_Keith: Lance, ti prego non farlo, io ti amo.
_Lance: Mi dispiace, ma devo.
_Keith: Lance, ti prego, ti sto supplicando. Dopo tutto quello che abbiamo passato assieme.
_Lance: Mi dispiace *mette una carta +4* Uno.
~~~
ALTRA CHALLENGE.
Regole della challenge:
1.) Rispondere alle 8 domande.
2.) Inventare altre 8 domande.
3.) Taggare 8 persone.Domande:
1.) Se potessi, quale persona defunta decideresti di incontrare?
Sicuramente Marilyn Monroe, la amo.
2.) Hai mai dovuto tagliare i rapporti con qualcuno di cui eri estremamente amica/o?
Sinceramente non ricordo ma comunque non mi pare proprio.
3.) Il tuo nome ti rispecchia? (Andate a cercare il vostro nome su internet.)
Il mio nome è Maria deriva dall'ebraico "Maryàm" e significa "principessa, signora". Le caratteristiche sono: quotidianamente alimenta nel proprio cuore la fiamma della speranza; spera in un mondo migliore e cerca di dare il suo contribuito dimostrandosi costantemente disponibile con le persone. E' una buona ascoltatrice e dotata di una particolare vena artistica. E sì, raga, eliminando la parte della "principessa, signora", mi rispecchio completamente.
4.) Avete mai provato sia odio che amore verso una persona nello stesso momento? (Escludendo vostra madre/padre/parenti in generale/prof.)
Nope, non che io ricordi, no.
5.) Film preferito/i? (Massimo 5.)
Allora, Avengers: Infinity War, Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3 e Spiderman: Homecoming. Ma probabilmente domani si aggiungerà alla lista anche Avengers: Endgame.
6.) Vorresti tingerti i capelli? Se sì, di quale colore?
In realtà attualmente no, li ho già tinti di una miriade di colori per più di 2 anni quindi ne ho avuto abbastanza.
7.) Sei stata sincera/o mentre rispondevi a queste domande?
Sì, ovviamente, non avevo ragione per la quale mentire.
8.) Quanto sei felice da uno a cento di aver finito questa challenge?
Uhm, uno? Perchè dovrei esserne felice, lol? Non ha molto senso XDPillole, non ho intenzione di taggare 8 persone, al contrario invito ogni persona che voglia fare questa challenge a ritenersi taggata.
Non ho voglia di creare altri 8 quesiti quindi subito di seguito vi lascio le 8 domande a cui ho risposto io, in modo da rendervi più facile la realizzazione di uno screenshot.1.) Se potessi, quale persona defunta decideresti di incontrare?
2.) Hai mai dovuto tagliare i rapporti con qualcuno di cui eri estremamente amica/o?
3.) Il tuo nome ti rispecchia? (Andate a cercare il vostro nome su internet.)
4.) Avete mai provato sia odio che amore verso una persona nello stesso momento? (Escludendo vostra madre/padre/parenti in generale/prof.)
5.) Film preferito/i? (Massimo 5.)
6.) Vorresti tingerti i capelli? Se sì, di quale colore?
7.) Sei stata sincera/o mentre rispondevi a queste domande?
8.) Quanto sei felice da uno a cento di aver finito questa challenge?FINE CHALLENGE.
RAGA, FATEMI DOMANDE SU INSTAGRAM O QUÌ, VI AMO, MI ANNOIO.
Come vi va?
STAI LEGGENDO
Klance in Pills
HumorRaccolta di battute, trovate in giro o inventate da me, con tema centrale e in comune la Klance. Buona lettura #56 - Umorismo - 12/05/2018 #55 - Umorismo - 20/05/2018 #53 - Umorismo - 12/05/2018 #52 - Umorismo - 21/05/2018 #49 - Umorismo - 13/05/20...