Le settimane sono passate velocemente.
Fra me e Wes sembra che vada tutto bene tralasciando qualche litigata.
Ho stretto moltissimo con Elen, Charlotte e Jenny. Tanto che spesso capita che io vada a dormire a casa loro o viceversa.
Di George non ho avuto più notizie e neanche dei miei genitori.
Ho lasciato i corsi poiché ultimamente mi annoiava andarci e lo stesso Wes.
"Sali in macchina" afferma Wes
"Eccomi, hai messo tutti i bagagli nel cofano?" Chiedo
Lui cenna un si con la testa.
Stiamo andando alle terme poiché l'inverno ormai è quasi arrivati, a New York ormai il freddo è all'ordine del giorno.
Con noi vengono anche Charlotte, Peter, Elen e Fred.
L'albergo che hanno scelto è grandissimo con piscina, terme e stanze enormi per ogni coppia. Anche se Elen e Fred non stanno assieme gli è toccato condividere la stanza, ma non hanno preso la sweet matrimoniale ma una stanza con due letti separati.Dopo aver disposto la mia roba negli armadi prendo un asciugamano e vado direttamente alle terme che per fortuna essendo l'ora di cena sono vuote.
Levo l'asciugamano e mi rilasso chiudendo gli occhi.
Ma il mio Relax dura poco poiché sento qualcuno avvicinarsi pericolosamente a me
"Wesley cosa ci fai qui?" Chiedo
"Sono venuto a rilassarmi" sorride malizioso
"Qui i maschi non posso entrare, vai nella parte dei maschi" affermo
"Non ci penso proprio" ride
Si avvicina a mare e mi bacia appassionatamente
Il mio seno nudo stretto sul suo petto.
Lascia scendere le sue mani sul mio sedere, avvolgo le mie gambe al suo bacino
"Wes se entra qualcuno?" Chiedo
"Non entra nessuno a quest'ora" afferma
Mi bacia di nuovo con foga per poi stringere il suo membro maschile dentro di me che con l'acqua calda scivola perfettamente
"Cazzo Wes" sussurro
"Vuoi che mi ferma?" Chiede
Apro maggiormente le gambe per aiutarlo, sono al limite del piacere. Le sue mani stringono il mio seno. Non ho mai provato una sensazione più bella.Tornati in stanza indosso un vestito rosso lungo con lo spacco lungo tutta la gamba e dei tacchi neri, metto il rossetto rosso e una linea di eye-liner sottilissima.
Elen invece indossa un vestito blu con alla vita un cinturone bianco uguale al ricamo bianco ai bordi del vestito, degli stivaletti bassi bianchi ricoperti di brillantini blu. Ha un trucco semplice e i capelli legati in una coda alta.
Infine Charlotte che indossa un vestitino bianco corto fino a metà coscia, con dei tacchi alti grigio chiaro che arrivano fin sù il ginocchio e un giubbino corto di pelle dello stesso colore dei tacchi. Ha un trucco semplice con un rossetto rosa pesca. Trovo che quel rossetto risalti molto i suoi occhi verdi.
Il mio Wes indossa un jeans neri con una t-shirt rosa e una giacca elegante nera.
Saliamo in una limousine bianca, sembra di essere in un film.
Elen e Peter sono molto ricchi quindi non badano mai a spese anche se Wesley con quelle gare ha guadagnato molti soldi.Peter non stacca gli occhi da Charlotte, che sistema i suoi capelli tinti rosso ciliegia.
Noi ragazze siamo molto diverse sia esteticamente che caratterialmente. Charlotte è una tipa aggressiva ma buona, si affeziona facilmente. Elen invece è una stronza come sul dire una figlia di puttana, ma anche a lei se pur mostri un briciolo d'amore lei ti darà tutto il suo cuore. Elen ha i capelli biondi e gli occhi azzurri come una Barbieri è abbastanza alta penso su 1.73m. Mentre io e Charlotte siamo molto basse, forse io qualche centimetro più bassa.Entriamo in un bar super lussuoso con lampadari di cristallo e un bancone ben organizzato ricco di bibite ed Alcohol.
Charlotte appena entrata si siede al bancone del bar dove la vedo parlare con un tizio, Peter chiaramente gelosissimo la prende per il braccio e la tira a se facendo alzare il ragazzo seduto accanto a Char.
Ed ecco che incominciano di nuovo a litigare
In un certo senso ha ragione Char, alla fine loro non stanno assieme scopano è basta quindi lui non può essere geloso, pure lui ci ha provato con molte ragazze davanti a Char.
Peter è pazzo di Charlotte ma non lo ammette poiché troppo orgoglioso e Charlotte lo stesso, poi i due non posso stare assieme poiché le loro rispettive famiglie non vogliono.
STAI LEGGENDO
Oltre Lui [COMPLETA]
ChickLitMargaret (25anni) sposata con George (36anni). Il loro matrimonio è privo di amore. George ha sempre abusato di Margaret. I genitori di lei non le hanno mai dato il giusto amore non avendo neanche in cuor loro amore. In un giorno come tanti Marga...