un weekend da dimenticare

939 40 0
                                    

|jughead's povs|
Erano le sette dovevo passare a prendere Betty alle otto così mi preparai, uscì presi la moto e partì.
Arrivato a casa sua suonai<< pronta per partire?>><certo anche se non so dove andiamo>> rispose lei<< bhe l'unica cosa che ti garantisco è che in ogni posto con te diventa casa>> non so perché risposi così romantico in tutta la mia vita neanche una ragazza mi aveva fatto battere il cuore così, ma con lei tutto è diverso, tutto dentro di me cambia forse mi sto innamorando di lei e lo dico con fierezza e non con paura perché con lei non c'è niente di cui avere paura.
Appena arrivati sul posto Betty mi guarda stupita <<non ci posso credere mi hai portato a Miami, a Miami com'è possibile?>>disse Betty felice e sorpresa<<bhe si, perché non Miami una città sul mare per stare soli io e te>> << e dove alloggeremo?>> << alloggeremo al Miami Beach hotel e ho prenotato una stanza favolosa vedrai ti piacerà>>risposi io. Arrivati nella stanza Betty mi bacia subito per poi dire<<grazie per tutto questo non sai quanto ne avevo bisogno>> << per te farei di tutto anche andare nel posto più lontano per renderti più felice, e poi anche io ne avevo bisogno, avevo bisogno di te>> risposi io<< Jughead Jones non ti facevo così sdolcinato cosa ti sta succedendo?>>chiese lei divertita << forse solo con te sono sdolcinato>> << si ok ora però devo trovare il mini frigo per metterci le sacche di sangue>> disse lei per poi aver trovato il mini frigo e infilarci le sacche<<bene ora che hai fatto possiamo andare in spiaggia sai siamo qui per questo>> chiesi io << certo andiamo rompipalle>>.
|Betty's povs|
Non potevo credere che il mio ragazzo mi avrebbe portato a Miami, arrivati in hotel disfammo le nostre cose e andammo al mare. <<Wow bello il mare che ne dici di andare a fare il bagno?>>domandai io << ci sto>>, dopo aver fatto il bagno tornammo in spiaggia guardai l'ora e lessi che erano già le sette e mezza<<Jughead dovremmo tornare in hotel è già ora di cena>><< ok andiamo>>. Arrivati in hotel ci cambiammo, chiedemmo alla reception un ristorante qui vicino è carino e ci disse che uno era a 5km da qui così andammo e arrivammo <<carino qui che te ne pare?>>chiesi io <<si moto carino>> rispose con un sorriso <<cosa volete oridinare?>>chiese il cameriere<<io una semplice pizza ai funghi>> <<anche io una pizza solo con i wrustel(non so come si scrive) >> risposimo, arrivate le pizze le finimmo, pagammo e eravamo usciti << dove si va?>>chiese lui<<non lo so però io ho un po'di fame>>risposi io <<ma come abbiamo appena finito>>rispose divertito<<si ma io intendo un'altra fame e non mi sembra il caso di andare in hotel adesso che facciamo?>> <<Bhe potremmo soggiogare una persona e senza farle del male le facciamo un taglio al polso ci riempiamo un po'il bicchiere la curiamo e le facciamo dimenticare tutto sembra l'unica soluzione>>risposi lui<<però lo fai tu perché non so se resisto alla tentazione>> << va bene, ecco quella li>>, |jughead's povs|la soggiogai in un posto un po'isolato Betty guardava se passava qualcuno mentre le tagliai il polso gli occhi di Betty cambiarono tirò fuori i canini come se volesse morderla<< no Betty fermati poi se perdi il controllo la ucciderai>> << spostati Jughead>> rispose lei per poi fiondare i suoi denti nel collo della ragazza io cercai di fermarla ma era più forte quando si arrabbiava perciò mi tirò uno spintone, quando mi ritirai su e la raggiunsi la stava ancora dissanguando finché non le si staccò la testa << che cosa ho fatto l'ho.. l'ho uccisa, ho ucciso una persona>> disse piangendo<< ehi, ehi vieni qui so che sei sconvolta>> << non ti prego non mi toccare voglio stare sola>> rispose lei <<d'accordo sai cosa fare se hai bisogno>>.
|Betty's povs|
Non posso credere che ho ucciso una persona dopo anni e anni di controllo non pensavo di perderlo così facilmente, vedevo il suo sangue scendere nel bicchiere e l'unica cosa che sentivo era il suo cuore battere e non ho resistito, ora sto ritornando in hotel volevo tornare da sola non voglio che Jughead mi veda così, arrivata mi ritrovo Jughead davanti a a me <<senti so che stai male dopo quello che hai fatto,e che non vuoi parlarne perché ti spaventa adesso però ora voglio solo farti sorridere>>mi disse con quel sorrisetto sulla faccia<<ah sì e come intendi fare?>>chiesi io nel modo più sensuale possibile<<così>> rispose per poi prendermi in braccio, sbattermi contro il muro baciandomi, sentivo le sue mani scendere sul mio corpo, gli strappai la camicia,lui mi tolse la maglietta incominciò a baciarmi il collo per poi scendere fino alla pancia e ritornare su<<Jughead non ti fermare continua>> detto questo lui mi prese mi buttò sul letto, io mi misi sopra di lui e gli baciai l'addome e lasciandogli dei succhiotti <<ho bisogno di tutto te stesso Jughead Jones>> <<sono già tuo Betty Cooper>>. La mattina dopo mi risveglai nel letto senza Jughead e con addosso la sua maglia<<buongiorno principessa dormito bene?>>disse Jughead con un vassoio con la colazione<< benissimo, stanotte è stata fantastica>> <<si fantastica a parte i tuoi succhiotti sparsi per il petto>> disse Jughead un tantino alterato ma sempre ridendo<<e io cosa dovrei dire me li ha fatti due sul collo, i tuoi si possono coprire i miei no>>risposi io <<hai ragione ora però prepara la tua roba tra due ore si parte>> detto questo preparai la valigia, partimmo e dopo 5 ore di viaggio arrivammo a casa << bene siamo arrivati a destinazione, spero che questo weekend ti sia piaciuto e riguardo a quello che è successo cerca di non pensarci ok?>>mi disse Jughead lasciandomi davanti alla porta <<ok ci proverò ci vediamo domani Jones>> <<a domani Cooper>>ci salutiammo, entrata in casa disfai la borsa, mi feci una doccia e mi sdraiai sul letto cercando di dimenticare quello che avevo fatto e che un altro giorno di scuola mi stava aspettando.

i vampiri a riverdaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora