-141-

787 90 47
                                    

_Allura: Spiegatemi di nuovo tutto, dall'inizio.

_Lance: Keith si stava comportando come un pessimo fidanzato.

_Hunk: Quindi io ho abbracciato Lance, sperando di essere di supporto.

_Shiro: Quello che ho fatto anch'io, dicendo a Keith di smetterla di trattare male il suo ragazzo per il semplice motivo che Lance non volesse fargli fare l'attivo.

_Fantasma di Adam: Di conseguenza lui ha ricordato a Takashi che fosse lui a non essere mai stato l'attivo, Il che, uh, è vero ma non era comunque carino.

_Pidge: Ed io naturalmente ho ripreso tutto.

_Allura:

_Shiro: Tutto chiaro?

_Allura: *sospiro* quello che volevo sapere era perché Keith fosse imbavagliato, legato ad una sedia e rinchiuso in uno stanzino buio, sulla cui porta si trova un cartello con su scritto "Non entrare, habitat naturale delle teste di cazzo".

_Tutti: Ah.

_Allura:

_Tutti: *indicando Le Me* quella è colpa sua.

_Le me: Che c'è?

_Tutti:

_Le Me: Nessuno può insultare il precario equilibrio di Lance e sperare di uscirne illeso.

~~~

Pill ispirata ad un commento di sonounaweasley, a cui do i crediti.

Beh, che dire (follettini e folletine), faccio schifo. Mi dispiace tanto per tutta questa assenza ma, ahh, il liceo mi sta uccidendo lentamente.

Devo recuperare 2 insufficienze, senza contare che il 12 ho i consigli e mia madre mi ucciderà. Sono nella merda.

Non ho scuse, lo so, volevo solo dirvi che mi dispiace tanto.

Klance in PillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora