-58-

1.2K 102 75
                                    

Klance al contrario è 'Ecnalk' che significa "perfezione" in una lingua che ho appena inventato.

~~~

La mia carissima cuginetta LaMoglieDiCody mi ha taggato in questa challenge sooo devo dire 13 cose su di me.

1) Sono Grifondoro.

2) Ho sempre sofferto di bullismo e purtroppo da poco è riniziato. Anche se diciamo che adesso reagisco e i pugni li do' anche io.

3) NON SO CHI CAZZO È IL MIO GENITORE DIVINOOOOO! Allora sono sempre stata convinta di essere figlia di Ade ma molti mi dicono che sono figlia di Ares. Mentre la mia migliore amica a distanza sostiene che io sia figlia o di Ecate o di Abe (Dea della pazzia). E tipo mi piacciono tutti e quattrooo.

4) Ho tre fratelli. Due più piccoli e uno più grande.

5) Tendo a essere molto lunatica.

6) Ho poco autostima in me (ma questo non lo faccio capire a nessuno) e l'unica cosa che 'accetto' di me stessa sono i miei capelli.

7) Sono una persona impulsiva e sincera e spesso dico o faccio cose che fanno soffrire molte persone tra cui le mie due migliori amiche. Ed è capitato anche di buttare calci a caso.

8) Sono molto autocritica nei miei confronti e mi accontento solo del meglio e posso essere capace di utilizzare qualsiasi mezzo per raggiungere quel 'meglio' (yep sono determinata).

9) Ho un carattere per niente sociale, non rido mai e guardo con aria di sufficienza chiunque apparte chi conosco che, conoscendomi, sa che sono una vera pazza e rido ogni tre secondi (vero? LaMoglieDiCody).

10) La musica è letteralmente la cosa più importante della mia vita ed è una droga e sono seria. Non riesco a starci senza più di 1 ora e, quando la ascolto, immagino mondi strani con le mie crush fandom e adoro troppo.

11) Ho un carattere difficilissimo (forse dipende dal mio segno e dal mio discendente: bilancia ascendente leone). Sono sadica, egoista, complicata, strana, pazza (non in maniera giocosa lel), determinata, competitiva, completamente scocciata da ogni essere vivente, permalosa, troppo sarcastica. Sono praticamente la tipica ribelle e anche questo mi dà fastidio perché ormai è di moda esserlo e di conseguenza le persone pensano che mi comporti così per moda. MA IO SONO COSÌ.

12) Ho i miei piccoli pregi anche io: Nonostante il mio egoismo negli oggetti materiali in qualsiasi situazione di pericolo o anche semplicemente problemi di scuola sono molto altruista (molti mi hanno definito eroica o coraggiosa) e la verità per me viene prima di tutto. Mantengo il sangue freddo anche se dalle mie espressioni incazzate non sembra e, forse questo dovevo metterlo nei difetti ma ok, riesco a incutere timore soltanto guardando o parlando. Non dimostro sempre quanto ci tengo alle persone e sono una romantica mancata e in una relazione so essere dolce.

13) E sto facendo sta' roba invece di finire e studiare la tesina per gli esami.

Ora taggo gente a caso:
larryisreal24hphg
FangirlAri04
Lilith_Schlimme
valdezsquad
Neko-Furan

Klance in PillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora