|Betty's povs|
Si fece sera, Jughead era rimasto da me e ce la stavamo spassando alla grande mettemmo della musica e bevemmo di tutto sangue, alcolici ma non esagerammo, salimmo in camera mia e ci stendemmo nel letto<< allora da quanto sei vampiro?>>chiese Jughead<< dal 1905 e da lì ho sempre 17 anni tu invece?>> << Io dal 1898 sono più vecchio di te>> rispose per poi farmi un'altra domanda<< chi ti ha trasformato?>><< un ragazzo di nome Stefan Salvatore, lo incontrai e diventammo buoni amici solo che poi qualcuno mi sparò allora lui per guarirmi mi diede il suo sangue morì pochissimi secondi dopo e poi sai il resto la transizione, non rivedo quel ragazzo da dieci anni e tu chi ti ha trasformato?>>chiesi io << una ragazza di nome Katherine Pierce per puro divertimento>>. Si fecero le 2 di notte accompagnai Jughead alla porta ci salutammo e non so perché ci rimasi male quando Jughead uscì in modo freddo, stavo per chiudere la porta quando vedo Jughead aprirla di nuovo e baciarmi, un bacio fantastico, un bacio pieno di amore e mi ha fatto provare mille emozioni << buonanotte Betty Cooper>> << buonanotte Jughead Jones>>.
|Jughead's povs|
Erano le 7:30 e andai da Betty per passarla a prendere e andare a scuola in moto, gli suono alla porta e quando la apre mi dice<< che fai qui?>>chiese stupita ma anche con gioia<< che c'è non posso passarti a prendere... Ah e poi volevo parlare di quello che è successo ieri mi dispi>> stavo dicendo per poi essere afferrato dalle sue mani e baciarmi<< allora andiamo Jughead>> e arrivammo a scuola.
|Betty's povs|
Appena arrivati subito Veronica mi prende per il polso trascinandomi in un posto isolato<< che è successo tra te e il nuovo arrivato vedo molta sintonia tra voi due>><< bhe quando te e Archie ve ne siete andati lui è rimasto fino a tardi ci stavamo salutando e lui mi ha baciata e stamani quando è passato a prendermi io ho baciato lui>> risposi un po'imbarazzata<< O MIO DIO vi siete baciati vai così amica mia>> disse Veronica urlandolo << si però non urlare>>. Finita scuola Veronica venne da me per studiare e stare insieme perché era tempo che io e lui stavamo da sole<< vuoi qualcosa da bere Veronica?>>chiesi << si certo>> << perfetto torno subito>>
|Veronica's povs|
Betty era andata a prendere da bere percio io mi misi un po'a curiosare quando nascosta vedo una foto di lei e Jughead la giro e leggo" New York 1986" e li vicino vidi qualcosa di rosso, la prendo e vedo che è una sacca di sangue << o mio dio>> dissi impaurita e sconvolta << eccomi Veronica mi dai una ma..no>> appena entrata stava guardando la sacca e i suoi occhi cambiarono aspetto << Betty mi vuoi dire perché c'è un foto con Jughead del 1986 e una sacca di sangue e anche perché i tuoi occhi hanno cambiato forma>> << ti posso spiegare ma ora ti prego dammi quella sacca sto morendo di fame>> disse per poi cambiare completamente l'aspetto della faccia e di bere tutto quel sangue<< Betty ma che sta succedendo io me ne vado>> << non te ne andare ti spiegherò tutto>> disse dopo aver prosciugato quella sacca << ok d'accordo>>risposi.
STAI LEGGENDO
i vampiri a riverdale
Randomse riverdale fosse una città normale con persone normali ma con l'arrivo di un misterioso ragazzo che nasconde un segreto: è un vampiro e si innamora della ragazza più innocente della città o forse non così tanto innocente