Capitolo 1
POV BRIDGETTE.
Ok arrivate. Una volta fatto corse e corse in dieci minuti riusciamo a fare tutto...(non ci credo ancora) dovevamo aspettare il volo e sono le 3.55 se non sbaglio mentre il volo ,appunto, è alle 5.00 ;io e Willow andammo a prendere un cappuccino al bar mentre papà faceva il check-in. Una volta tornate ci sediamo per aspettare, penso ai miei migliori amici...chissà se li incontrerò una volta arrivata!
Sono arrivata? WoW non me la ricordavo così l'Australia! E' tutto scuro, nessuno in giro....sembra quasi che sia successo una catastrofe! E poi dove sono Zoey, Willow e papà? Aspetta! Quelli non sono loro? Non ci credo! "LUKE, ASHTON, CALUM, MICHAEL!!" grido..piano piano si girano...sono strani, appena mi vedono il loro sguardo mi incenerisce..."Ehi ragazzi..non mi riconoscete? Sono io! Bridgette!" ma loro non rispondono e continuano a guardarmi male "Dai non scherzate! Ashton almen tu! Ti ricordi di me vero?" "Certo...come posso dimenticarmi?" dice ad un certo punto...ma non mi sento per niente sollevata da questa risposta "Ci avete abbandonati! Per 10 lunghi anni...credevamo fossimo una squadra noi,adesso vieni qui come se niente fosse successo" "Sapete che non ho sono stata io a decidere! Dai smettetela di fare così!" dico con le lacrime agli occhi "No, non sei più niente ormai per noi...vattene...ci avete deluso...tutte e due!" "Ma la promessa? Ricordate i braccialetti? Dovevamo restare migliori amici per sempre....potevamo sconfiggere tutto...persino la distanza!" "Ormai quella promessa non vale più e i braccialetti li abbiamo bruciati....lo stesso giorno che siete andate via. Ora siete tornate, sì...ma per noi ormai, ve ne siete andate per sempre" ormai le lacrime scendevano senza freni...non possono dirmi queste cose....eravamo inseparabili...si irarono e andarono via, "NO! NON ANDATE VIA!" continuo a urlare..ma loro pian piano svaniscono.
* 30 minuti dopo*
"Bridgette svegliati dai! Hanno chiamato il nostro volo" mi chiamò Willow...*ma questo vuol dire che era un sogno?!* pensai tra me e me...solo ora mi accorgo che mi ero addormentata e che in realtà loro non mi hanno detto veramente quelle cose...però sembrava così vero! *era un sogno sveglia!* *ma tu chi sei?cosa vuoi da me?lasciami stare in pace! u.u* *cara la mia piccola,innocua e ingenua Bridgette...io sono la tua coscienza e ti perseguiterò fino alla fine dei tuoi giorni muahahaha...ora però vai che sei l'ultima!* Cosa? ODDIO ha ragione stanno andando senza di me! "Ehi aspettatemi!!" gridai anche se ero a 1metro di distanza"Dai muovi il culo Bridgette!" gridò Willow "Arrivo Will..calmina però eh! hahah" "Dai andiamo hahaha".
Salimmo sull'aereo e i posti erano tutti vicini fortunatamente, io sono vicino al finestrino *scommetto avrò una fantastica visuale da qua sopra* e affianco a me c'è Will, poi Zoey, Papà e Liz. Aspetta CHE?! Cosa acciderbolina ci fa qua sopra la mamma di Luke?...mi sto spaventando *GLI ALIENI SONO TRA NOI GENTE AIUTO!* *Deficiente di una capra non vedi che non è Liz? Lei è solo un po'bassa,magra, bionda, con gli occhi azzurri uguali a quelli di Luke e la stessa fisionomia facciale e gli stessi modi e....MIO DIO GLI ALIENI CI PERSEGUITANO!* *aiuto (-.-)* calma e respira..calma e respira..ora vai dal tuo papino caro adorato e gli chiedi perché è seduto vicino ad un alieno; "Papà perché hai vicino a te un essere che assomiglia troppo a Elizabeth?" "Ma tesoro ti senti bene?" "si perché?" chiesi abbastanza confusa "Lei è Elizabhet Hemmings...la mamma del tuo migliore amico Luke" quindi non è un alieno...interessante "Ah..am..si..bhe..DOVE SI TROVA QUEL MONGOPLETTICO DI LUCAS?" chiesi con con molta calma...*si..molta..* "E' una cosa complicata quindi te la spiegheremo più tardi, quando arriveremo okay?" "Mmm..okay vado a sedermi" detto questo mi misi buona al mio posto mentre io non capivo ancora niente, meglio dormire così magari capirò meglio cosa sta succedendo *ah ah ah bella questa, comunque tu dormi sempre quindi era prevedibile come cosa* puoi starti zitta per un po'? grazie prego ciao *calmati eh!* sono calma *come un cavallo alla quale hanno messo un palo nel culo..* abbiamo un concetto diverso di calma *già, ma non dovevi dormire?* si ora vado, scorbutica di una pft.
----------------------------------
hey gente sono morta resuscitata morta resuscitata morta e sepolta...no okay finalmente ho aggiornato e sto continuando con gli altri cosi che gli esseri intelligenti chiamano capitoli...detto questo vado a stolkerare le groupie dei 5sos..*morite pezze di puttroccole* baci baci :)
xx
STAI LEGGENDO
•Lost stars•5sos
Ficção AdolescenteI thought I saw you out there crying I thought I heard you call my name I thought I heard you out there crying Just Same