più o meno verso le 6.00 pm., ciò implica che dobbiamo dormire sull'aereo, chissà che comodità! Scusate,mi presento: sono Bridgette Dianne Edwards,ho 17 anni e tra qualche mese ne compirò finalmente 18.
Sono alta 1.70cm,purtroppo,e sono abbastanza magra, ho i capelli sul biondo scuro con qualche riflesso più chiaro naturale lunghi fino a metà schiena mossi,leggermente ricci e degli occhi grandi (non troppo) color azzurro ghiaccio. Porto gli occhiali da vista, per leggere da vicino....sono grandicelli e neri della Ray Ban; ho una sorella gemella si chiama Zoey, non siamo per niente uguali, a parte gli occhi...solo quelli.
E' fidanzata con un certo Niall Horan, è carino e simpatico ma non è il mio tipo haha...non ho tanti amici se non Willow (dopo vi spiego meglio chi è) e altri quattro pazzi...li conosciamo tutti e quattro dall'asilo e siamo sempre stati insieme, purtroppo io e la mia "famiglia" siamo dovuti partire quando avevamo più o meno 8 anni, per lavoro di mio padre. Siamo state affidate ai nostri zii, Kelly e Andrew, sono come dei genitori per noi tre....esatto tre, Willow è ormai parte della famiglia, ora mi spiego meglio.
Lei è nata lo stesso giorno di me e Zoey...i suoi non l'hanno voluta perchè ancora troppo giovani, allora nostro padre l'adottò il giorno stesso della nascita...solo che lei vuole tenere il cognome del padre e non so perchè.
Invece nostra madre è morta subito dopo che siamo nate.
Purtroppo la vita non è tutta rosa e fiori, e queste ne sono la prova.
Nostro padre è Jace Edwards. Ci ha affidate agli zii perchè lui non era mai a casa per lavoro e non voleva che restassimo da sole quando non c'era. Da un anno sta insieme ad una donna che non abbiamo ancora incontrato, ma che da come ce la descrive sembra una persona molto fine ed educata, simpatica e gentile. Ha due figli, uno di quattro anni e l'altro ha la nostra età, mai visti neanche loro.
Ah dimenticavo,ora siamo a Southampton cittadella dell'Est Regno Unito, il suo porto è molto famoso...da qui salpò il Titanic . Oggi, come avrete capito prima, partiremo e ritorneremo in Australia.
La nostra città.
Esatto! Noi in reatà siamo australiane. Andremo a vivere con Elizabeth e il figlio più piccolo, perchè quello più grande vive con i suoi amici..almeno così ci ha detto mio padre. Invece Zoey andrà al college con NIall, però sempre lì a Sydney.
Ora vi parlo dei nostri migliori amici, si chiamano Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford...sono pazzi, punto uno; punto due, hanno un cuore d'oro! Willow piaceva a Calum e Michael mentre io a nessuno...almeno così penso. A essere sincera non erano tanto carini esteticamente, ma non dico che erano brutti, sia chiaro! Non erano il nostro tipo tutto qui...ma cosa ne volevamo sapere noi di relazioni a 6 anni? Va bhe...oltre a questo, dover dire addio è stato molto difficile per noi...soprattutto ad Ashton, lui è il più grande tra di noi ma ci ero davvero affezionata. Mi piaceva, ma per come era dentro. Anche lui non era bruttissimo..ma quei capelli sempre piastrati non mi convincevano! Lui in realtà aveva i capelli ricci, lo si vedeva quando andavamo in piscina...ma subito dopo chiedeva a sua mamma di piastrarli....lo so è strano ma che ci volete fare? Michael invece aveva sempre qualche ciocca di capelli di un colore diverso mentre Luke aveva la fissa con i pinguini, si può dire che Calum era l'unico normale.
Ora è meglio che mi prapari perchè dobbiamo assolutamente partire!
———————————————————————————
Questo è il prologo della storia "restaurata" spero vi piaccia ciao ciao
Liloxx
STAI LEGGENDO
•Lost stars•5sos
Novela JuvenilI thought I saw you out there crying I thought I heard you call my name I thought I heard you out there crying Just Same