Capitolo 10

25 8 9
                                    

Finalmente un altro giorno è terminato e mentre tornavo a casa, avevo nuovamente la sensazione che qualcuno mi stesse seguendo, ma non vedevo nessuno, non sapevo più  cosa pensare e questa cosa mi incuteva alquanto terrore. Comunque una volta arrivata a casa, non avevo proprio voglia di fare niente, perciò  sono andata in camera mia e mi sono chiusa dentro. Una volta distesa sul mio letto, ho cominciato a ripensare a tutta la mia vita e a come ero nuovamente  felice dopo un periodo buio della mia vita e come questa felicità così da un giorno all'altro sia scomparsa, senza sapere che questa sarebbe stata l'ultima notte che trascorrevo in questa stanza prima e che tutto quello che stavo passando in questo momento era acqua in confronto a tutto ciò che doveva avvenire. Pensando a tutto ciò finalmente dopo notti insonni mi addormento.
La mattina seguente, mi sveglio con un terribile mal di testa e sento che qualcosa  di terribile accadrà oggi, però per il momento non ci voglio pensare e in compenso mi dedicherò al lavoro, dato che dovrò  sostituire una mia collega quindi doppio turno. Mentre mi reco al lavoro ho nuovamente quella sensazione che qualcuno mi stesse seguendo,non ne posso più, spero che questo periodo passi in fretta, perché mi sto mettendo paura veramente. Appena arrivo mi metto subito al lavoro e noto una persona che mi osserva, perciò armandomi di tutto il coraggio che ho decido che  finito il turno gli parlerò, ma quando termino la prima parte della mia  giornata lavorativa lui è sparito. Ad un certo punto un flash, una frase che mi è rimasta per numerosi anni impressa nella mente ritorna a farmi visita
<< Brava, ti sei divertita a giocare con me>>
No, non può essere lui, ora si che ho paura. Quindi decido di andare a casa approfittando della pausa pranzo.
Tornata al lavoro, finisco la mia giornata esausta, ma mentre torno a casa, ad un certo punto vedo sempre quell'uomo dopodiché buio totale.

Buonasera eccomi qui con un nuovo capitolo. Abbiamo appena svelato un altro elemento del passato di Grace, che pensava fosse rimasto solo nei suoi ricordi, invece a distanza di anni si è palesato nuovamente nella sua vita. Da questo momento in poi la storia prenderà  una strada diversa, e a capitoli alterni partendo dall'11 capitolo,verranno trattati temi delicati. Quindi per chi non se la sentisse potrà continuare a leggere la storia e sapere cosa succederà a Grace attraverso la voce non più della protagonista, ma di Azzurra, Alice e tutte le sue amiche e amici che le vogliono bene (dal capitolo 12). Ancora non so bene per quanto tempo questa storia viaggerà su due filoni paralleli, ma non vi preoccupate, perché all'inizio di questi capitoli sensibili metterò un'avviso. Gli aggiornamenti rimarranno sempre lunedì, mercoledì e venerdì.
Detto questo volevo sapere vi sta piacendo la storia? Se la risposta è affermativa votatela e lasciate dei commenti.
Alla prossima

Le Tenebre Del Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora