Hoseok POV
La sua mano calda mi fa sentire al sicuro, e dentro di me, si fa strada un piccolo pensiero.
Lui ti piace
No, non è vero.
Min Yoongi ti piace.
La mia mente va indietro nel tempo, ripenso a tutti quei piccoli momenti passati assieme.
Mi chiedo il motivo del dolore che ho provato quando è scappato in quel modo...
Ti piace
Perchè quando l'ho preso in moto e lui si è appoggiato contro la mia schiena e ha messo le mani sul mio petto il mio cuore batteva più forte?
Per quale motivo ci ho messo una vita a scegliere come vestirmi?
TI PIACE, CAZZO
Oh porca merda.
Mi piace Yoongi.
L'autobus arriva e noi saliamo, nessuno dei due dice una parola fino alla nostra fermata.
Jin non c'è, è a casa di Namjoon.
"Hoseok, mi dispiace."
La sua voce rompe il silenzio.
"È stato più forte di me, io non avrei voluto scappare è che sai..." tenendomi per mano, mi porta davanti a casa sua, e mi dice di aspettare; passandomi l'ombrello.
Dopo qualche minuto esce; con un foglietto stropicciato in mano.
"Questo è ciò che vorrei dirti, ma che non so dire."
Me lo passa, e comincio a leggere. Sono stato proprio un cretino a comportarmi in quel modo con lui, come ho fatto a non capire prima il significato nascosto nei gesti che ho fatto? Forse avevo collegato il cuore e non la mente mentre ero con lui.
Prendo un respiro profondo.
"Sai, credo di essere come una bimba alla prima cotta. C'è un ragazzo di nome Yoongi che non mi ha fatto dormire per due sere di fila, e io mi sono chiesto il motivo. Ci ho messo un po' ad obbligare me stesso, ad accettare e comprendere il fatto che quel cucciolo di umano aka Min Yoongi mi piacesse."
Lui ridacchia. "Cucciolo di umano?"
Annuisco, avvicinandomi a lui e prendendo di nuovo la sua mano calda e rassicurante.
Chiude l'ombrello, e mi guarda negli occhi. "Prima Jin mi ha detto una cosa. Se non avessi creduto nel colpo di fulmine, Zeus si sarebbe incazzato. Guarda il cielo, Hobie." sento le guance diventare rosse. "Lo vedi?"
La pioggia sta smettendo...
"Tu sei stato il mio di colpo di fulmine, non te lo perdonerò mai, perchè or-"
lo interrompo, baciando quelle labbra meravigliose che hanno detto fin troppe cose che si possono dire anche solo con i baci e le carezze.
È un bacio disperato, che sa di pioggia e sa di lui, del ragazzo dei colpi di fulmine.
Le nuvole si stanno diradando, sta uscendo il sole...
"Sei meraviglioso." dico, staccandomi dalle sue labbra. "Passo a prenderti più tardi per andare da Taehyung e gli altri."
Lui annuisce, e lo osservo entrare in casa con un sorriso enorme.
Okay, forse anche io sembro scemo, sto sorridendo in un modo talmente idiota che potrei sotterrarmi.
Arrivato a casa, mangio del ramen (un'ottima merenda, non giudicate! Dopotutto ho saltato colazione e pranzo, no?) e poi mi addormento sul divano.
C'è ancora un po' di tempo prima di andare a prendere Yoongi, ed è proprio con il suo volto impresso nella testa che mi addormento.Ciao a tutti!
Spero che la storia vi stia piacendo~
~Ely che scrive scene dolci e muore❤
STAI LEGGENDO
𝐅𝐢𝐫𝐞𝐟𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐜𝐡𝐢𝐥𝐝-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔
Fanfiction[Completata] 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐞𝐥𝐞𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨, 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐚𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚...