8.

536 44 94
                                    

Yoongi POV

La mattinata passa tranquilla, nessun particolare importante... la lezione è di Urban dance, e non posso fare a meno di notare i meravigliosi e fluidi movimenti di Hoseok, senza dubbio il più bravo del corso.
"È forte, vero?" chiede Jin, indicandolo. Annuisco: tutti lo guardano, ma il ragazzo dai capelli rossi sembra totalmente perso dentro la musica che segue a ritmo perfetto.
"Ha un bel po' di ammiratrici." aggiunge Nam.
"Beh, con quei movimenti di bacino...' sussurro, e sento tremare la mia voce. Cos'è questa sensazione di fastidio nel sentir nominare la parola ammiratrici? Non sono mica geloso di lui, a me l'attenzione della gente non piace per nulla.
Sono geloso... di loro.
Cerco di non pensare a questo, mentre Hoseok finisce la sua performance: non sono riuscito a staccare gli occhi da lui per tutto il tempo. Il professore si complimenta con lui, e chiede ad altri ragazzi se hanno qualche coreografia da fargli vedere per sistemarla.
Lui si avvicina a noi per prendere la sua bottiglietta di acqua, e i ragazzi lo riempiono di complimenti. "N-non è niente di speciale." dice, dopo aver bevuto.
Si passa un asciugamano sulle spalle e respira profondamente. "Posso avere un letto?" domanda, facendo ridere tutti noi.
A pranzo, Jin apre la bottiglia al posto di Namjoon, che tiene sempre accanto a sè come se avesse paura di perderlo.
"Che facciamo dopo la lezione?" chiede Jimin, prendendo un pezzo di carne. "Tae, possiamo andare a fare qualche prova?" Taehyung annuisce. "Certo, più che volentieri."
Hoseok, che era rimasto in silenzio, chiede se ho voglia di unirmi al gruppo.
"Che fate esattamente?" domando.
"Balliamo. Usiamo canzoni già esistenti, nessuno di noi è abbastanza bravo da comporre basi nuove." spiega. "Facciamo semplici cover."
Sembra interessante.
E così loro vorrebbero qualcuno in grado di comporre canzoni... no, meglio non sbilanciarmi con certe proposte. Sento il cuore battere forte nel mio petto, sento di aver trovato delle persone disposte ad accogliermi.
"Per me va bene, non garantisco niente, cioè..."
Jin mi interrompe. "Tranquillo, c'è stata una prima volta per tutti nel giardino dei BTS."

Il pomeriggio, dopo le lezioni, Hoseok promette di passarmi a prendere per andare da Tae: mia sorella verrà recuperata dalla scuola da mia madre.
Preparo le mie cose in un modo più o meno ordinato, e perfettamente puntuale sento Hoseok suonare il campanello.
Scendo dalle scale rischiando più volte di ruzzolare giù, ma arrivo vivo e vegeto al cancello.
Lui mi saluta con il suo solito sorriso smagliante e poi andiamo verso la fermata del bus.

@Chocotae
Vi aspetto direttamente in giardino?

@HobiHope
Sì~ tanto ormai abbiamo tutti imparato dove tieni le chiavi per noi :P

@Chocotae
Mi fai paura, hyung

@Principessa rosa
Io e Namjoon siamo in macchina, non mi fidavo a farlo venire da solo, così ho rubato la macchina di mia madre🤘

@Chimchim
Ma quanto siete carini?😍

@Principessa rosa
Tu vuoi morire, Park Jimin

@Cookie
No, non ucciderlo hyung! @Chimchim ti salvo io!

@Chimchim
Grazie💕

@Principessa rosa
Vedo cuori 👀

@Joonie
Io e Jin siamo arrivati @Chocotae

@YoonGenius
Anche io ed Hoseok siamo qui~

Arriviamo davanti ad una bellissima casa, con un grande giardino sul retro. Entriamo con gli altri e devo ammettere che sono ancora un po' in soggezione.
"Ciao ragazzi!" Il padroncino di casa sembra molto allegro.
"Novità?" Jimin gli fa l'occhiolino.
"Beh ho trovato il coraggio di scrivere a quella ragazza e, beh..."
Mentre ci riscaldiamo, mi racconta di aver conosciuto una ragazza americana che frequenta la nostra accademia, e poi aggiorna tutti (che già sapevano di lei) dei suoi progressi.
"E quindi le ho dato appuntamento per domani. Dovreste vederla, Nicole è così carina, quando mi guarda con la faccia da cucciola e mi fa gli occhi dolci vi giuro che l'adotterei..." sospira, sognante.
Namjoon ridacchia. "Ma non dovevamo ballare noi qui?"
Hoseok scuote la testa. "Prima l'amore, Nam. Segui il cuore e poi la testa, la vita è così."

Holaaaa!
Nicole-Patruno non emozionarti troppo xD
Spero vi sia piaciuto il capitolo u.u
~Ely❤

𝐅𝐢𝐫𝐞𝐟𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐜𝐡𝐢𝐥𝐝-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora