1.

1K 56 72
                                    

Hoseok POV

Il suono della sveglia mi fa cadere dal letto, e mi ritrovo arrotolato come un salsicciotto tra le coperte tentando di spegnerla: buon inizio di giornata, Hoseok. Proprio meraviglioso.
Vado in bagno, lavo la faccia e mi sistemo i capelli tinti di rosso tutti spettinati cercando di dar loro una forma.
Mentre faccio colazione con i miei cereali preferiti (la cosa più divertente è affondare i cereali cantando in modo super-stonato la canzone di Titanic), penso alla giornata che mi aspetta: lezione di danza all'accademia, pranzo con i miei amici, lezione pomeridiana e poi, finalmente, sarò un elfo libero.
Sì, mi piace Harry Potter, okay?
Indosso le prime cose che trovo nell'armadio e prendo con me la sacca dove tengo tutte le cose per le lezioni, correndo per non arrivare in ritardo alla fermata del bus.
Urlo un "Ciao papà!" e chiudo la porta dell'appartamento dove abito.
Quasi mi ammazzo lungo le scale, ma finalmente riesco ad intravedere la strada.
Sento il telefono in tasca vibrare: è la chat di gruppo che ho con i miei amici dell'accademia di danza, e rispondo loro mentre arrivo alla fermata.

Principessa rosa:
L'autobus è quasi arrivato alla tua fermata, Hoseok, muovi il culo! Ti tengo il posto

Joonie:
Scusa Jin, ma sei diventato uno speaker di quelli che dicono "prossima fermata, stazione x"?

HobiHope:
Sto arrivando, mi sono quasi ucciso sulle scale.

ChocoTae:
Io arrivo in macchina con Chim~

ChimChim:
Hai preso il bus, @HobiHope?

HobiHope:
Sì, al volo.

Cookie:
Ci vediamo al solito posto, Hyung n.1,2,3,4 e 5?

Principessa rosa:
Sì @Cookie

Salgo sul mezzo e mi siedo accanto a Jin. Lui è più grande di me, ma siamo nella stessa classe, qui non ci dividono per età ma a seconda del livello che si ha raggiunto, poichè non tutti cominciano a ballare alla stessa età.
Nella mia classe ci sono Jin Hyung e Namjoon, mentre nel corso prima di noi ci sono Taehyung, Jimin e Jungkook.
Siamo tutti molto amici, e abbiamo creato un piccolo gruppo solo nostro per fare coreografie su canzoni famose, lo abbiamo chiamato BTS.
Di solito proviamo a casa di Tae, che ha un bel giardino grande, ma il nostro sogno è quello di trovare qualcuno che componga delle canzoni per noi.
Dopo qualche fermata, io e Jin scendiamo ed arriviamo davanti all'accademia: è un grande edificio con i vetri a specchio, alto una decina di piani.
Con i ragazzi di solito ci troviamo nella sala bar, che è al primo piano.
"Avete sentito la novità?" sta dicendo Jimin, appena io e Jin arriviamo al solito tavolo.
"Ovvero?" chiede Tae.
"A quanto pare è arrivato un ragazzo nuovo e dopo averlo esaminato, lo hanno messo nel corso di Nam."
Ci metto un attimo a realizzare.
Poi, capisco.
Avrò un nuovo compagno di corso, e già mi chiedo come sarà.

Ciao a tutti🌸
In questa storia non si accennerà al canto, ma solo al ballo dei ragazzi come già avete potuto notare~
Spero che vi possa piacere, ora essendo il primo capitolo non contiene molto di interessante, ma mano a mano che andrò avanti con i capitoli anche il titolo avrà il suo senso😂
~Ely❤

𝐅𝐢𝐫𝐞𝐟𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐜𝐡𝐢𝐥𝐝-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora