20.

407 37 33
                                    

Yoongi POV

Forse dovrei avvisare i ragazzi che io e Hoseok non saremo in accademia.
Cioè, più di forse. Dovrei proprio, ma il telefono è lontano e Hoseok sta dormendo vicino a me... non voglio allontanarmi!
Ogni mio tentativo di utilizzare la magia come in Harry Potter fallisce, così mi tocca alzare il sederino dal letto per prendere il cellulare.
Che fatica la vita.

@YoonGenius
Io e Hoseokie saremo assenti per qualche giorno~

@Principessa rosa
Va tutto bene? Andate in luna di miele? Scopate duro per 3 giorni di fila? Anche io voglio farlo con Naaaaaam

@Joonie
Chi era quello che si ubriacava?

@YoonGenius
Lo scemo qui si è ammalato...

@Chimchim
E tu fai l'infermiera

@Cookie
JIMIN! Santo cielo, già mi fa un male porco dove tu sai, poi se fai battute di merda di mattina giuro che ti lascio.

@Joonie
Povero Hobi peró :c

@ChocoTae
Hyung, fate tanto sesso

@Principessa rosa
Cosa dici Taaaaaaaaaaeeee lalala

@Joonie
JIN.
Cristo, ma cosa ti sei bevuto?

@Principessa rosa
Il tuo spermaaaa~

@Principessa rosa
Oddio scusate... Tae e Nicole mi avevano rubato il telefono cazzo! Dì ad Hoseok di riprendersi presto Yoongi!

@ChocoTae
Okay, siamo stati noi...

@Chimchim
Ma vuoi comunque la salsiccia

@Cookie
Di Namjoon hyung

@YoonGenius
Nel sederino?

@ChocoTae
Esatto Yoongi!

@Principessa rosa
...

@Joonie
...😏

@YoonGenius
Vado a coccolarmi il mio bimbo malato, a dopo
Non faccio porcate, solo coccoline dolci

@ChocoTae
Hoseok lo fa diventare... dolce

@Joonie
Dovremmo cominciare a chiamarlo Sugar

@Principessa rosa
Sembra un nome da principessa e qui il titolo è mio, quindi facciamo solo Suga che la r sta per reale😎

@YoonGenius
Mi piace~ A dopo!

Ritorno dal mio ragazzo, che se la dorme alla grande nella sua classica e meravigliosa forma ad S che lo contraddistingue.
Il mio istinto mi dice di abbracciare questo essere meraviglioso, ma la parte razionale di me propone che forse è meglio lasciarlo riposare almeno un po'.
Decido che lo lascerò dormire, però gli terrò almeno la mano, calda e rassicurante come lui.
Chiudo gli occhi anche io, e quando li riapro è pomeriggio inoltrato.
Hoseok si è svegliato, e mi sorride.
"Hey." sussurra, mentre io mi siedo accanto a lui. "Ti sono arrivati dei messaggi e mi sono permesso di leggerli, potevo vero?" fa gli occhietti da cucciolo, e non posso resistere.
"Chi era? I ragazzi?" lui annuisce.
"Vengono qui oggi per farmi compagnia e venire a salutare anche te... tipo tra 10 minuti, credo."
Mi alzo di scatto dal letto. "Mi rendo presentabile, a dopo amore." lo bacio sulle labbra e vado a cambiarmi, dopo essermi lavato velocemente e sistemato i capelli tutti arruffati che sembrano quasi un nido di... volatili, per non essere fraintendibile.
Arrivato nel salottino, aspetto con impazienza i miei amici, e dopo poco sento suonare il campanello.
Ci sono tutti: Jin hyung, Namjoon, Jimin, Tae, Nicole e Jungkook.
"Il signorino scassapalle è in camera."
Non faccio nemmeno in tempo a dirlo, che appena mi hanno salutato, subito si precipitano in camera di Hoseok correndo come dei cretini.
"Sei stupido, hyung, lo sai?" gli dice Jimin, mentre tutti scoppiano a ridere. "Allora, solo io posso chiamare Hoseokie stupido, okay?"
Sento un coro di "awww" ma non ci faccio caso.
"Adesso molesterò il tuo letto. TaeTae, non essere geloso." Nicole si siede sul bordo del letto. "Ah, i letti sono così sexy... possiamo disturbarti, vero Hobie hyung?" il mio ragazzo, nonostante abbia la febbre è un sole vivente, e mi viene quasi da sorridere.
Qualsiasi cosa succeda, riesce sempre a far sorridere gli altri, ed è per questo che lo amo.
Jin ha pure portato una torta, e intanto che mangiamo, Hoseok racconta le imbarazzanti cose che ho fatto in modalità medico.
"Che carini, siete proprio dolci."
Verso le 20, i ragazzi ci salutano, raccomandandomi di prendermi cura per bene di Hoseok.
Lui, dal canto suo, è esausto. "Vuoi mangiare?" gli chiedo, sedendomi accanto a lui e sfiorandogli la guancia con la mano. "Ho mangiato la torta." mi ricorda, sistemando i cuscini.
Gli controllo la temperatura e lo mando a letto, dopo avergli dato una tachipirina (e un cioccolatino, altrimenti mi rimaneva con la bocca a triangolino, ovvero triste triste.)
Ogni tanto mi chiedo dove sia finito il mio lato "cattivo", ma poi mi basta guardare nei suoi occhi innamorati e pieni di gioia per rispondere alla mia domanda.
Io amo la felicità in persona.

Ciao a tutti!
Scusate se ho aggiornato solo ora :'c
~Ely❤

𝐅𝐢𝐫𝐞𝐟𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐜𝐡𝐢𝐥𝐝-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora