Capitolo 6

91 7 0
                                    

Nick decise di organizzare una festa perché poi sarebbe partito per l'Inghilterra e sarebbe stato via un mese.

Invitò tre suoi amici Edward, la sua ragazza Carol e Jonatan.

Jonatan era carino, molto, biondo, occhi azzurri, simpatico, iniziammo a parlare eravamo in camera mia e iniziammo a baciarci con passione.

Avevo le mani attorno al suo collo le gambe sopra le sue, aveva una pelle così morbida, mi stringeva per i fianchi, mi baciava così bene, era unico... Sentimmo i passi di Nick così fingemmo di chiacchierare, lui entrò e si aggregò anche se aveva capito come era andata.

Il giorno dopo Nick partì e mi disse

-Ascolta da punto che sei da sola in casa puoi venire a stare da me, be quando tornerò non sarai più sola-

Accettai volentieri! Lo accompagnai in aereo porto, doveva andare così andai da lui lo abbracciai fino a toglierli il respiro lui fece lo stesso, ci staccammo e infine ci salutammo, già mi mancava.

Entrai in casa di Nick, era bellissima molto moderna ma molto accogliente, era molto luminosa e calda, c'erano tante foto... Ma non sembrava lui, li sembrava più allegro più felice, si vestiva tutto colorato al contrario di adesso, che si veste solo nero e grigio. E nelle foto c'era una bimba molto carina, e una donna, non sembrava molto più grande.

Quel giorno Jonatan mi chiamò e mi invitò a casa sua, ci andai e mi chiese di uscire, dopo poche settimane ci mettemmo insieme, così mi regalò un viaggio per 2 (noi due) per Parigi.

Ci andammo fu bellissimo, molto romantico, poi tornò Nick era con una ragazza, all'inizio fui gelosa ma poi disse

-Lei è mia cugina, è londinese ma ha voluto venire qui a trovarci-

Tornammo a casa, ero così felice che Nick fosse tornato, quella sera uscimmo, andammo in un locale e poi in discoteca, fu bellissimo, ci ubriacammo, non mi ricordo bene cosa accadde quella sera. Passata una settimana stavo aiutando Nick a ridipingere la casa, quando corsi in bagno e iniziai a vomitare

-Cosa succede?- Chiese Nick

-Niente tranquillo- Risposi io tenendomi stretta la pancia

Mi tornò la nausea e corsi in bagno, poi capì... Le nausee il forte mal di pancia... Una sera a Parigi Jonatan era molto eccitato e quella sera successero cose strane... Forse ero incinta.

Così decisi di dirlo a Nick...

-Ddevo dirti una ccosa-

-Dimmi pure-

-Sono...-

-Dai non tenermi sulle spine! Dimmi!-

-Sono incinta-

-Tu cosa?...-

-Ma non ne sono sicura-

Poi mi venne un mancamento e svenni sul divano

Mi risvegliai con la dolce mano calda di Nick che mi accarezzava, le sue labbra mi sfiorarono la fronte erano così morbide e calde. Aprì gli occhi.

-Come stai?- Mi chiese preoccupato.

-Mmmm, mi gira un po la testa e la sento pesante- Risposi io dolorante.

Mi diede un bicchiere con una roba bianca, profumava di limone, era piena di bollicine, sembrava polvere.

-Bevi! Ti farà bene! Intanto io vado a pendere il test per vedere se sei incinta, ma quei test spesso scazzano quindi domani si va da dal medico-

-Ok grazie-

Nick uscì

Just "Friends"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora