Grace povs
Io con la mia migliore amica Azzurra e stiamo camminando in un parco, mi sta raccontando gli ultimi avvenimenti della sua vita, però io non riesco a capirli. Ad un tratto ho paura, lei sparisce e tutto ciò che ho intorno comincia a diventare nero, sento una voce che mi chiama e il nero si trasforma in una luce bianca, non voglio lasciare questo posto e la mia migliore amica ed inizio a piangere e come apro gli occhi ho paura. Non riesco a riconoscere la stanza, ricordo solo che eravamo in macchina e per liberarmi di lui ho aperto lo sportello e sono uscita. Mi avrà ripreso? Dovrò rientrare nuovamente in quell'orribile incubo? Ho paura di cosa potrà succedermi. Appena apro gli occhi,vedo davanti a me una dolce signora che parla, la riesco a capire perchè parla spagnolo, quindi questo significa che non mi trovo in Italia, quel bastardo mi ha portato fuori dal mio Paese e non so nemmeno dove mi trovo. Provo a dire qualcosa ma non emetto alcun suono, inizio a piangere, però lei non mi lascia sola mi abbraccia e mi dice di stare calma e che andrà tutto bene. Provo ad alzarmi ma non ci riesco, sento fastidio in tutto il corpo e questa dolce signora mi dice di rimanere sdraiata, perchè sono ancora troppo debole e che mi deve visitare per vedere come vanno le mie ferite. Ferite? e dove me le sono procurate? Ho paura cerco di alzarmi per controllare ma non ci riesco e non permetto nemmeno a lei di visitarmi.
Stella povs
Questa bellissima fanciulla non so come si è svegliata dopo un mese di coma, avevo perso le speranze, questo è un miracolo. Chissà cosa ha dovuto passare, si vede dai suoi occhi che è terrorizzata, infatti non si fa nemmeno visitare, così decido di avvisare Andreas.
Povs Andreas
Sono fuori da questa camera e non so perchè mi sento in ansia, faccio avanti ed indietro per questo corridoio con Bubu che mi tiene compagnia, quando ad un tratto la porta della camera si apre ed esce Stella con una faccia sconvolta, mentre richiude la porta per parlarmi, Bubu riesce ad entrare e io lo lascio fare non lo sgrido, perchè in questo momento voglio sapere le condizioni di questa bellissima ragazza. Lei mi invita ad andare in sala, ho paura di ciò che mi sta per dire.
<< Andreas la situazione è abbastanza critica, mi fa venire rabbia solo al pensare cosa le possano aver fatto, la ragazza non parla è molto spaventata e dai suoi occhi vedo tanto terrore, infatti non sono riuscita nemmeno a visitarla, dobbiamo chiamare subito Carlos, per decidere come muoverci>> dice Stella
<< Stella dobbiamo muoverci con cautela, nessuno ha denunciato la sua scomparsa in questo mese nel nostro Paese, lei ha paura lo so, ma per il momento nessuno sa a parte lei come si chiama e chi l'ha ridotta così, io penso che in questo momento, abbia il bisogno di sentirsi a casa e la dobbiamo trattare con amore, sperando che prima o poi riesce a superare la paura e parlare, però prima di tutto dobbiamo continuare a curare le sue ferite e riuscirle a dare la forza necessaria per combattere e ricominciare a camminare sui suoi passi e lasciare questa brutta storia alle sue spalle. Però ti avverto che per far ciò che questo si avveri, ci vuole tempo, molto tempo, ed anche a costo di lavorare poco, voglio riuscire a farla tornare con il sorriso che aveva un tempo. Tu te la senti di continuare?>>
<< Certo, che me la sento, puoi continuare a contare su di me>>
<< Lo sapevo, ora se vuoi puoi anche tornare a dormire, io vado a controllarla>>
Povs Grace
Ho paura, tantissima paura, speriamo che non mi abbia trovata. Mentre penso a tutto ciò la signora va via e prima di chiudere la porta entra in questa stanza un bellissimo cagnolone, secondo me è tenerissimo, perchè appena mi vede, viene vicino a me, mi accarezza la mano e poi si accuccia vicino al mio letto. Senza che me ne accorgessi, mi è uscito un sorriso dalle labbra, dopo tanto tempo. Mentre cerco di ricongiungere tutti i pezzi della mia vita, degli ultimi mesi, sento bussare alla porta ed una voce calda e rassicurante, mi chiede se sono ancora sveglia e una volta che si è accorto che sono ancora sveglia, decide di entrare nella stanza, prende una sedia si siede dalla parte opposta del cagnolone e comincia a parlare.
STAI LEGGENDO
Le Tenebre Del Tuo Cuore
RomanceAlmeno una volta nella vita è capitato un'po' a tutti di lasciare il passato alle spalle e iniziare un nuovo cammino, considerandolo un capitolo chiuso. Questo è ciò che pensava Grace, una ragazza di 25 anni, finché un giorno il passato è tornato a...