Capitolo 1

490 8 0
                                    

Era una calda giornata d'estate, mi sentivo il sole scaldarmi la pelle e togliere quel gelo che in un modo o nell'altro c'era sempre stato, mentre la sabbia mi divorava i piedi.

Ero con Jonas un mio amico... Aveva un importante torneo di beach così decisi di andare con lui per vederlo giocare.

La vidi tanti ragazzi, c'è n'erano di bellissimi, ma non so, nessuno mi ispirava.

Poi vidi quel cucciolo, Max, un 2007, il fratellino di Nick. Lo presi in braccio e lo strinsi tantissimo fino a toglierli il respiro! Poi gli diedi un bacino sulla testa e lo tenni li, sulle mie ginocchia.

Nick iniziò a parlarmi, era simpatico, profumava di Vaniglia, aveva un aria da bravo ragazzo ma divertente. Parlammo fino all'inizio del torneo. Io feci il tifo per lui e per il suo compagno, erano bravi, anzi bravissimi, malgrado Nick fosse stato più tempo a guardare me piuttosto che la pallina.

Finto il torneo... Si aveva vinto!!!

Fui felicissima e allora corremmo subito a fare il bagno in mare, era stupendo parlammo fino alle 20:00 quando ci accorgemmo che dovevamo già essere a casa da 20 min e prendemmo subito le bici.

Il giorno dopo lo cercai tutta la mattina, ma era a casa, mi scrisse un messaggio:

"Tra poco arrivo, vengo solo per te"

Mi affrettai a rispondere...

Aspettai ma arrivò tardi, proprio quando io stavo andando a pranzo.

Tornai dopo ma lui era andando a fare un torneo, ci rimasi un po male, ma lo

Accettai. Dopo vidi tornare Jonas, anche lui aveva fatto io torneo!

-Come è andata?- Gli chiesi

-Male 3 posto!- Mi rispose con aria triste

-Su non ti abbattere andrà meglio! E Nick?- Chiesi agitata

-Oh Nick... È in finale!- Disse lui

-Bene spero che vinca-

Sono stata con le mie amiche ad aspettarlo per ore, ma non arrivava così siamo andate noi a fare il bagno.

Le mie amiche andarono a casa ero sola quando vidi Nick in un campo da beach dietro quello della spiaggia, non lo chiamai.

Intanto presi il telefono

Chiamate:

3 Nick

Messaggi:

Nick:

"Dove sei?"

Nick:

"?????????"

Nick:

"Rispondi"

Vidi che mi cercava ma non lo volli disturbare ugualmente. Quando scesi la passerella per andare a prendere la mia roba all'ombrellone vidi Nick tornare.

-Ciao!- Mi disse con aria contenta

-Ciao!- Gli risposi

-Dove eri ti ho cercata tutto il giorno- Mi chiese

-Eh! Anche io ti ho cercato- Gli dissi

Andammo verso il mio ombrellone e ci fermammo li vicino c'era anche Kavin un suo amico e li iniziammo a parlare.

Per gioco mi prese la mano, la sua dolce pelle mi accarezzava, la sua voce rimbombava nelle mie orecchie, Dio quanto gli volevo bene, per me era più speciale di nessun altro, per me era vita, finalmente un amico fedele.

Poi mia mamma mi disse di andare, Nick cercò di convincermi a restare, caro lui, ma dovevo andare, così me ne andai.

-Domani vieni?- Mi chiese con aria triste

-Certo che vengo, lo faccio solo per te- Gli dissi sorridendo

Mi guardò e sorrise, lo salutai, presi la bici e andai via. Pensai a lui a tutta la notte. Era un amico vero, era unico, era speciale.

Just "Friends"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora