-Vieni presto in spiaggia- Gli dissi
-Va bene ci provo, ma se non c'è la faccio non ti arrabbiare- Disse lui
-Hahah tranquillo non mi arrabbio-
Stetti in casa pensando a noi... Il mio migliore amico... E poi mi venne il dubbio e se fosse qualcosa di più
Ma no no siamo solo migliori amici
Quel dubbio mi rimase per tanto, ma si eravamo solo migliori amici
La mattina dopo lo vidi in spiaggia aveva un viso stanco come se anche lui fosse stato tutta la notte a pensare a qualcosa... Forse come me o forse ai suoi problemi personali
-Ciao- Mi disse con aria stanca
-Ciao- Gli dissi
Andò a giocare a beach, io lo invitai a fare il bagno ma non volle, sembrava fosse spaventato, spaventato da me, da noi.
Ma andai a fare il bagno lo stesso dopo mia madre mi porto Kenny il mio piccolo barboncino, mi sedetti vicino a lui, mi guardò negli occhi, sembrava più tranquillo, più sicuro, mi disse a bassa voce:
-Posso tenerla?-
-Certo che puoi!- Gli risposi
E gli diedi Kenny in braccio.
Max diventò pazzo per quel mio batuffolo di pelo bianco al profumo di lavanda. E lo strappò subito dalle braccia di Nick.
-Andiamo in piscina a fare il bagno?- Mi chiese felice Nick
-Si certo! Dai vieni al mio ombrello che mi tolgo i pantaloncini, metto giù il cell e prendo il telo- Gli risposi contenta
Mi accompagnò all'ombrellone e andammo a fare il bagno c'era anche Lara la mia migliore amica!
In piscina io stetti con Lara perché lei non voleva stare con Nick anche se dopo un po lo raggiunsi.
Lei se ne andò e noi uscimmo dalla piscina. Penso di essere stata stupida a mettere Nick prima di Lara ma in quel momento non pensavo. Stetti li, con lui, Max e dei suoi amici. Dopo gli amici se ne andarono e io Nick e Max andammo al loro ombrellone.
Io e Nick ci sdraiammo sul lettino mentre Max coccolava Kenny. Sentivo la sua pelle morbida e calda, il suo respiro leggero, la sua voce dolce, quel suo guardare senza parlare. Eravamo lì attaccati tra un abbraccio e una carezza stavo da dio quando Max urlò è tardi dobbiamo andare! Corsero via salutandomi velocemente.
Io tornai all'ombrellone e aspettai, aspettai, aspettai, poi decisi di tornare a casa.
Quando tornai Nick sembrava arrabbiato triste o non lo so... Sembrava vergognarsi o non volermi più.
Lo accettai, andai a fare il bagno anche se avrei tanto voluto correre la e abbracciarlo.
Con le amiche lo cercai lo stesso, guardai la partita di beach che stava facendo poi guardai un attimo il cellulare, guardai su e... Lui non c'era più.
Lo cercai era a un tavolo mi fermai a parlare e lui se ne andò dopo un po, sembrava mi odiasse fosse arrabbiato, avevo paura, si avevo paura di perderlo.
Lo seguii fino all'ombrellone, andammo al bar, sembrava non ci fossi, andava avanti e indietro senza guardarmi.
Ci rimasi male, soffrivo, e se fosse stato veramente arrabbiato, e se non volesse più parlarmi? Ma il peggio, il peggio era che non sapevo perché lo fosse, non potevo rimediare, non potevo farci nulla.
Pioveva, deciso di andarmene, andai al tavolo da ping pong due miei amici giocavano, gli salutai, andai per prendere la bici e... Me la avevano rubata! Come avrei fatto?!
Intanto Nick non c'era più così gli scrissi:
Io:
"Ciao❤️"
Nick:
"Ciao❤️"
Io:
"Come va?❤️"
E nessuna risposta... Forse mi odiava davvero... Forse era arrabbiato chissà...
STAI LEGGENDO
Just "Friends"
Novela JuvenilCiao io sono Anne ho 16 anni vivo a Miami... E che altro... Vivo da sola in una piccola casa, ho i capelli mori, gli occhi verdi e le lentiggini una pelle olivastra e sono abbastanza alta. Non sono di certo una perfettina, spesso sbaglio ma non mi i...