Capitolo 2.

623 39 0
                                    

POV'S WILLOW

"Soni liberi?"alzo lo sguardo e noto due ragazzi incappucciati (incuffiato come direbbe Brid) e con gli occhiali da sole"certo sono liberi" si siedono e cominciano a parlare allora prendo il mio libro preferito: "La paura della morte è irrazionale?" di Epicuro....dopo aver letto una venticinquina di pagine sento picchiettarmi sulla spalla sinistra, mi giro e trovo....il tipo indicare il mio libro sorridendomi "E' tuo?" "Ow si, è il mio libro preferito..perchè?" "Bhe perchè io amo Epicuro e questo è anche il mio libro preferito" dice sorridendo a 32 denti "E sentiamo...la tua massima capitale preferita..." "Facile! 'La morte non è nulla per noi, ciò che si dissolve non ha più sensibilità, e cio che non ha sensibilità'..." ' ...non è niente per noi. ' " conclude lui...wow è...fantastico, vorrei solo riuscire a vederlo meglio in faccia ma non riesco per via degli occhiali e del cappuccio " Abbiamo delle cose in comune a quanto vedo hahaha" "si ahaha, mmm...strumento preferito?" chiedo io "Basso forever ahaha il tuo?" "Il basso e il piano" dico sorridendo "Band o cantante preferita?" "Nirvana, Green Day,Bring me teh horizon,All time low,Ed Sheeran e altri...a proposito...mi piace la tua maglietta!" "Grazie, l'ho comprata qua in Inghilterra...ma sai che mi ricordi qualcuno?" "Ma sai che sto pensando la stessa cosa? ahaha" "Ahaha".

Restiamo qualche a minuto a fissarci, "Scusa..mi tolgo gli occhiali! Ahaha" una volta tolti posso vedere essattamente chi è...."CALUUUUUM!" dico, anzi urlo, saltandogli adsosso.

Lui mi guarda stranito "Sono io!, WILLOW!" appena dico il mio nome i suoi occhi si illuminano e compare un sorriso enorme, questa volta a 4279015 denti "WIIIIIIIL!!!" e mi abbraccia così forte che non riesco a respirare "Quanto mi sei mancata!!" "Anche tu!!" dico piangendo, "Ehi Ehi Ehi, non piangere!" "Scusa è che sono così felici di potervi rivedere!!" "Anche noi lo siamo!" ci guardiamo per qualche secondo negli occhi..."Si può sapere cosa sta succedendo?" una testa rosso-fluo spunta da dietro Cal..."Michael?MICHAEL!" "Ci conosciamo?" domanda un pò stranito "Mikey...è Willow!" anche lui parve realizzarsi quando sente il mio nome "WILLOOOOOOOOOW!" questa volta lui mi salta addosso facendomi quasi cadere dal sedile, sono molto...ma molto felice di rivedere tutti quanti....Brid credo sia per forza vicino ad Ash e Luke....anche loro mi sono mancati! Finalmente ci onorano della loro presenza anche loro e ci riuniamo in un mega abbraccio di gruppo.

*2 ore dopo*

Sono più di 2 ore che sono seduta e il mio povero culo a preso la forma del sedile Bridgette sta ascoltando la musica ogni tanto gli tolgo la cuffia e appena si gira io faccio finta di dormire adesso glielo rifaccio mi avvicino a lei e gliela tolgo piano piano ma"eh che cazzo Will statti ferma porco cane" "AHAHAHAHAH" "stronza" "Ok scusa e che mi annoiavo a giocare a Angry Birds! Perdono?" "non lo so" "Ti pregooo" gli faccio gli occhi da cucciolo"Ooh fanculo mi convinci sempre" "yeeee anche io ti voglio bene" "che fai?" "Tentavo di dormire, di nuovo siccome mi sono svegliata per colpa di QUALCUNO!" "Upsi(?)" "Ora lasciami in pace ti prego che volglio dormire!" dice tutta assonnata...rispondo con un "Okay" e mi metto le cuffie pure io...parte 'Geronimo' dei Sheppard.

Siccome mi annoio inizio a cantare "Will....anche a te piace questa canzone?" "Em..come fai a sapere che canzone è scusa?" "SI sente ahaha" "Ah ahah..comunque si..mi piace un sacco! Vuoi?" "Si grazie!" e gli porgo l'auricolare.

Sono passate 2 o 3 canzoni e io inizio a sbadigliare "Se vuoi appoggiati pure sulla spalla...sei stanca e hai bisogno di riposare!" "Grazie Cal sei molto gentile!" detto questo gli lascio un bacio sulla guancia e mi sdraio sul suo petto mentre mi abbraccia, "Buonanotte Cal ahah" "Ahaha Buonanotte e fai sogni d'oro" sussurra al mio orecchio...brividi...non so perchè ma sento che succederà qualcosa....però cosa?

<<<<<<<<<<

Allora ecco il capitolo 2 spero vi piaccia,come avete capito un capitolo lo faccio io e l'altro Miri bhe grazie a tutti quelli che seguono la nostra ff e bhe votate commentate fate quello che volete baci!

Will*

•Lost stars•5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora