Tu e i tuoi amici vi trovate a scuola e state discutendo del fatto che non sapete come risolvere un altro dei misteri che incombe su Beacon Hills: una list di morte che comprende tutte le creature soprannaturali, quindi anche tutto il tuo branco a parte te e Stiles.
Scott è davvero nel panico, non sa cosa fare e pensa di avere a carico tutte le responsabilità, inoltre a peggiorare la situazione in questo periodo sta il fatto che ha da poco morso involontariamente un ragazzino, Liam.
Ti piacerebbe molto dare una mano al branco, ma sei solo un'umana ed è difficile che ti possa contribuire alle azioni più pericolose, ti senti inutile, e ora che il tuo amico si sente così male non puoi fare altro che consolarlo.
-Scott! Devi stare tranquillo, risolveremo anche questo, come tutte le altre volte e lo faremo insieme! Non ti lasceremo solo! IO non ti lascerò mai da solo! Siamo un branco, ti aiuteremo noi, possiamo farcela.-
- No T/n questa volta non so davvero come fare, non abbiamo una pista o qualcos'altro che possa ricondurci all'artefice di tutto questo, e per di più non mi perdonerei mai se a qualcuno di voi dovesse accadere qualcosa.-Detto questo va via sconsolato in classe prima ancora del suono della campanella; tu lo lasci fare,sai che ha bisogno di stare da solo e che ha bisogno dei suoi spazi, ma così fa stare male anche te quindi proverai a parlargli più tardi.-
•••
Alla fine delle lezioni,mentre stai per incamminarti verso casa tua ti arriva un messaggio di Scott rivolto a tutto il branco, dicendo di recarsi a casa sua per parlare. Avrà capito cosa fare?
Arrivata lì varchi la soglia, e trovi tutti già lì che discutono sul da farsi. Incroci lo sguardo dell'Alfa che ti rivolge un sorrisetto e ti fai spiegare il piano dagli altri.
- Lydia e Kira andranno alla casa sul lago per scoprire qualcosa in più sulla lista e su come fare a riavere tutti i soldi che sono stati rubati alla famiglia Hale, gli altri andranno nel bosco con Scott per aiutarlo nella prima trasformazione del suo beta, Liam, che oltretutto abbiamo scoperto abbia qualche problema nel controllo della rabbia.-
Dopo esservi messi daccordo tutti salutano e vanno via da casa McCall, fino a quando restate solo tu e Scott.
- Hai visto? Una soluzione c'è sempre, non devi abbatterti, cosa dovrei dire invece io che sono impotente davanti a tutto e che non so neanche difendermi!-
- Ma cosa stai dicendo T/n!? Tu sei la più intelligente,la più furba, trovi sempre stratagemmi unici e devo dire sei anche la più carina del branco-
Detto questo le tue guance si tingono di un lieve rossore, lui lo nota ed emette un leggero risolino, ingenerato da te.
- Non dire mai più una cosa del genere, NON SEI INUTILE, tu sei importante per tutti e lo sei soprattutto per ME.-Colpita dalle sue parole lo guardi intensamente nei suoi occhi color nocciola, finalmente ti sei sentita per la prima volta parte di qualcosa, ti ha fatto sentire utile. Non avemi mai notato quantoin realtà lui fosse speciale per te. Ti guarda sorridendo, si avvicina lentamente a te e tu a lui, state davvero per farlo, state per baciarvi...
-Scott sono a casa! Ho portato la cena!-
Imbarazzatissimi dall'arrivo di Melissa vi allontanate di scatto, saluti entrambi ed esci di casa, sbalordita ma gioiosa allo stesso tempo di ciò che stava per accadere.Adesso lo hai capito, provi qualcosa per Scott.
•••
È già sera,ti trovi nella Jeep di Stiles per portare insieme a lui, Scott e Derek, il nuovo beta nel bosco per la sua prima trasformazione.
L'Alfa non voleva portarti con loro, temeva che ti saresti fatta male e non voleva che accadesse,ma alla fine hai vinto tu.
Stai ancora ripensando al pomeriggio in casa McCall quando ad un tratto Liam inizia a ringhiare, intimi a Stiles di andare più veloce mentre Derek prova a calmarlo con un finto amuleto per la concentrazione, ma sembra non servire. Quando le cose degenerano Stiles ferma l'auto da dove scendete subito, intanto a Liam sono spuntate zanne e artigli e sembra davvero furioso.
Si guarda intorno fino a fermare il suo sguardo assetato di sangue su di te, viene allora nella tua direzione e prima ancora che tu possa fare qualcosa ti salta addosso iniziando a graffiarti tutta; non ce la fai a togliertelo di dosso, il tuo peso ti sovrasta e per di più ti sta facendo davvero male.
Senti finalmente l'aria riempirti i polmoni quando Scott, il TUO Scott a dir poco furioso lo scaraventa in terra e con i suoi occhi rossi gli ordina di ritrasformarsi.
-LIAM, ADESSO BASTA!Non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere, devi calmarti. RIPRENDI IL CONTROLLO.-
Il lupetto intimorito dal sua alfa si trasforma, dando posto ad un Liam piuttosto frastornato.Non ti senti molto male ma non puoi neanche dire di star bene. I tagli comunque si rimargineranno.
Immediatamente Scott viene verso di te e preoccupatissimo ti chiede come stai.
- Oh T/n mi dispiace così tanto! Non avrei mai dovuto permetterti di venire con me, avresti potuto farti qualcosa di peggio! Adesso ci penso io a te! E non osare replicare.-
Delicatamente ti aiuta a sollevarti da terra, e vi dirigere verso la Jeep.- Scusa T/n, non volevo,non ero in me, non so come farmi perdonare- dice Liam.
Sai che non lo ha fatto a posta quindi non hai motivo di arrabbiarti.
- Tranquillo non ce l'ho con te, può capitare, sapevo a cosa sto andando incontro ma umana o no vi aiuterò sempre e non potrete impedirmelo, perché vi voglio bene-
- Lo stesso vale per me,e poi avresti dovuto vedere Scott alla sua prima trasformazione, questo è niente in confronto-
Dice Stiles facendovi scoppiare a ridere.Il tuo Alfa intanto ti ha posizionata sulle sue gambe e ti tiene stretta a se con le sue braccia possenti, facendoti sentire protetta.
- Stai meglio?-
-Ora che sono con te, si-
Ride, e tu intenerita dalla sua espressione finalmente serena lo guardi in tutta la sua bellezza.
-Oggi abbiamo lasciato qualcosa in sospeso a casa mia,ricordi? Qualcosa che volevo fare da molto tempo...- dice.
Di scatto lo baci, con le sue mani che ti accarezzano i fianchi e le tue sul suo viso e sui capelli.
-Anche io volevo farlo da tanto- affermi quando vi staccate.E proseguite il viaggio così, abbracciati, con qualche piccolo bacio rubato e accompagnati dai commenti di Stiles su quanto siate disgustosi.
Spazio autrice: cosa ne pensate?
Spero vi sia piaciuto,se è così lasciate un commento con il vostro parere o anche una stellina!
Detto questo vi auguro una buona lettura!❤
STAI LEGGENDO
Immagina fandom🪁
FanficUna serie di "immagina" scritta due anni fa, quando ero un po' più piccola e non ero bravissima a scrivere, ma mi piaceva. Ora ho ripreso e spero tanto di poter fare meglio✂️