| Jughead's povs|
Le due settimane sono passate, domani ci diplomiamo e questo sarà il quarto o quinto che fo nel corso della mia vita, ma questo è diverso perché lo fo con le persone che amo, che sanno chi sono e mi conoscono sul serio ora sono qui a casa mia a provarmi la toga che Betty mi ha ordinato e proprio in quel momento mi arriva un suo messaggio " sei emozionato per domani?" " Sì molto, tu invece?" gli risposi" molto anch'io, a domani devo dirti una cosa insieme agli altri, più che altro una proposta ci vediamo domani notte amore mio" " ok d'accordo a domani principessa" non so come sorrisi devo dire che ogni suo messaggio mi faceva sorridere o meglio lei mi faceva sorridere ma ora sarà meglio dormire domani è il gran giorno.
| Betty's povs|Oggi è il gran giorno, così mi alzo e vo a svegliare Veronica<< sveglia oggi ci diplomiamo>> gli urlai tutta entusiasta<< ei Betty casomai dovrei essere io quella entusiasta visto che questo è il mio primo diploma>> mi disse appena sveglia << è vero ma ogni volta che mi diplomo sono sempre emozionata adesso andiamo a fare colazione>> scendemmo giù a fare colazione, poi dopo aver finito ci vestimmo e andammo a scuola. Arrivati c'erano Archie e Jughead ad aspettarci e subito noi due si andò ad abbracciarli, loro erano confusi ma ricambiarono l'abbraccio<< perché questo abbraccio?>> chiese Archie<< perché no, oggi ci diplomiamo>> risposi io << forza andiamo a diplomarci>> ci disse Veronica, e subito andammo. Ci eravamo appena diplomati<< ora siamo a tutti gli effetti dei diplomandi>> dissi io << è già, a proposito Betty qual'era la proposta che volevi farci?>> mi chiese Jughead<< o si giusto, allora ormai lo conosciete Stefan Salvatore? Ecco lui ci ha invitati a passare tutta l'estate a Mystic Falls insieme a suoi amici voi che ne pensate?>> gli chiesi<< per me sarebbe fantastico>> << si anche per me>> mi risposero tutti tranne Jughead<< Jughead tu invece?>> << che cosa stiamo aspettando, andiamo>> ci rispose << bene, che la nostra estate cominci>>.
STAI LEGGENDO
i vampiri a riverdale
Acakse riverdale fosse una città normale con persone normali ma con l'arrivo di un misterioso ragazzo che nasconde un segreto: è un vampiro e si innamora della ragazza più innocente della città o forse non così tanto innocente