Ringraziamenti

609 26 1
                                    

Non so esattamente come cominciare questa lunga lista di ringraziamenti. Tutto è cominciato l'estate del 2014, leggevo miriadi di fanfiction e giuro, sono innamorata di molte qui, ma ho sempre pensato che fosse una bella idea iniziare qualcosa di mio, che mi appartenesse. Non mi sarei mai immaginata così tante letture, e tanto meno tutti questi voti. Non volevo realizzare un qualcosa di monotono, scontato, perchè ormai tutte le fanfiction parlano delle stesse cose (non che la mia fosse speciale eh). Inizialmente avevo un'idea diversa in testa, avevo scritto tutto al presente, ma poi ho capito che scrivendo in quel modo non avrei mai trovato un finale convincente, mentre poi le idee si sono formate nella mia mente. Non ho visto molte fanfiction scritte bene (al contrario di altre che adoro) sui janoskians e quindi volevo fare una cosa carina, mi aspettavo meno "successo" rido, mentre invece molte ragazze mi chiedevano della fanfiction anche su twitter. Per me questa fanfiction è stata un'immensa soddisfazione perchè amo scrivere e sapere che molte persone apprezzano il mio modo di scrittura mi rende orgogliosa di me stessa per la prima volta, credo.

Volevo spiegarvi lo schema dei personaggi e di alcune situazioni realmente accadute.

La protagonista, Jade Thirlwall. Allora lei non ha niente a che fare con la cantante delle "Little Mix" tranne che per il cognome. Da quattro anni ormai, i miei amici mi chiamano Jade e quindi per sentirmi di più nella mia storia ho deciso di darle il mio nome. Recentemente ho deciso in oltre che è interpretata da Sarah Hyland, un'attrice che io trovo meravigliosa. E' una bellissima ragazza e dunque perchè no?

Il protagonista maschile, Luke Brooks. Partendo dal fatto che sono follemente innamorata di Luke Brooks per svariati motivi; è un ragazzo che mi affascina, con un viso ed un corpo puliti quindi ho deciso di basarmi su di lui perchè mi piace come persona. Mi incuriosisce e poi chi poteva fare il bad boy meglio di lui? (lasciando perdere il tattoo di topolino..) E' un ragazzo meraviglioso, e la coppia "Sarah-Luke" mi piaceva tanto, visto che li vedrei bene anche nella realtà.

Co-protagonisti, Janoskians. Io adoro i janoskians da svariati anni ormai, sono ragazzi che sanno sempre come farmi sorridere e che mi danno l'ispirazione per grandi cose (nessuno sfondo sessuale) avranno un grande futuro secondo me, se solo lasciassero perdere il mondo della musica, che a parer mio, non fa per loro. Sono un gruppo di amici meravigliosi, e la loro amicizia mi piace da morire, quindi perchè no? i Janos sono ottimi soggetti.

"Comparse", old Magcon. Sono tipo molto, molto ossessionata dai vecchi magcon, ultimamente mi ci sto perdendo molto, sono molto simpatici e fanno vine che giuro muoio dal ridere. Sono semplici e genuini, dei ragazzi meravigliosi e visto che con i Janos mi sembrano amici ho voluto metterli in due gruppi diversi che si danno contro, perchè sono una brutta stronza.

Tiffany, la migliore amica di Jade. Tiffany sarebbe in teoria l'insieme delle mie due migliori amiche, due persone meravigliose senza le quali mi sentirei persa e dovevo omaggiarle in qualche modo, dunque inserirle nella fanfiction mi sembrava un modo molto carino.

Derek, questo non è molto presente nella storia e sinceramente non so neanche da chi farlo rappresentare (anche se pensavo a Lucky Blue), comunque lui non ha nessuna base nella fanfiction, cioè lui c'è ma non c'è (capitemi).

Il padre di Jade, lui in poche parole non esiste, tranne che per l'apparizione finale. Potete immaginarvelo come volete, io però pensavo a qualcuno come Bradley Cooper perchè è una delle mie crush segrete..

La madre di Jade è rappresentata da Maria Canals Barrera; immagino che tutti voi sappiate chi è e se non lo sapete per farvi capire meglio è Teresa, la madre di Alex, Justin e Max ne "I Maghi di Waverly".

Hailey, la "coinquilina" di Jade è rappresentata da Hailey Baldwin, migliore amica di Justin Bieber. A me sinceramente la ragazza piace ben poco caratterialmente, ma sono sicuramente invidiosa del suo aspetto fisico, in più mi da l'aria di una bad girl e quindi chi meglio di lei per stare in prigione?

Alcuni fatti, nella storia sono realmente accaduti nell'estate 2013, ho preso spunti anche da momenti della mia vita per sentirmi, più partecipe della storia e per sentirla mia, perchè dentro c'è un pezzo della mia storia, di me. Alla fin fine, tranne che per la droga, questa storia è il racconto della mia estate 2013; da questo prende spunto il primo nome che avevo utilizzato "Summer Paradise" che però non centrava praticamente niente con la storia in se, perchè si, la storia inizia durante le vacanze estive ma termina nell'autunno di due anni dopo, quindi "Escape" mi sembrava più adeguato.

Perchè escape? Perchè è dannatamente ovvio che entrambi scappano dall'amore che sono sicuri di ritrovare solo nell'altro. Non potranno stare lontani per molto. Cercano di scappare da una realtà che purtroppo li appartiene e nulla potrà salvarli tranne la presenza dell'altro nella loro vita. Loro hanno bisogno di questa meravigliosa famiglia che si è creata per andare avanti; non solo Luke di Jade e viceversa. Loro hanno bisogno di Jai, Beau, James e Daniel perchè ormai sono gli unici che hanno, che realmente resteranno fino alla fine e che realmnte sono pronti a donare la propria vita per l'altro.

P.s per chiarire i dubbi di alcune ragazze, quando ho parlato del gruppo di Carter, intendevo Carter Reynolds, avevate perfettamente ragione.

Io non so che dire, posso solo ringraziarvi. Mi rendete immensamente felice, siete delle persone meravigliose e mi avete aiutato moltissimo in un periodo molto difficile. Ero triste e facevo cose stupide, ma vedere le visualizzazioni aumentare come i voti mi ha resa veramente orgogliosa di me. Mi avete dato un motivo in più per andare avanti e per credere in me stessa, ringrazio tutti per i complimenti, siete semplicemente meravigliosi.
Questo viaggio/esperienza per me si conclude qui; forse tornerò con qualcosa di nuovo, e non so magari potreste commentare dicendomi su chi vorreste leggere qualcosa (vi accontenterò prometto).
Sto piangendo, non voglio davvero finrla qui, ormai sono legata a questa storia e a voi, non riesco a smettere di digitare, la mia mente elabora parole senza senso ogni secondo.
Okay, la smetto. Un bacione abnorme, grazie mille per avermi supportata durante quest'esperienza.
IG: http.jizzle
TW: pottorffsarms

P.p.svi amo da morire
P.p.p.s. Vi ho messo una mia foto su, non so perchè non chiedete. Grazie mille ancora❤️

Escape|| JanoskiansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora