La sua voce, mai l'avevo sentita così, anche per quel poco tempo in cui avevo avuto la fortuna di conoscerlo, mai la sua voce era stata così spezzata o distrutta. Corro verso di lui, sposto Jai con la forza e mi butto tra le braccia di Luke, per quanto lui cerchi si spostarmi io mi attacco a lui, portandolo solo a ricambiare quell'abbraccio che alla fine era voluto da entrambi. Sento dei singhiozzi e tutto ció che posso fare e accarezzargli i capelli in modo da farlo calmare, poi mi decido a parlare.
-ho dormito da Nash, ma mai sono andata a letto con lui, non l'avrei mai fatto, e lo sai bene- lo guardo negli occhi e spero che riesca a vedere la sinceritá. Mi guarda per un attimo, poi fa un mezzo sorriso, mi prende il collo con le mani e appoggie le sue labbra sulle mie, un bacio casto ma pieno di voglia, voglia di risentire le nostre labbra insieme.
Ci stacchiamo lentamente, lasciando che i nostri occhi continuino a guardarsi, lo guardo e penso a come avrei potuto perderlo, anche se da poco ci conosciamo riesco solo ad apprezzarlo, la voglia di conoscere i suoi demoni è più accesa che mai, e non voglio lasciarlo andare, non voglio lasciar andare anche lui.
Lascio che i pensieri scorrano nella mente e mi focalizzo su di lui, su quegli occhi spenti ma dove posso ancora vedere una luce, sulle sue labbra, ridotte in malo modo per tutte le volte che le torutura, e le sue gance, rosse, forse per il semplice fatto che è incazzato o nervoso, ma in questo preciso istante poco m'importa. Gli lascio un bacio a stampo e poi staccandomi di malavoglia vado al piano di sopra. Ho bisogno di una rinfrescata, di qualcosa di pulito addosso e di meno trucco colato sul viso. salgo rapidamente le scale dirigendomi al bagno, prima però faccio un salto in camero mia, afferro degli skinny neri strappati a vita alta e una felpa corta, starò comoda.
Faccio una doccia veloce e mentre mi vesto il telefono che avevo appoggiato sul lavandino suona. Il numero non c'è.
-Ti va di fare un patto? Xx-
Mi guardo in giro cercando di scorgere qualcuno fuori dalla finestra ma con scarsi risultati, riporto lo sguardo sul cellulare e mentre metto la seconda scarpa lo lancio sul letto, non ho voglia di scervellarmi per queste sciocchezze, ho cose più importanti da fare, tipo mangiare.
Scendo al piano di sotto e tiro fuori la nutella dallo scaffale, poi senza curarmi dello sguardo di James ci ficco un dito dentro, lo estraggo ed infilo in bocca, vi giuro che niente ti rende più orgogliosa di te stessa. James scoppia in una risata poi si avvicina a me e mi imita, facendo la mia faccia quando ho assaporato la nutella, che cosa dolce..
-tu ti droghi pesantemente tesoro- mi guarda ridendo e indicandomi
-non infierire su questa discussione ti prego- rido -parlando di droga, sta sera che si fa?- lo guardo mentre immergo il dito più e più volte nel barattolo.
- sta sera siamo all'Hawaii, quindi metti qualcosa di davvero sexy, li va solo gente altezzosa- mi dice mentre si gira e va a sedersi su uno sgabello affianco all'isola
-figo, li odio già e non li ho neanche visti. Ho bisogno di soldi James, devo comprare dei vestiti..- guardo altrove facendo la vaga - non ho nulla da indossare sta sera, vi farei fare una figuraccia..- guardo in basso mentre chiudo il barattolo, mi giro, mi alzo sulle punte e lo ripongo nello scaffale
-quanto ti serve?- risponde lui tirando fuori il portafoglio. Lo guardo e sorrido per poi alludere ad un 500 dollari, lui sbianca ma poi mi vede quasi in ginocchio con le mani giunte e mi da il pezzo di carta tra le mani, salto e poi lo abbraccio.
-non sprecarli, voglio che tu sia la più sexy questa sera, ci siamo intesi?- sorride e poi esce di casa.
Saltellando e sorridendo raggiungo le scale, salgo, afferro la borsa e velocemente esco di casa chiamando Luke. Ci mettiamo d'accordo per incontrarci davanti al plaza, uno dei negozi di abbigliamento più famosi di Manatthan. Mentre cammino con le cuffie alle orecchie, la musica si abbassa, segno che mi è arrivato un messaggio. Sblocco il cellulare e inizio a leggere, le parole sullo schermo mi fanno rabbrividire e di scatto mi tolgo le cuffie inziando a girarmi in torno.
-Non essere così distratta mentre cammini per strada, qualcuno potrebbe seguirti e tu potresti non accorgertene. Stay safe hunny Xx-
tw- pottorffsarms
ig- http.jizzle
STAI LEGGENDO
Escape|| Janoskians
Fanfiction"io non penso che le cose possano continuare tra noi"- annunciò Jade in preda al panico per la reazione che Luke avrebbe potuto avere. La guardava con occhi infuriati, ma stanchi, stanchi di dover lasciar andare via un'altra persona importante nella...