Capitolo 17

14 4 6
                                    

AVVISO
Questo  capitolo  tratterà temi delicati. Se non ve la sentite passate a leggere il prossimo capitolo.Ora vi lascio leggere il capitolo per le persone che se la sentono di leggerlo.

Grace povs
È appena uscito di casa, menomale almeno una giornata sarò libera e potrò fare tutto quello che voglio, così decido di accendere la tv e mettere il canale delle canzoni, perché sentire la musica mi aiuta a scaricare la tensione e nel frattempo decido di pulire tutta casa, così la esploro ben benino e potrò capire se ci sarà qualche via di uscita.
Sono le 19:00 mamma mia il tempo come è passato in fretta, nel primo pomeriggio ho  finito di pulire casa, non ho pranzato, perché non avevo fame, sono triste, perché  il pomeriggio l'ho passato ad esplorare bene la casa e ho visto che  non presenta vie di fuga, quindi non so come uscirò viva da qui, poiché non voglio essere rinchiusa qui a vita e fammi comandare da lui, che è la persona più codarda che abbia mai conosciuto. Ora si sono fatte le 18 e credo che sia ora di mettermi a cucinare qualcosa per fargli bella impressione. L'unica cosa è che io non sono molto brava in cucina, quindi se non ho Internet a disposizione non riuscirò mai a fare piatti elaborati, così opto per una pasta al sugo e per secondo una fettina. Mentre sono intenta a cucinare lo sento arrivare ed ho paura per una sua reazione.

<< Ciao Amore sono tornato >>

<< Ciao>>

Dalla mia risposta ha capito subito che ero in cucina, così mi raggiunge, mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo e successivamente mi fa girare di scatto, come se fossi un oggetto e mi bacia con passione. Io a tutto questo non mi posso di certo tirare indietro, infatti oggi mentre pulivo casa ho  riflettuto  molto e capito che  l' unica via di uscita è la porta,quindi mi devo comportare bene e ubbedirgli in modo tale che a lungo andare si potrà fidare di me e così scappare.

<<Vedo che stare una giornata senza di me ti ha fatto innamorare di me, mentre a me sei mancata un sacco, ecco che oggi mentre lavoravo, mi è venuta una bellissima idea che non ti starò a spiegare ora, perché ho fame e sono stanco, ma domattina, ora mi diresti cosa mangiamo?>>

<< Pasta al sugo e fettina>>

<< Sai amore, questi piatti a me non vanno tanto a genio, preferisco piatti più raffinati, è visto che sapevo anche questo di te, ho rimediato, ora non è il momento di fare domande sediamoci e mangiamo e poi a dormire che domani ti aspetterà una giornata molto intensa >>

Nel sentire queste parole dei brividi, mi hanno attraversato tutto il corpo, non voglio pensare a cosa mi potrebbe accadere domani, l'unica cosa spero che non mi toccherà perché non sono ancora pronta e mai lo sarò per lui, ma so anche che prima o poi accadrà e li non so come reagirò, anche se saprò che dovrò subire senza fiatare, perché le conseguenze saranno drastiche. Detto questo finiamo di mangiare, lavo i piatti e mi preparo per condividere per la prima volta il letto con quel mostro.

Eccomi qui con un nuovo capitolo. Come state? Qui abbiamo visto cosa pensa Grace di tutto quello che le sta accadendo intorno e ha capito che l'unico modo per uscirne viva è assecondarlo. I suoi piani andranno in porto? Lui ci crederà? E soprattutto cosa avrà in mente Vittorio? Per saperlo continuate a leggere il libro e se vi sta piacendo, votate e commentate.
Buona domenica a tutti e alla prossima.

Le Tenebre Del Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora