Scusate...ancora..

382 13 2
                                    

Scusate se non è un capitolo...ma volevo dirvi che ho dato un'occhiata ai primi capitoli e fanno davvero pena...ora capisco molte cose per esempio perchè nessuno legge la nosra ff, con un inizio così vien voglia di bruciare il telefono..quindi oltre a fare questo continuiamo il capitolo tranquille/i.

Spazio Pubblicità:

Nothing is perfect||Ashton Irwin  di  _Sheeran1234

Soulmate   ̴ Michael Clifford  di  _Sheeran1234

• Heroes Vampaire   ̴The Vamps   ̴ di  London0769  (Questa è stupenda, seguite questa e anche il gruppo whatsapp altrimenti non continuo!)

• Amnesia||Calum Hood  di  Roby-Direction

• Wherever you are [5sos]  di  Giada_LH_NH

• Madison.  di  holetempestedentro

• Promise.||The Vamps.|| di  holetempestedentro

• -A Little Unexpected-  di  solounerrore  (Questa è nuova ma è molto bella, per piacere votate e seguite anche questa)

Mi raccomando, seguitele sono fantastiche!  

Grazie a tutte anche ma vorrei sapere una cosa…chi legge non può anche lasciare un voto o un commento? Abbiamo 2.6k visualizzazioni e solo 203 voti e a me e Stitch non piace tanto come cosa…vi prego (in questo momento immaginate Luke che fa la faccia da cucciolo, con tanto di labbruccio!)

Ok sono crazy…Ah! Ultima cosa.. ICE BUCKET CHALLENGE,FALLO ANCHE TU!

Io lo farò, Stitch non so…..Diana ci ha nominate e dobbiamo farlo…

Detto questo vi saluto, per davvero questa volta!

Baci baci

Liloxx

Ehiehiehi aspetta!volevo anche dirvi che ho fatto una nuova ff non sará come le altre che scrivo e il giorno dopo le cancello!stavolta no..bhe spero che la leggete si chiama -Maps- grazie mille a chi lo fa♥

ciau ;)

Stitchx

•Lost stars•5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora