Capitolo 17 -Il ritorno.

49 3 0
                                    

MAIA POV'S:

Non so cosa fare. I nostri genitori sono appena tornati a casa e non sanno ancora della mia gravidanza. Non capirebbero mai, ma spero che lo facciano. Io amo Christian più di qualunque altra cosa al mondo e questo bambino è una parte della nostra vita e non voglio lasciarla andare.

Christian, invece, è molto misterioso nei miei confronti e anche molto preoccupato per il ritorno dei nostri genitori, spero che non ci sia un'altra nei suoi pensieri..

Mamma Christian: -"Ragazzi vi vedo strani, cosa succede?!"-
Papà Maia: -"Già, Maia sei ingrassata per caso?!"
Christian aveva una faccia perplessa ed io allora mi feci corraggio e dissi tutto:
-"Sentite, io non so come dirvelo ma.. Sono incinta! Già da 4 settimane, e voglio tenerlo."-

Christian si è sentito morire dentro e stessa identica cosa i nostri genitori.

Mamma Christian: -"MA COME VI È SALTATO IN MENTE??! VI RENDETE CONTO QUANTO SIA FATICOSO CRESCERE E FAR NASCERE UN FIGLIO?
Papà Maia: -" Non prendertela male amore, o Maia abortisce o si puó scordare di abitare in questa casa."-
Io: -"PAPÀ MA SEI SERIO?! SUL SERIO CACCERESTI DI CASA TUA FIGLIA INSIEME A TUO NIPOTE?
Papà Maia: -"Non sei in grado di tenere te stessa figuriamoci un bambino!"-

Io crollai in un grande pianto. Praticamente non potevo tenerlo. Eppure sarebbe stato bello avere un figlio insieme all'amore della mia vita: Christian.

CHRISTIAN POV'S:
Non sapevo come dirglielo. Dirle che l'ho tradita. Mi sento un perfetto verme. Mi sento come se stesse cadendo tutto a pezzi.
Volevamo tenerlo questo bambino, ma forse i nostri genitori hanno ragione: siamo troppo irresponsabili. Soprattutto io. Io che ho tradito la mia piccina con un'altra che non vale neanche un quarto di quello che vale lei.
Come faró a dirglielo? Come la prenderà? Sarà pronta a perdonarmi, nonostante il suo carattere impulsivo? Aiuto.
Mi devo fare coraggio:

Io: -" Maia.."
Maia: -"Dimmi amore."
Io: -"Ti devo parlare.."
Maia: -"È successo qualcosa di grave?!"
Io: -"Diciamo di si.."
Maia: -"Dimmi tutto allora."
Io: -"Ascolta, io sono una persona orribile.. Non ti meriti uno come me, ti ho fatta soffrire fin troppo.. Tu sei per me come la notte di San Lorenzo: Spettacolare. Credimi ti amo moltissimo. Ma non possiamo più stare insieme...
Maia: -"Ma abbiamo superato tutto.. perchè te ne esci con questa cosa solo ora?!!"
Io: -" Perchè ti ho tradito Maia. L'ho fatto senza pensare e mi dispiace davvero tanto. Mi sento uno schifo vivente.."
Maia: -"Non sei mai cambiato! Lo sapevo cazzo, lo sapevo.. TU PER ME SEI MORTO."

E mi arrivó uno schiaffo.
Me lo sono davvero meritato dopo quello che ho combinato. Meglio che Maia si dimentichi di me e trovi qualcuno in grado di amarla, perchè io non ne son stato capace.

*Ragazzi! Scusate per la lunga assenza, ma quest'anno è stato un anno abbastanza difficile, cercheró di postare più regolarmente anche se sarà complicato.. Godetevi il capitolo e mettete la stellina se vi è piaciuto! Grazie a tutti❤️*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fratelli o Fidanzati?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora