23.

518 43 34
                                    

Hoseok POV

"S-sono presentabile?" domando, sistemandomi almeno una decina di volte la giacca.
"Hoseok, ti ho già detto di sì, quante altre volte vuoi che te lo dica?" sbuffa Jin hyung, armato di spazzola per capelli.
"Su, amore, non essere cattivo con Hobi, dopotutto è pur sempre il giorno più importante della sua vita." Namjoon abbraccia il marito da dietro, calmandolo con un bacio.
Sono passati un po' di anni da quel balletto all'accademia, e tutti ormai siamo usciti diplomati eccetera eccetera. Mi sono ritirato dal mondo della danza, per poi trovare un lavoro tranquillo e poter vivere una vita serena con Yoongi, appena mi ha chiesto... beh, di sposarlo. Avrei voluto farlo io, ma lui mi ha preceduto.

Avevo 26 anni, era il nostro anniversario di fidanzamento, esattamente 365 giorni fa.
Eravamo al Luna Park con gli altri, a fare i "ragazzi maturi" quali siamo, e appena arrivati davanti alla ruota panoramica, Yoongi mi ha rivolto un sorriso dolcissimo.
Ho visto l'agitazione nei suoi occhi scuri mentre mi parlava.
"Hoseokie, sei stato il mio colpo di fulmine, e ti ringrazio infinitamente per esserlo stato. L'amore mi ha travolto, ci ha travolto, come solo una tempesta avrebbe potuto fare. Incredibile, davvero, come il figlio di colui che mi salvò la vita me l'abbia salvata pure lui, liberandomi dalla solitudine.
So che ti arrabbierai con me, perchè questo avresti voluto farlo tu, e perchè sai che io mi sarei messo a piangere come sto facendo, perchè so che tu ODI piangere e odi vedermi piangere, amore mio. Adoro quando ti chiamo amore e ancora arrossisci come le prime volte che usavo questo soprannome, adoro la tua pelle liscia, amo le carezze e i nostri momenti speciali insieme, mi piace stare sul divano a guardare film, mentre mi accarezzi i capelli e poi mi addormento. Mi sento felice, quando mi prendi per mano, perchè insieme potremmo andare ovunque e spero che questo sogno si realizzerà. Ed è, beh, per tutto questo che vorrei chiederti una cosa... Jung Hoseok, vuoi sposarmi?" Si è inginocchiato davanti a me, nello stupore generale dei nostri amici, e ha estratto un anello.
Ho risposto un flebile "sì", tra le lacrime.
"Dopo il sole e la luna, voglio regalarti le stelle." c'era scritto, quando me lo ha messo al dito, con la mano che tremava.
Nella destra, l'anello di fidanzamento combaciava con quello alla sinistra, quello nuovo, come una linea continua formata dall'amore.
Lo baciai sotto al cielo stellato che fece da cornice a quel momento.

Dobbiamo essere pronti per la celebrazione tra 10 minuti, e non riesco a non avere l'ansia.
"Hoseok, stai fermo." Jin mi pettina i capelli, ora neri, e provo a rimanere calmo.
"Sei perfetto, Hobi." Namjoon sorride soddisfatto: sarà il testimone di Yoongi, mentre Jimin sarà il mio.
"Andiamo, non vorrai arrivare in ritardo. Quello è il compito di Yoongi, sono sicuro che si è svegliato tardi anche in un giorno del genere." commenta Jin hyung.
Mio padre è molto emozionato quando mi vede, ed anche mamma, che in questi anni è riuscita a lavorare molto di più da casa.
"Tesoro, sono orgogliosa di te." dice lei, abbracciandomi. "Noi adesso andiamo, ti aspettiamo là, okay?"
La celebrazione si svolgerà nel giardino di Tae, che ha deciso che il "giardino dei BTS" sarebbe stato il luogo dove tutti ci saremmo sposati.
Al momento, è toccato a Nam e Jin hyung, per primi, ed ora tocca a noi.
Giù ad aspettarci c'è Nicole, che mi mette nel taschino della giacca una rosa bianca. "Ora ci siamo."
Saliamo tutti in macchina, e andiamo verso la casa di Taehyung.
Quando arrivo, vengo salutato da tutti gli invitati, i miei amici compresi, e Nicole ci fa sapere (avvisata per messaggio dal suo ragazzo) che Yoongi è praticamente pronto ed è molto, molto emozionato.
Hey, ed è puntuale!
Io aspetto ansioso accanto a mio padre, a destra del celebrante, mentre i miei amici si siedono sulle sedie.
Sono arrivati anche Jimin, Jungkook e Taehyung, che erano con Yoongi.
Questo vuol dire che... che ora arriva anche lui, dio che ansia.
Lo vedo arrivare, è semplicemente magnifico... ha messo una giacca ed un paio di pantaloni bianchi, sembra un angelo sceso dal cielo, ed invece è proprio qui, che si avvicina a me con sua madre: il mio ragazzo, futuro marito, colui che è diventato il compositore delle basi per i nostri balli come gruppo BTS, l'uomo dei colpi di fulmine.
Mi sorride, ed entrambi ascoltiamo ciò che ci viene detto dal celebrante con molta emozione.
Dopo il classico discorso, ci viene chiesta la fatidica domanda.
"Jung Hoseok, vuoi prendere il qui presente Min Yoongi come tuo legittimo sposo?"
"S-si, lo voglio." la mia voce si incrina appena mentre cerco di non piangere.
"Min Yoongi, vuoi prendere il qui presente Jung Hoseok come tuo legittimo sposo?"
Lui risponde nel mio stesso identico modo, solo che a lui non trema la voce, sto stronzo. Ma lo amo così.
"Vi dichiaro uniti in matrimonio."
Ricaccio indietro le lacrime e lo bacio, tra gli applausi generali.
Yeeun, che ormai ha quasi compiuto 16 anni, si diverte a lanciare petali di fiori... insieme a Jimin e Jungkook?! Non ci credo, qui la maturità è al limite, ma è troppo divertente vederli sorridere.
Oltre ai fiori, lanciano anche del riso come segno di buon auspicio (idea di Nicole, professional wedding planner assieme a Jin hyung.)
"Ho il riso anche lì sotto." confessa Yoongi, ridendo.
"Anche io, ma non sarà un problema questa notte." sussurro al suo orecchio.
Dopo aver pranzato tutti insieme, è ora del lancio del boquet, o meglio, dei boquet: ne ho uno io, e uno Yoongi.
Li lanciamo insieme, e sono troppo felice di vedere quello che è successo: il primo, lo ha preso Jimin.
Il secondo, lo stringe tra le mani Taehyung.
Due matrimoni in vista, gente!

Mentre cala la sera, mi rintano sotto le coperte nella casa che condivido con Yoongi e lo abbraccio.
Abbiamo fatto l'amore come si deve, e ora lui desidera solo le mie coccole e il mio affetto.
"Senti, Hoseok, te lo ricordi quel giorno di pioggia?" domanda, poco prima di addormentarsi.
"E come posso scordarlo? Appena mi hai detto del colpo di fulmine, è uscito il sole..."
Lo bacio delicatamente sulle labbra, e poi ci addormentiamo mano nella mano.

E anche questa storia è finita~
>>Ora mi dedicherò alla Jikook che trovate sempre sul mio profilo<<
Spero vi sia piaciuta questa storia, grazie a chi l'ha letta e a chi la leggerà in futuro!
~Ely❤

🎉 Hai finito di leggere 𝐅𝐢𝐫𝐞𝐟𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐜𝐡𝐢𝐥𝐝-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔ 🎉
𝐅𝐢𝐫𝐞𝐟𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐜𝐡𝐢𝐥𝐝-𝐘𝐨𝐨𝐧𝐬𝐞𝐨𝐤 ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora