Capitolo 9

69 5 0
                                    

CHRISTIAN POV'S:
Sono letteralmente confuso.
Mi è piaciuta la notte passata con Maia, ma non ho ancora dimenticato Serena.
Sono due persone completamente diverse; 
Serena ha un fisico decisamente più snello e atletico e ha un viso più scuro con un bel sorriso.
Maia ha un viso più fine e più roseo, ed è più formosa.
Io e Serena condividiamo le stesse passioni come Percy Jackson, Con Maia parliamo di cavolate e mi fa sempre ridere.
Serena appena la vidi, me ne innamorai.
Non posso lasciarla cosi.
Maia sarà fortissima e si farà scivolare tutto di dosso (almeno spero).
Non mi sembra giusto, io avevo regalato quel bacio a Maia perchè l'ho vista distrutta, e non perchè la volessi davvero..
È questa la triste verità..
In un certo senso mio padre ha ragione a definirmi un impiastro.
Parleró con tutte e due, oggi al parchetto.

*QUALCHE ORA DOPO*

Io: -Ragazze devo parlarvi..
Serena: -Si..
Maia: -Dica!
Io: -Ci ho riflettuto.. Siete entrambe delle belle ragazze, peró io voglio veramente solo ad una di voi due.
Maia: -Ho capito.. è solo una presa per il culo!
Io: -Non era una presa per il culo.. ero confuso! Perció ho scelto Serena.
Maia: -Vabbè io vado, baciatevi pure!
Serena: -Un pó mi dispiace. Peró ha tradito la mia fiducia e anche tu! Peró ti amo troppo per lasciarti andare..
Tra noi due ci fu un bacio appassionante, come se non ci vedessimo da secoli.
La amo davvero, è la mia "cucciolina".

MAIA POV'S:
Sono a pezzi.
Ma quel coglione me la pagherà, non mi faccio abbattere cosi.
Mi stendo sul letto con le lacrime che escono dirottamente dai miei occhi.
Non ho voglia di fare nulla.
Ma non devo fare capire a quell'essere che sto male per lui.
Lui non merita manco di respirare.
Sto progettando una vendetta che nessuno si potrà mai immaginare: se lo merita.
E probabilmente daró una possibilità ad un ragazzo molto speciale..

*Ciao ragazzi! Scusate se sono stata assente per un casino di tempo, ma avevo un vuoto😂 mettete la stellina se vi è piaciuto il capitolo*

Fratelli o Fidanzati?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora