Prologo

646 45 1
                                    

POV. WILLOW

"ZIAAAAA, DOVE CAZZO HAI MESSO IL MIO BAGNOSCHIUMA AL CARAMELLO E CANNELLA?""Willow calmati, è lì sulla scrivania vedi? Dai che dovete partire!!!" come avete capito mi chiamo Willow Parker ho 17 devo farne 18 fra 2 settimane...fra poco partirò.. ancora non ci credo che sto per ritornare nella mia città!Ritornando a me sono alta 1.64 è ho i cappeli castano scuro,occhi castano verdi e sono abbastanza magra. Bene adesso vado a prepararmi..mi alzo dall'letto e vado in bagno ma prima che entro in mi scontro contro qualcuno,indovinate chi è? SIcuramente è in ritardo anche lei perchè non è ancora vestita, sta girando casa in mutande! "Will" "Brid" "Muoviti dai che ci mettiamo trentacinque minuti per arrivare su! E sono le....3.10!! CAZZO WILL DEVI FARE TUTTO IN 3 MINUTI MUOVITI!!" "Muoviti anche tu però eh!" "Shi shi tranquilla io devo solo vestirmi" entro in bagno e mi spoglio mi ficco sotto il getto d'acqua e dopo 4 minuti esco mi avvolgo in un asciugamano entro in camera dove trovo Brid sul letto "Brid mi dai una mano a scegliere i vestiti?" "ok prendi intanto l'intimo io mi giro" "Va bien" prendo l'intimo e me lo metto"puoi girarti" "ok allora!"prende un jeans nero a vita alta e una maglietta dei Nirvana e una camicia bianca a quadri neri e bianchi"mettili" "Oki""aspetta metti la maglia dentro i pantaloni" faccio come dice e sono pronta e sono le 3.16, tempo record! Metto la matita nera e il mascara e scendiamo"Zia..zio...noi andiamo!" "Oww ci mancherete tantissimo!" "anche voi, ma adesso andiamo ok?" "Ok, state attente e fate buon viaggio!!" "Si zio, ciao!" usciamo di casa e saliamo in macchina di papà che ci aspettavano fuori casa e partiamo.

-----------------------------------

Ecco a voi il continuo il prossimo lo farà Miri ok io vado ciao a tutte baci :*

Will*

•Lost stars•5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora