POV. BRIDGETTE
“Em, vieni che ti mostro l’altra sorpresa!” “oh si certo” mi prende per mano e mi trascina giù per altri scalini fino ad arrivare alla spiaggia sotto casa loro…aspe che? Oddio la loro casa è sulla spiaggia!
Va bhe…arrivati lì vedo altre quattro persone. “Dai vieni!” dice con un sorrisone stampato sulla sua bellissima faccia.
Ci avviciniamo e noto che quei ragazzi sono Michael, Luke, Calum e Willow…?
“Aspettate le sorprese non sono finiteeeeeeeeeee!! Guardate la!” dice, anzi urla, il mio unicorno colorato (:3). Ci giriamo e notiamo che il Sole pian piano se ne sta andando per lasciar posto alla Luna e le sue Stelle.
E’ bellissimo! Il cielo ha sfumature rosee che pian piano si trasformano in un giallo rosso, per svanire completamente in quel poco azzurro rimasto in quel mare blu.
“Wow!” esclamiamo tutti in coro. Siamo messi in fila sulla spiaggia…Luke, Calum, Willow, Io, Ashton e Michael.
“Ragazzi non dovevate! Hihihi” diciamo io e Will contemporaneamente. “Le sorprese non sono finiteee! Quando vi deciderete a stare un po’ zitte e godervi il momento?” Ci dice il pinguino ridendo….dopo poco ridiamo tutti assieme come foche, intanto sento una mano avvolge il mio fianco sinistro (?) e guardo Ash che mi sorride mentre mi stringe a se….siamo per la seconda volta a pochi centimetri di distanza…si avvicina piano ma veniamo interrotti da un botto (-.-).
Giriamo subito i volti e noto che ci sono i fuochi d’artificiooooo…che bello! Stanno formando qualcosa…una scritta nel cielo! “Benvenute Willow e Bridgette a Sidney! 5SoS” Bhe non è da tutti i giorni una sorpresa così! “Waaaaaaaaaaaa…che belli grazie mille ragazzi!” dice Will abbracciando Cal “Abbraccio di gruppoooo!” e detto questo tutti ci riuniamo in un abbraccio di gruppo.
_______________________________________
“Mikey basta mangiare Nutella! Non voglio che diventi un unicorno obeso!” grida Will dalla cucina….lei grida mooolto forte, quasi come me! Se riesco a sentirla io che sono al piano di sopra in bagno non m’immagino i ragazzi che mal di orecchie! Comunque dopo i fuochi siamo rientrati, la casa, anzi villa, è enorme…il bagno è più grande di cucina e salotto messi insieme… e non esagero! C’è una mega doccia dove può lavarsi un’intera squadra di football, la vasca non è una semplice vasca…è una jacuzzi gigante con alcune rifiniture in oro, dopo ci sono le altre cose essenziali per un bagno.. c’è anche un impianto stereo! Io sono in ammollo da 1 ora credo, si esatto sto facendo un bagno notturno e ora sono quesi 00:20 almeno penso, e sento bussare alla porta “Si?” “Sono Luke, che stai facendo?” “Sto giocando a calcio sai? Ma secondo te? Sono nella vasca a rilassarmi quindi lasciami in pace Lu-FRATELLONE!” dico ridacchiando…non sono abituata a chiamarlo così “Va bene.. SORELLINA! Ma sbrigati che anche io devo fare la doccia!” “Sisi... Tra due ore esco tranquillo hahaha!” detto questo alzo il volume della musica, sto ascoltando ‘Bang Bang’ di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj…una delle canzoni che amo (in pratica amo tutte le canzoni che ascolto u.o).
Quando sono sicura che se n’è andato abbasso il volume e inizio a canticchiare “She got a body like an hourglass, but I can give it to you all the time
She got a booty like a Cadillac, but I can send you into overdrive (oh)
(Stop and wait, wait for that, stop, hold up, swing your bat)
See anybody could be bad to you, you need a good girl to blow your mind, yeah” bussano di nuovo… chi cazzo è che non vuole farmi fare il bagno in santa pace? “Cosa c’è?” “Brid,sono Ash. Posso entrare? Ho lasciato il cellulare e la mia bandana lì!” “Oh em,io sono in vasca però se fai veloce entra!” cazzo ho detto? Ok resta calma.. tanto cosa vuoi che guarda se deve prendere solo il cellulare? A parte che io manco lo vedo qui! Mmm…Eccolo! E’ sul mobiletto qui in parte -.- va bhe!
STAI LEGGENDO
•Lost stars•5sos
Novela JuvenilI thought I saw you out there crying I thought I heard you call my name I thought I heard you out there crying Just Same