_Lance: RIPRENDITI CIO' CHE E' TUO E NON TORNARE PIU'.
_Keith: *afferra la mano di Lance ed esce dalla stanza*
~~~
CHALLENGE.
1. Mettere tutte le regole, fatto.
2. Dire 11 fatti su di me.
INIZIAMO.
1.) La mia OTP assoluta, come molti di voi già sapranno, è la Bakudeku, dall'anime My Hero Academia o Boku No Hero Academia, ma shippo qualsiasi altra ship al mondo.
2.) Sono super logorroica, se inizio a parlare non la smetto più.
3.) Nonostante parli molto, i miei amici mi definiscono un'ottima ascoltatrice, mi riesce facile anche dare consigli agli altri per quanto riguarda i loro problemi. Infatti sulla pagina instagram, _mrs_holt_17_, che ho creato apposta per il mio profilo Wattpad, lo faccio spesso.
4.) Ultimamente sono costantemente in ansia per la scuola e non vedo l'ora che finisca.
5.) Qualche giorno fa ho trovato un fidget spinner, o come cazzo si chiama/scrive, in casa e ci sto giocando come una cogliona anche in questo momento.
6.) Cambierò sicuramente la descrizione di questa storia perchè rileggendola mi sono resa conto di quanto faccia schifo.
7.) Domani probabilmente andrò a vedere Avengers EndGame e non ho visto Captain Marvel, devo recuperarlo oggi :')
8.) VOGLIO SCRIVEREEEEE.
9.) Sto seguendo Demon Slayer e non so, è bello ma non mi piace tantissimo, magari proseguendo mi appassionerò di più.
10.) Vorrei arrivare ad un traguardo di 10.000 persone che mi seguono nei prossimi 4 anni. Non è impossibile dai. Naturalmente dovrò essere più presente e costante ma voglio riuscirci.
11.) Una volta finita la mia fanfiction Klance scriverò una storia con trama e personaggi completamente miei, spero che sarà abbastanza letta. La Klance in Pills e le one shot continueranno fino alla fine, sì, punto a fare 200 capitoli sulla storia delle one shot, sono pazza, lo so.3. Non poter dire di no alla challenge, GASP non lo farei mai.
4. Taggare 15 persone, io voglio tanto bene ai miei follower quindi non lo farò :3
FINE CHALLENGE.
QUINDI, come state? In questo periodo sia su Wattpad ma specialmente su Instagram siete un sacco inattivi rip, so che è colpa mia ma da ora in poi sarò più attiva quiiindi raccontatemi qualcosa di voi giù nei commenti, o in privata, o anche nei direct di Instagram, _mrs_holt_17_, PLEASEEE.
AH E, PILLOLE, potreste farmi delle domande oppure chiedermi delle curiosità riguardanti la mia persona? Le pubblicherò tutte nelle storie del mio profilo Instagram, quindi passate a dare un'occhiata.
GRAZIE INFINITE PER IL SOSTEGNO CHE MI DIMOSTRATE OGNI GIORNO, A PRESTO.
STAI LEGGENDO
Klance in Pills
HumorRaccolta di battute, trovate in giro o inventate da me, con tema centrale e in comune la Klance. Buona lettura #56 - Umorismo - 12/05/2018 #55 - Umorismo - 20/05/2018 #53 - Umorismo - 12/05/2018 #52 - Umorismo - 21/05/2018 #49 - Umorismo - 13/05/20...