_Pidge: *entra nella stanza, urlando* THE FLOOR IS LAVA!
_Tutti: *stanno al gioco*
_Lance: *in piedi sul divano* Mullet, non dovresti toccare per terra.
_Keith: *steso sul pavimento con la faccia rivolta verso il basso* Voglio bruciare.
~~~
So di non avere scuse, pillole, ho semplicemente sottovalutato tutto credendo di farcela ed invece sta andando tutto male.
Il non scrivere mi fa soffrire e a scuola ho due materie col 5 e mezzo da recuperare per il secondo quadrimestre.
Ma da oggi in poi voglio organizzarmi e riuscire a fare tutto, speriamo bene.SONO STATA TAGGATA IN MILIONI DI CHALLENGE, INIZIAMO.
~~~
Ringrazio tantissimo Turwen, Geda_Chan e srvnewt ❤
1. Immagine blocco schermo?
L'ho appena cambiata, prima era questa:
Ora è questa:
2. Immagine schermata home?
Piango dalla bellezza di codesta fanart:
3. Sfondo Whatsapp?
RAGA HO CAPITO DA POCO DI ESSERE seriamente MASOCHISTA MA AAA QUANDO VEDO QUESTA FANART MI FA MALE E MI PIACE PER QUESTO.
4. Metti i messaggi importanti di Whatsapp?
'K, lo faccio.
5. Qualcuno è mai stato iperprotettivo con te?
Uhm, yep, i miei genitori, il mio attuale migliore amico, i miei fratelli e la mia ex.
6. Libri o film?
Attualmente film ma amo molto anche i libri.
7. Quanto sei pervertito da 1 a 10?
Credo un bel 100.
8. Granita preferita?
Alla menta.
9. Fratelli o sorelle? Se (*)sì scrivi i loro nomi.
Yep, tre fratelli, due minori e l'altro maggiore. In ordine crescente: Luigi, Cristian ed Alfonso.
10. Ultima figura di merda fatta.
Mercoledì scorso ho avuto un attacco di panico davanti a tutta la classe e alla professoressa di greco, non avevo le pillole con me, non mi sono mai sentita più a disagio.
11. Cosa dovrebbe fare una persona per sapere qualcosa in più (*su) di te?
Uhm, semplicemente dovremmo passare molto tempo insieme oppure parlare tanto in modo che si instauri un rapporto si fiducia in cui mi senta a mio agio nel parlare di me, tutto quì.
12. Canzone che stai ascoltando ora?
7 rings (Ariana Grande) e Paparazzi (Ladi Gaga).
13. Tagga 15 persone.
Non lo farò :D
RINGRAZIO ANCHE laMALFOY01 E ZaraDavis2000 CHE MI HANNO TAGGATO IN CHALLENGE CHE HO FATTO PIÙ DI UNA VOLTA E CHE QUINDI NON RIFARÒ, VI LOVVO TANTO.
A presto, pillole.
STAI LEGGENDO
Klance in Pills
HumorRaccolta di battute, trovate in giro o inventate da me, con tema centrale e in comune la Klance. Buona lettura #56 - Umorismo - 12/05/2018 #55 - Umorismo - 20/05/2018 #53 - Umorismo - 12/05/2018 #52 - Umorismo - 21/05/2018 #49 - Umorismo - 13/05/20...