Meet my mother

1.2K 47 0
                                    

Dopo cena quella sera, ognuno di noi si era chiuso nella propria camera dati i forti litigi, nessuno diceva nulla quindi uno alla volta ci eravamo divisi. Io e Luke avevamo parlato per circa 4 ore, poi il sonno mi aveva pervasa e mi ero addormentata mentre mi parlava del suo viaggio dall'Italia all'Australia e di come poi era venuto a vivere qua.

Quella mattina l'aria era fresca nonostante fosse estate, misi un cardigan sopra alla maglia di Luke che ormai era mia. Scesi al piano di sotto lasciando Luke dormire ed incontrai Beau sulle scale, evidentemente si era appena svegliato anche lui.

-Allora, come ti senti?- dissi appoggiandogli una mano sulla schiena mentre insieme scendavamo la scale

-meglio, grazie per avermi abbracciato, era tempo che qualcuno non lo faceva-

-se cerchi l'affetto, da queste parti non mancherà mai- dissi puntandomi un dito addosso e sorridendo. Mi guardò e gli partí una risata, ero felice di farlo felice. Scossi la testa ed insieme procedemmo per le scale.

Presi un cupcake che evidentemente qualcuno aveva comprato dato che nessuno voleva più cucinare. Finito di mangiare tornai al piano di sopra, mi lavai faccia e denti, mi pettinai e feci una coda, misi un pantaloncino in jeans corto a vita alta con una maglietta a maniche corte che arrivava sotto al seno, misi poi le converse bianche e mi truccai un pó, poi andai vicino a Luke che ancora dormiva e lo svegliai dondolandolo un pó.

-ehi principessa- mi guardò assonnato per poi sforzare un sorriso

-ehi- lo guardai accarezzandogli una guancia

-oggi abbiamo tanto da fare devi cambiarti- disse guardando il mio "outfit". Sbuffai mentre lui giocava con i capelli legati che ricadevano sulla spalla

-devi vestirti elegante, oggi io Jai e Beau dobbiamo pranzare con nostra madre, e tu sarai presente- si sedette sul letto e scosse i capelli ricci con la mano.

-scusa ma io cosa centro? È un pranzo in famiglia, dovete andare da soli- lo guardai

-tu dovrai venire per far vedere che ho una ragazza, mia madre pensa che io sia gay- mi guardò e quasi rise per ció che la madre pensava di lui, io invece non volevo proprio andare, mi vergognavo e poi non ero molto educata.

-potresti dirle che sono malata!- lo guardai speranzosa

-non se ne parla, metti un vestito e truccati meglio, passa la piastra e vieni di sotto babbuina- mi slegòbi capelli per poi scompigliarmeli mentre si alzava dal letto.

Oh fantastico, il mio "ragazzo" era uno stilista.

Misi un vestito corto a fiori, mai indossato dato che andavo quasi sempre sul nero, aggiunsi un maxi cardigan marrone, misi due bracciali color oro e rimisi il piercing al naso. Passai la piastra e mi struccai per poi ritruccarmi di nuovo, in fine mi spruzzai del buon Alien addosso e scesi le scale prendendo la borsa e il cellulare.

-va meglio ora?- guardai Luke speranzosa, non mi sarei cambiata ancora una volta.

-perfetto- urlò Luke facendomi l'occhiolino ed alzando il pollice destro

-alleluja- imprecai guardando il soffitto. Uscimmo di casa con Jai e Beau che presero i posti davanti mentre io e Luke eravamo dietro; non ero per niente calma, non avevo mai incontrato i genitori di un ragazzo, non sapevo come comportarmi, li conoscevo da poco.

Stavo tremando sul serio. Luke lo notò e mi strinse la mano.

-

-Figlioli miei oddio quanto siete cresciuti!- una donna si fece spazio nel ristorante urlando ed abbracciando i ragazzi.

-mamma mamma andiamo ti prego siamo in pubblico- Jai sembrava infastidito ma si vedeva anche sua madre gli era mancata; Beau sorrise, finalmente, doveva tenere molto a sua madre. Luke invece mi teneva ancora la mano.

-E chi è questa bella signorina? Sei Jade per caso?- mi sorrise abbracciandomi.

-si signora, sono Jade, lieta di conoscerla!- sorrisi abbracciandola

-dammi del tu tesoro, mi chiamo Gina- mi guardò per poi stringermi una guancia

-perfetto Gina- la guardai sorridendo e seguendo ogni suo movimento.

-Sei la ragazza di Luke giusto?-

-si, lo è- parlò Beau mentre ci avviciniamo al tavolo, doveva aver notato la mia tensione

-

Tra una chiacchierata e l'altra il pranzo si era svolto velocemente e ci eravamo anche divertiti, ci stavamo salutando.

-insomma Jade, non vuoi baciare mio figlio?- Gina prese il mio braccio e quello di Luke per avvicinarci. Luke non sembrava infastidito, anzi. Io invece ero sul punto di svenire.

Mise le mani sul mio collo molto lentamente poi, di conseguenza appoggiò le sue labbra sulle mie chiedendo alla mia bocca di far spazio alla sua lingua. Era uno di quei baci di cui hai bisogno, per cui hai aspettato abbastanza, avevo i bisonti nello stomaco, altro che farfalle, non riuscivo a muovermi, ero tremendamente attratta dalle labbra di Luke.

-oh insomma ragazzi, prendete una stanza se volete andare oltre- la voce di Jai ci fece staccare, poi guardammo Gina quasi con le lacrime agli occhi ed un sorriso fantastico stampato sul volto, mi prese in disparte e disse:

-sono felice che Luke abbia trovato una ragazza come te, portalo sulla retta via e fallo sentire speciale, merita il meglio.-

tw- pottorffsarms

ig- http.jizzle

Escape|| JanoskiansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora