POV. BRIDGETTE
Mi svegliai sentendo il mio cellulare squillare.
Ancora spaesata lo cerco nella borsa, dopo averla svuotata, riempita, risvuotata e ri-riempiti mi accorgo che era in tasca...OK!
Guardo chi mi ha chiamata e noto la scritta "Daddy" allora lo richiamo
*inizio chiamata*
Papà...pronto?Tesoro, finalmente mi rispondi, mi stavo preoccupando, ti ho chiamata 4 volte!
Si, scusa ma mi ero addormentata e non sentito la suoneria.
Va bene....tutto apposto lì?
Sisi..sai chi ho vicino? Dopo vedrai.
Ahaha ok, ci vediamo all'atterraggio, ciao tesoro…ah e anche io devo farti conoscere una persona, anche se credo che la conosci meglio di me…
Ok..chi è?
Elisabeth, la mia fidanzata, è la madre di Luke. Volevo fosse una sorpresa ma mi conosci bene e sai che io più di tanto non sto zitto!
Sei serio? Non sai quanto sono felice! E comunque ti conosco molto bene siccome sei mio papà! Ahah. E comunque ho preso da te questa cosa, infatti ora ti dirò che Luke e altre 3 persone sono qui con me e Will.
Giusto, lo so se anche la madre è qua ci sarà anche il figlio no? Comunque ci racconteranno tutto quando scenderemo, ciao tesoro
Ok ciao papà!
*fine chiamata*
SONO MOLTO MOLTO FELICE! Che bello il mio migliore amico diventerà anche il mio fratellastro (*-*)
Quasi quasi ora li sveglio tutti quanti e glielo dico…’perfida…mi piace’ o ma grazie coscienza è un onore averla di nuovo con noi! ‘prima di tutto ho un nome e mi chiamo Amnèsia ( pronuncia: Amnìsia…è figoso non trovate u.u per capire meglio la pronuncia guardate il dietro le quinte di “Amnesia” e alla fine Luke dirà così) seconda cosa io appaio quando ne ho voglia u.u’ wow ti chiami come il mio ex cane.. bello! ‘ah ah spiritosa…tu non dovevi svegliare qualcuno?’ oh giusto…ciao ‘ciao (?)’ .
Ritornando a me, mi avvicino piano piano e mi posiziono tra Luke e Ashton e urlo “SVEGLIA GHIRIIII!!” loro spalancano gli occhi e saltano sui sedili. Io intanto ero piegata in due dalle risate, con le lacrime agli occhi.
“Perché cazzo ci hai urlato nelle orecchie?!” chiede Ashton, leggermente alterato, “Perché punto uno mi sentivo sola; punto due ,non so se lo sai, ma sei mio fratello, più o meno” dico indicando Luke. Lui sorride sornione “Certo che lo so. Mia mamma mi ha detto subito che il suo fidanzato è tuo padre. Abbiamo prenotato noi i posti così. Clhoe, Zoey, mia mamma e tuo papà sono là in fondo..” dice alzandosi leggermente per guardare le prime file dall’altra parte dell’aereo.
“Oh. OK” dico appoggiandomi alo schienale, mettendomi le cuffie nel tentativo di ri-addormentarmi.
Sono passate 6 canzoni e sono più sveglia di un bambino iper attivo. Appena finisce questa metto una ninna nanna, giuro!
Sbuffo sonoramente e Ash si gira a guardarmi stranito “Tutto ok?” “No! Non riesco a dormire!” dico lamentandomi, “Allora mettiti comoda che ci penso io” “Ok” mi metto comoda (ovvero lo uso come cuscino) e lo sento canticchiare una canzone fin troppo conosciuta.
“Hello there
The angel from my nightmare
The shadow in the background of the morgue
The unsuspecting victim of darkness in the valley
We can live like Jack and Sally if we want
Where you can always find me
And we’ll have Halloween on Christmas
And in the night we’ll wish this never ends
We’ll wish this never ends
I miss you, I miss you
I miss you, I miss you…”
Questa canzone era la nostra preferita , e lo è tutt’ora, infatti questa è “la nostra canzone” perché quando qualcuno di noi era triste la cantavamo sempre, anche se eravamo abbastanza stonati tutti quanti, ma…dettagli…
Piano piano gli occhi si chiudono e senza accorgermene sono finita nel mondo dei sogni, ricordando solo le parole “Dormi tranquilla principessa, ti sveglieremo noi” seguite da un bacio sulla fronte.
---------------------------------------------------------------------
Ola chicas (?) finalmente, dopo anni, eccovi il capitolo tre. Perdonatemi ancora e tra poco arriverà il 4
Notte notte xx
STAI LEGGENDO
•Lost stars•5sos
Novela JuvenilI thought I saw you out there crying I thought I heard you call my name I thought I heard you out there crying Just Same