Voglio dare libero sfogo a ciò che ho da dire su ciò che è avvenuto quest'oggi.
Quello che è accaduto è qualcosa si assolutamente irrispettoso, disgustoso e orribile.
Per coloro che hanno già visto quello che è successo ad Harry possono capirmi e per coloro che ancora non sanno voglio raccontarvelo qui.
Harry era nella sua stanza di Hotel quando un gruppo di fan si sono affollate davanti all'edificio iniziando ad urlare.
A quel punto è uscito fuori il manager pregandole di fare più silenzio dicendo che Harry non stava bene.
In seguito a queste sue parole il gruppo di fan accostate sono rimaste in silenzio per rispetto fino a quando non é arrivato un altro gruppo di ragazze urlando così irripetibili e disdicevole.
"Amo il porno gay" qualcuno ha urlato e a seguirsi un'altra fan ha urlato "Harry ti amo" nella seconda affermazione non c'è niente di male.
La fan ha semplicemente espresso ciò che tutte noi pensiamo ma quello che più ha ferito Harry, da quanto detto, è stato il primo commento.
Successivamente le condizioni di Harry si sono aggravate perciò hanno deciso di portarlo in clinica per farlo visitare ma, non appena le fan hanno visto la macchina, si sono raggruppate intorno ad essa iniziando ad urlare e picchiare sui finestrini.
Nelle foto, come quella riportata qui nei media, possiamo vedere Harry con una mascherina e addolorato.
Ci sono foto in cui mostrano il finestrino dell'auto in pezzi a causa delle fan.
Il loro comportamento morboso e sconsiderato ha fatto impaurire Harry a tal punto da avere un attacco di panico.
Preso dallo spavento dall'attacco Harry ha continuamente pregato gli uomini all'interno dell'abitacolo di portarlo via da lì e continuava a dire di voler chiamare sua mamma, Anne.
Voglio solo dire che ciò che è stato fatto oggi ad Harry non è proveniente da un gruppo di fan ma da un gruppo morboso, irrispettoso e aggressivo.
Tali persone non si possono definire fan di Harry e non è neanche giusto dire che loro lo amino.
Se davvero lo amassero o gli volessero bene avrebbero lasciato passare l'auto, senza ostacoli, senza colpi e senza urla per andare alla clinica e far curare Harry.
Ci ha sempre insegnato di TRATTARE LE PERSONE CON GENTILEZZA ma per come è stato trattato oggi non si può neanche lontanamente chiamare GENTILEZZA quello che è avvenuta è stata un'aggressione.
La fuori ci sono milioni di fan che lo rispettono per quello che è, per quello che realmente è e che non hanno ancora avuto la magnifica opportunità di incontrarlo.
Ma queste ragazze lo hanno incontrato e fatto qualcosa di ancora peggio.
Non voglio fare la predica a nessuno perché semplicemente anch'io non sono nessuno ma proprio perché sono una sua fan e lo amo indescrivibilmete a tal punto di poter dare la mia vita per lui non accetto il trattamento rivoltogli oggi.
Harry, ci sono fan che ti amano e che ti vogliono bene, totalmente diverse da coloro che ti hanno aggredito oggi.Questo è solo il mio pensiero ma sono sicura che anche voi la penserete così.
#Treatpeoplewithkindness ALWAYS ma, adesso #treatharrywithkindness vi prego.
All the love. Xx
STAI LEGGENDO
Non Cambiare Mai (Harry Styles) #Wattys2018
FanfictionScappare da una vita che non ti appartiene non è facile, eppure Lila Evans ci è riuscita. Harry Styles, un ragazzo di Las Vegas con un passato turbolento si troverà sul cammino di Lila. Amore, odio, dolore e risentimento faranno parte delle loro vit...