Pov's Grace
No, non ci posso credere finalmente l'ho ritrovata, non vedo l'ora di incontrarla per vedere come sta. Mi è mancata moltissimo. Ma come faccio a rivederla? Non posso di certo chiedere alle mie due colleghe di dirmi dove abita, perché mi riderebbero in faccia. A questo ci penserò domani ora ho un gran sonno che mi vorrei fare una dormita come si deve. Faccio per sdraiarmi quando il suono della "mia adorata" sveglia entra nelle mie orecchie. Che rottura! Oggi non ho nemmeno tanta voglia di andare a lavoro ma devo andare. Così armandomi di buona volontà apro l'armadio, indosso la mia divisa e mi precipito al mio posto di lavoro.
Dopo aver passato una giornata stressante perché c'era un gruppo di ragazzini che non avevano proprio voglia di ascoltarmi, faccio per andarmene ma vedo una ragazza da lontano avvicinarsi e man mano che mi si avvicina la riconosco sempre di più è la mia migliore amica Azzurra.Pov's Azzurra
Sono le 18 e sto entrando in ansia, io sono molto felice di rivederla mi è mancata, ma lei si ricorderà di me? Mi ha pensato? E se mi ha buttato fuori dalla sua vita? Non ci voglio proprio pensare so che mi dispiacerebbe molto, ma la vita va avanti e io dovrò andare avanti senza di lei. Ieri quando sono tornata a casa e ho raccontato tutto a Giovanni anche lui è rimasto senza parole e gli farebbe molto piacere come anche a me se ritornassimo ad essere amiche. Mi ricordo ancora quando siamo diventate amiche, eravamo alle superiori, più precisamente al termine del secondo anno, lei stava discutendo sul grupoo di classe e io in privato le ho scritto per darle conforto, in quel momento mi sono sentita diversa come rinata e insieme aiutandoci l' una con l'altra, abbiamo intrapreso un cammino di rinascita, non riuscirò mai a sdebitarmi con lei per ciò che sono oggi. Alle 19:00 arrivo puntuale nel mio ex luogo di lavoro e mi dirigo verso l' ufficio dove si dovrebbe trovare in questo momento. Comincio a camminare e più mi avvicino più la riconosco e vedo che anche lei penso si stia pian piano ricordando di me.Eccomi tornata con un nuovo capitolo. Qui abbiamo i pensieri di Azzura che riguardano la sua migliore amica ritrovata, mentre dall'altro Grace che si ricorda della sua migliore amica e non vede l'ora di vederla. Che ne pensate? Vi sta piacendo questa storia. Se volete votate il capitolo con una stellina o commentate.
A venerdì
STAI LEGGENDO
Le Tenebre Del Tuo Cuore
RomanceAlmeno una volta nella vita è capitato un'po' a tutti di lasciare il passato alle spalle e iniziare un nuovo cammino, considerandolo un capitolo chiuso. Questo è ciò che pensava Grace, una ragazza di 25 anni, finché un giorno il passato è tornato a...