tutta la verità

1.5K 56 4
                                    

|Betty's povs|
Me ne stavo per i fatti miei a bere un po'di sangue nella sacca quando sento suonare il campanello, vo giù apro la porta e mi ritrovo Jughead sulla soglia << dobbiamo parlare posso entrare?>>chiese e lo feci entrare. << Di cosa vuoi parlare e poi come hai fatto a scoprire dove abito?>>chiesi un po' arrabbiata<< senti so tutto, so che sei un vampiro come me e se non ci credi guarda questa foto>> disse per poi facendomi vedere la foto, io di questa foto me ne ero proprio scordata so solo che andai a New York il quel periodo ma non che lo avevo già incontrato, questo spiega perché aveva un'aria familiare<<che ne dici se ne parliamo di sopra?>>dissi per poi farlo salire<< com'è possibile che ci siamo già incontrati io non mi ricordo nulla di te>> << se è per questo nemmeno io però l'importante è che ora che sappiamo chi siamo dobbiamo stare attenti a non far sapere agli altri come Veronica, Archie e Kevin di noi>> disse lui << tranquillo è da quando sono ritornata qui che nascondo la verità>> <<perfetto ora posso godermi il sangue che ti stavi bevendo prima che arrivassi>> disse in modo scherzoso per poi prendermi il sangue<< no ridammelo sono io che devo godermelo non tu>> risposi anch'io in modo scherzoso.
|Veronica's povs|
Ero a casa di Archie ed eravamo in camera sua e dalla sua finestra si vedeva la camera di Betty, stavo affacciata come una stalker e vedo che in camera sua c'era Jughead il nuovo arrivato e stavamo scherzando e ridendo<< secondo te cosa ci fa il nuovo arrivato a casa di Betty?>> chiese Archie <<non lo so ma ora lo scopriremo>> risposi per poi trascinarmi Archie fino a casa di Betty.
|Betty's povs|
Io e Jughead ci stavamo divertendo quando sento suonare il campanello<< Jughead nascondi la sacca di sangue io vo a vedere chi è>> dissi per poi andare ad aprire e mi ritrovo davanti Archie e Veronica<< che ci fate qui ragazzi?>> <<Ero a casa di Archie e ho pensato che potremmo stare noi tre insieme>> rispose Veronica << allora chi è Betty?>>disse Jughead scendendo le scale << ah non pensavo che ci fosse il ragazzo nuovo allora facciamo un'altra volta>> << ma no tranquilla ormai che siete qui restate così conoscete meglio Jughead>> risposi io.
|Jughead's povs|
Eravamo in salotto a parlare e parlare quando ad un certo punto Veronica mi fa una domanda<< allora da dove vieni?>> << In realtà sono nato qui solo che ho dovuto trasferirmi per motivi familiari ma poi eccomi qui sono ritornato a casa mia>> risposi io << avete sete? volete qualcosa da bere?>>chiese Betty per poi trascinarmi in cucina ad aiutarla << senti non dobbiamo dare nell'occhio a loro due quindi stai attento a cosa rispondi>> << tranquilla starò attento però dopo voglio spassarmela solo con te>> risposi in modo seducente << va bene>> rispose anche lei in modo seducente. La giornata passò in fretta Archie e Veronica se ne erano andati e rimanemmo solo noi due.

i vampiri a riverdaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora