|Betty's povs|
Ero andata a prendere da bere e quando torno vedo Veronica con una foto di me e Jughead e una sacca di sangue, non sapendo resistere perché non mi ero nutrita dalla notte prima mi presi la sacca e la prosciugai<< ti spiego tutto>>dissi a Veronica che era sconvolta per poi continuare a dire<< so che ti sembrerà strano ma io sono un vampiro, un vampiro nata qui nel 1888 e trasformata da un ragazzo di nome Stefan Salvatore nel 1905 dopo essere stata uccisa e so che adesso avrai paura di me e che mi odierai per averti mentito per 4 anni da quando sono ritornata << ok lo ammetto non posso credere che sei un vampiro ma dopo la tua dimostrazione che vorrei dimenticare ti credo e si ho paura di te ma non scapperò da te, per quanto io abbia paura a stare qui so che non mi farai del male poi se avessi voluto farmelo lo avresti fatto chissà quanto tempo fa>> << e mai te ne farò perché sei la mia migliore amica e non voglio che ti accada niente>> dissi io << una domanda ma anche Jughead è un vampiro?>>chiese Veronica<< si per quello ho la foto con lui lo incontrai in quel periodio>>. Le ore passarono e risposi a mille domande che Veronica mi stava facendo, lei non aveva più paura di me e questo mi rendeva felice<< posso farti una domanda un po'più seria?>>chiese per poi farmi la domanda << nel corso degli anni hai mai perso il controllo?>> << Se devo essere sincera si ed è una parte di me che voglio dimenticare>> risposi io << perché?cosa successe in quel periodo della tua vita?>> << Bhe...erano gli anni 20, mi trovavo a Chicago con un mio vecchio amico girava voce di due persone che andavano a uccidere le persone, quando ritrovavano le vittime erano dissanguate, quelle due persone avevano fatto fuori un intero villaggio, quelle persone erano Stefan Salvatore e Betty Cooper o come ci chiamavano lo squartatore e la squartatrice, andavamo a giro a prosciugare le persone e quando le avevamo uccise scrivevamo i nome delle nostre vittime e questa storia continuò per un paio d'anni fino a quando capì tutto quello che avevo fatto e che volevo dimenticare per questo divenni una persona migliore>> risposi a Veronica<<wow non pensavo che la santa Betty ha un passato così oscuro e così tragico mi dispiace per quello che hai passato una cosa posso vedere la lista delle tue vittime sempre se vuoi>><< non penso sia una buona idea vedere come ero un mostro però se insisti, per fortuna non le scrissi su un muro come Stefan ma le scrissi su uno di quei fogli per dipingere uno abbastanza grande tutto per renderlo artistico vieni l'ho conservato giù in cantina>> e la portai in cantina.
|Veronica's povs|
Non posso credere che la mia migliore amica sia un vampiro e che era una delle peggiori negli anni venti, però tutto questo non mi spaventava non so perché forse mi fido di lei, mi parlò di una lista delle sue vittime io non so perché ma chiesi di vederla così mi porto in cantina e quando la tirò fuori non potevo credere a quello che avevo visto<<ma quello è sangue?>>chiesi terrorizzata<< si usavo il loro sangue per scrivere i loro nomi, macabro vero?>>rispose lei<<altro che ma quello che più mi terrorizza sono i nomi saranno più di 800, sapevo che avevi ucciso delle persone ma non pensavo più di 800 senti ora è tardi devo andarmene e tranquilla non dirò niente>> dissi molto sconvolta e me andai.
STAI LEGGENDO
i vampiri a riverdale
Diversosse riverdale fosse una città normale con persone normali ma con l'arrivo di un misterioso ragazzo che nasconde un segreto: è un vampiro e si innamora della ragazza più innocente della città o forse non così tanto innocente