•Chapter 17•

1.7K 82 11
                                    

«È.Stato.Assolutamente.Stupendo.» esclama Jade scendendo dall'auto di Shawn, stando ovviamente attenta a non sbattere la portiera troppo forte.

«Lo.so» ribatte il moro a sua volta, accompagnando la ragazza alla porta di casa sua.

Arrivano al campanello ridendo come due bambini e Jade inserisce le chiavi,aprendo la porta, invitandolo ad entrare in casa.

«C'è nessuno?» domanda la ragazza alle spalle di lui. Dopodiché si dirige verso la cucina e si versa un po' d'acqua in un bicchiere.

«Credo che i miei siano fuori» constata portando il bicchiere alle labbra, sorseggiando l'acqua.

«Uhm io credo di dover passare per casa dei miei a cena. Mia madre è fatta così. Davvero mi dispiace lasciarti sola. E se venissi a cena dai miei?» dice Shawn torturandosi le mani.

«Ma non vorrei-» inizia a dire Jade, ma prontamente viene bloccata da lui.

«Essere fuori luogo? Tranquilla sono molto socievoli e non si fanno problemi» continua il moro poggiandole delicatamente una mano sulla spalla.

«Va bene» sussurra Jade titubante.

I due ritornano al vialetto. La ragazza richiude a chiave la porta, andando verso l'auto del ragazzo.

«Vedrai che mia sorella Aaliyah ti adorerà »

«Mh.»

Il viaggio in auto è molto silenzioso, ma la situazione cambia quando Jade inizia a parlare.

«C'è un DVD o una pennetta con della musica in questa cosa?»

«Hai appena chiamato una Mustang GT 500 "cosa"? Sei seria Jade?» annuncia Shawn ridendo.

«Uh mi scusi, dimentico che lei è un uomo e gli uomini amano le loro auto» esclama la ragazza alzando le mani in aria e ridendo.

«Shhh..piccola non sentirla» sussurra Shawn accarezzando lo sterzo e pigiando l'acceleratore.

«Farò finta di non aver sentito»

Il moro si sporge leggermente in avanti accendendo lo stereo.

" E adesso Shawn Mendes con il suo nuovo successo 'In My Blood' "

«Non ci posso credere hahaha, con tutte le canzoni che esistono proprio la mia» ride il ragazzo iniziando a canticchiare.

«Help me» intonano insieme.

«It's like the walls are caving in...»

Il tragitto prosegue così fino a quando non arrivano a destinazione.

Be Mine [w h a t s a p p] S.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora