POV. CALUM
"Ehi Caaaaal...com'è stato il bacio? hahahah" "Mickey se non la smetti ti ficco un palo nel culo!" "HAHAHAHA" si può avere dei migliori amici così?? bhooo....comunque, Will non l'ha fatto apposta.....anche se devo ammettere che mi è piaciuto..è durato poco ma ho sentito benissimo che le sue labbra sono morbide e soffici....'uuuu a qualcuno piace la piccola Willow?' 'rompi cazzi di una vocina interiore la smettila di sparare stronzate? la conosco solo da qualche ora come fa a piacermi?' 'calma vecchia racchia mestruata senza cuore....comuqnue hai mai sentito parlare del detto "Fu amore a prima vista"?' 'S-si...ma questo non vuol dire niente u.u'
Sono diventato matto,me lo sento....però è impossibile che mi piaccia,dai insomma la conosco solo da qualche ora...va bene che ha degli occhi stupendi che ti ci perdi dentro solo uno sguardo,capelli così soffici come le nuvole e le sue labbra sono...wow...'qualcuno è cotto!' 'smettila!' 'mai muahahaha!'....bha...forse ha ragione...nonono e no! non mi piace punto!...almeno credo..
POV. BRIDGETTE
Eravamo quasi arrivati alla casa nuova...oddio come sono emozionata..incontrerò la piccola Chloe e Liz e poi Luke chiederà il permesso a loro se io e Will possiamo andare a vivere con i ragazzi nella loro villa....owww ok calma respira!!
Siamo arrivati...dall'esterno sembra una casa graziosa...color panna con un giardino ben curato con tanti fiori e vari oggetti come decorazione...dentro è stupenda! le pareti sono sul pesca,il salotto ha due divani belli grandi bianchi, al centro c'è un tavolino in vetro attaccata al muro c'è una tele moooolto(moooolto) grande nera con un xBox 360 e i vari giochi...saranno di sicuro di Luke.
"Allora?Vi piace?" "Em si ma vedi...Lukedevedirtiunacosa!" l'ho detto un po veloce? naah...
Mi rivolge uno sguardo confuso ma allo stesso tempo divertito e poi guarda il bellissimo ragazzo biondo con un piercing oarnjkieadnri accanto a me..."Bhe ecco Robert...volevo,anzi volevamo,chiederti se Will e Brid possono venire a vivere con noi nella nostra villa" intanto io e Will facevamo la faccia da cucciolo,nostro padre cederà prima o poi mahahah!
"Mmmm.....verrete a trovarci se vi lascio?" "AAAAAAAAAAAH SISISISI grazie mille papiiiiiiiiii!!" dissi saltandogli letteralmente addosso.."wowow calma bambina mia hahaha...dai andate su che vi staranno aspettando" "Grazie mille signor Edwards!" disse Will...."Ciao Perrie...mi mancherai sorellona..ah e sta attenta a quando vai in giro!" "hahaha si,tanto verrai a trovarci non fare la melodrammatica haha...mi mancherai anche tu!" ....dopo tutti i vari saluti ci avviammo con la macchina di Luke...che emozione!
POV. WILLOW
Siamo in macchina con Luke e c'è un silenzio che spacca i timpani allora cerco di sciogliere il ghiaccio "Luke posso mettere un po di musica con il mio telefono? ho il cavo per l'aux!" "ok" attacco il filo e metto American Idiot dei Green Day!Brid odia questa canzone "will?" mi chiama luke "si?" "ti piacciono i green day?" "ti correggo a me non piacciono io li amoooooo soprattutto questa canzone" "infatti adesso la togli se non vuoi morire ora" lo sapevo che diceva così "va bene,anzi tolgo tutto luke metti la radio" mette la radio e a me squilla il telefono chi sarà?vedo ed è un numero che non conosco rispondo "pronto?" "willow" "chi è?" "andrew" "come fai ad avere il mio numero?" "è rimasto sempre lo stesso" "cosa vuoi?" "ti devo parlare ti prego" sospiro "dove?" "da Starbucks alle 14.30 va bene?" "si" "ok ciao will.." "ciao"attacco "chi era?" mi chiede brid "andrew" "cosa voleva quello stronzo?" "voleva parlare ci incontriamo da Starbucks alle 14.30" "cosaa?mi prendi in giro?" " purtroppo no... se no rompeva fino a quando non muoio..capisci brid?!" "si hai ragione scusa"
POV. ASHTON
Spero tanto che i genitori di Brid dicano di si...a proposito,povera piccola,mi spiace tantissimo per suo padre, mi piacerebbe fare qualcosa per tirarle su di morale...IDEA! se viene a vivere con noi ho avuto un'idea geniale...ora meglio che li faccia smettere di litigare altrimenti nessuno dei due torna a casa vivo!
--------------------------------------------------
Ciao a tutteee.... voi vi immaginate che idea ha in mente Ashton?? scommetto di no....It's a surprise ;*...
Lilo e Stitch xx
STAI LEGGENDO
•Lost stars•5sos
Fiksi RemajaI thought I saw you out there crying I thought I heard you call my name I thought I heard you out there crying Just Same