La Zona Bruciata

87 5 1
                                    

Eravamo riusciti a scappare dalla W. I. C. K. D e adesso ci aspettava un periodo di fuga nella zona bruciata... Si ci trovavamo nella zona bruciata... Un luogo di distruzione e morte.
Ipalazzi sono tutti distrutti e quelli che non sono crollati sono in piedi grazie ad un miracolo.
Dopo un giorno passato a sfuggire alle guardie di Janson siamo arrivati in una grande città distrutta probabilmente dalla W. I. C. K. D.
Ora siamo fermi sotto un edificio abbandonato ed è quasi notte fonda.
Abbiamo fame e questo significa che dobbiamo uscire per trovare del cibo e, per nostra fortuna, troviamo un centro commerciale abbandonato.
Ci dividiamo e iniziamo a cercare un po di cibo e delle bottiglie d acqua per rimetterci in forze.
Io capito in un negozio di abbigliamento e prendo un cambio per me e per gli altri.
Metto tutto dentro ad uno zainetto.

Raggiungo gli altri e insieme iniziamo a prendere qualche cibo in scatola della cioccolata, Nutella, biscotti e anche qualche bottiglia d acqua e sacchetti di patatine.
Lo zaino è abbastanza capiente ma fortuna che ne ho presi altri di scorta, quindi mettiamo tutto il cibo lì dentro e troviamo un posto per accamparci per la notte

Ci addormentammo ma, poche ore dopo, venni svegliata da dei rumori provenienti dalla città abbandonata.
I rumori si avvicinavano sempre di più al nostro rifugio e da quella distanza si potevano anche sentire dei lamenti e delle grida disumane.
Mi affacciai un poco e vidi un gruppo di spaccati che si allontanava con una carcassa bruciacchiata e marcia di un umano.
In quel momento ebbi un forte giramento di testa e per il precario equilibrio che avevo in quei secondi acciaccai una bottiglietta di plastica facendo rumore e facendo svegliare Newt e Minho.
"ma che succede?"
"niente niente tranquillo era il mio turno di guardia e ho per sbaglio fatto rumore con una bottiglia tornate a dormire"
"ah ok allora buonanotte...ma che hai fatto agli occhi?"
"niente perché?"
"hanno delle venature nere"
"cosa?"

ma che hai fatto agli occhi?" "niente perché?" "hanno delle venature nere" "cosa?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.









Angolo autrice

E rieccomi di nuovo dopo molto tempo (mesi dopo)
Il capitolo non è molto lungo ma non avevo molte idee
Spero possiate perdonarmi per l immenso ritardo nella pubblicazione.
Buona lettura. 🌺

Maze Runner =Verità nella zona bruciata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora