|veronica's povs|
Sono passati due giorni da quando sono morta quindi ho fatto la mia scelta, sono un vampiro Betty mi sta insegnando ad esserlo so che per lei è difficile insegnarmelo cercando di non perdere il controllo ma si sente in colpa perché pensa che sia per colpa sua dato che è stata una sua vecchia"amica" a uccidermi ma io non la incolpo affatto<< allora sono passati due giorni da quando sei un vampiro, hai imparato a come andarci piano con le buste di sangue, ma oggi faremo un cosa diversa>> mi stava dicendo<< che cosa?>> << Allora ho soggiogato un umano a ferirsi e a farsi perdere sangue, quello che farai tu e curarlo senza perdere il controllo e poi soggiogarlo per far dimenticare, ti ricordi come ti ho detto a non perdere il controllo?>> << Sì, devo concentrarmi su una persona che simboleggia la mia umanità che sia la mia ancora così da non perderlo>> risposi io << bene, però con questo ti aiuterà Jughead, sai come io tenda a perdere il controllo perciò per non correre rischi sarà lui a guidarti>>.
|Betty's povs|
Me ne ero rimasta a casa mentre Jughead aiutava Veronica con il controllo quando sento suonare il campanello<< già tornati>> dissi quando mi accorsi che erano Jughead e Veronica << si e devo dire che è stata abbastanza brava ora sei un vampiro a tutti gli effetti>> mi disse Jughead << io me ne vado di sopra>> disse Veronica<< ti ringrazio, lo avrei fatto io ma>> mentre stavo parlando ma Jughead mi interompe baciandomi<< ti amo Betty Cooper>> << Jughead Jones ti amo>> detto questo mi spinse conto il muro baciandomi con foga, mi portò di sopra e chiuse la porta e
gli tolsi la maglia e lui fece lo stesso, prese a baciarmi il collo, la pancia e poi l'orecchio<< mi farai impazzire Jughead Jones>> << è quello il mio intento>> e ricominciò a baciarmi ma io presi il controllo della situazione e mi misi sopra di lui lo baciai su tutto il corpo, gli levai i pantaloni lui con le mani sulla mia schiena mi slacciò il reggiseno e mi baciò il seno, poi sapete il resto e arrivò mattina. Mi svegliai e mi accorsi che non c'era Jughead forse era giù così mi metto la sua maglia e scendo<< buongiorno principessa>> mi disse appena mi vide << buongiorno amore>> e ci baciammo << blah, vi prego non vi è bastato stanotte, si sentiva tutto>> ci interuppe Veronica appena ci vide << scusa V pancake?>> le chiesi << ovvio>> e ci mettemmo al tavolo a fare colazione << non siete felici che mancano solo due settimane alla fine della scuola, al nostro diploma io non vedo l'ora>> ci disse Veronica tutta entusiasta<< si molto, la parte migliore è che non ci separemo giusto?>> chiesi << giusto>> risposero insieme.
Spazio autrice
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, però continuerò la storia in un'altra prospettiva, in un'altra città in cui loro quattro passeranno l'estate e la dirò nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
i vampiri a riverdale
Randomse riverdale fosse una città normale con persone normali ma con l'arrivo di un misterioso ragazzo che nasconde un segreto: è un vampiro e si innamora della ragazza più innocente della città o forse non così tanto innocente