Povs Andres
È passato un mese, da quando l'ho trovata e da quel giorno io insieme a Carlos e a Stella, abbiamo fatto il possibile per curarla, ma non sappiamo ancora con certezza se si sveglierà e quando. Nel frattempo ho anche provato a fare una ricerca su qualcuno che ha denunciato la sua scomparsa, ma niente. È un mistero questa ragazza, da quando ho iniziato questo lavoro non mi è mai capitato un caso del genere. Oggi però non so perché ho una sensazione strana, tipo di sollievo, cosa alquanto curiosa, perché non mi é mai capitata. Mentre penso a ciò, come ogni sera, ormai da un mese vado nella sua stanza e la osservo seduto su una sedia per tutta la notte, insieme al mio amico più fidato Bubu, quando ad un tratto noto che muove la mano e piano piano apre gli occhi. Come li apre rimango subito colpito dai suoi occhi neri e profondi, mai visti di una bellezza tale, tanto da rimanere incantato ad osservarli per almeno 10 secondi.A risquotermi da questo stato di trans é Bubu che incomincia a scodinzolare girovagando per tutta la stanza e ad abbaiare, cosa che ripete ogni volta che é contento, però non faccio in tempo ad immergermi nuovamente nei suoi occhi che gli chiude nuovamente, sarà per l'allergia, infatti presenta sfoghi anche sulla palpebra dell' occhio destro. Comunque dice una frase che non capisco forse non è di qui, forse è la sua lingua ma non la conosco. Comunque decido di andare a chiamare subito Stella, perché Carlos, proprio in questi giorni doveva andare ad una serata di beneficenza a Madrid a cui tiene tanto, perché ci saranno i più grandi medici e illustri del mondo, quindi mi dispiace tanto disturbarlo. Lo chiamerò domani a serata conclusa per aggiornarlo sulla situazione. Nel frattempo mi sono recata in camera di Stella.
<<Stella, svegliati, la ragazza si è svegliata>>
<< Com'é possibile? Avevo perso tutte le speranze>> dice assonnata
<<Comunque non c'è più tempo da perdere, vieni per favore di là, per controllare la situazione. Inoltre tu parli un poco l'italiano vero? >>
<<Me la cavo, perché questa domanda? >>
<< Mi sembra che la ragazza abbia detto qualcosa in quella lingua>>
<< OK, ora vado a controllare, tu però rimani, fuori, non vorrei che si spaventasse, sai si é appena svegliata>>
<< Sai vorrei entrare, però va bene, ascolterò il tuo consiglio, però mantienimi aggiornato su qualsiasi cosa accada>>
<< Va bene capo>>
Detto questo, entra nella stanza, speriamo bene.
STAI LEGGENDO
Le Tenebre Del Tuo Cuore
RomanceAlmeno una volta nella vita è capitato un'po' a tutti di lasciare il passato alle spalle e iniziare un nuovo cammino, considerandolo un capitolo chiuso. Questo è ciò che pensava Grace, una ragazza di 25 anni, finché un giorno il passato è tornato a...