5 valigie, decine di scatole e due visi tristi. Io e Joy siamo cresciute in quella casa, la nostra infanzia è rinchiusa lì dentro, per questo siamo così tristi.
Saliamo in macchina e partiamo. Ovviamente io e Joy, essendo due pigre, ci addormentiamo durante il tragitto. Dopo un po' ci svegliamo e vediamo di essere sopra il ponte del fiume Han.È davvero bello questo fiume, peccato che sia la prima tappa delle persone che si vogliono uccidere. Ma il governo ha fatto un buon lavoro per renderlo migliore, aggiungendo frasi confortanti, una statua di un uomo rassegnato e di un altro che lo consola... Mi giro verso di Joy e vedo che sta ascoltando la musica.
"Cosa ascolti?" Le chiedo
"Gli Shinee" mi risponde "gli adoro"
"Guarda siamo arrivati" grido io indicando una casa
"Come sai che è casa nostra?"
"Mi sono informata" dico io con aria fiera.
Scendiamo dalla macchina, io e Joy prendiamo due scatole ed entriamo. È una bellissima casa con tre ampie stanze, un grande salotto, una bella cucina e un bagno. Sistemo la mia roba nella mia nuova stanza. Apro la finestra e vedo il quartiere. È davvero carino, ci sono tanti bambini che giocano e urlano, sono carini.
Sera
"Finalmente abbiamo finito la cucina" grida mia madre "voi due andate a dormire, sarete stanche e domani dovete pure andare a scuola" è detto quello io e Joy ci buttiamo sui letti e cadiamo tra le braccia di Morfeo.
Il giorno dopo
"Ragazze svegliatevi!!! Siete pure in ritardo!!" Ci urla mia madre. Ci svegliamo e facciamo tutto in mezz'ora e corriamo fuori senza neanche fare colazione. Arriviamo a scuola e per fortuna non siamo in ritardo.
"Dai batti il cinque siamo state forti" mi dice Joy
"Dai entriamo". Ci incamminiamo nel corridoio ed arriviamo nella classe.
"Salutate tutti, loro sono le sue nuove studentesse" dice il professore
"Salve a tutti, mi chiamo Park Sooyoung, ma chiamatemi Joy. Per favore prendetevi cura di me" Joy è sempre stata sociale quindi per lei era facile introdursi, ma io sono molto timida, soprattutto quando devo parlare con tante persone, con una sola magari faccio meno fatica.
"S-salve, i-io sono K-Kim Song Hee" faccio un inchino e mi precipito in un posto libero. Accidenti è così imbarazzante dover parlare davanti a tutti. Joy si siede vicino a me, La ragazza davanti a me si gira e mi sorride.
"Ciao io sono Sana, piacere di conoscerti" mi dice porgendomi una mano
"Ciao" le rispondo stringendogliela e senza smettere di sorridere. Il professore inizia la lezione e ad un certo punto la porta si apre. Tutti ci giriamo ed è un ragazzo con gli auricolari e un casco in mano. Si siede nell'ultimo banco, mette le gambe sul tavolo e inizia a guardare fuori dalla finestra.
"Anche quest'anno vedo che ha intenzione di fare così" dice l'insegnante scuotendo la testa.
"Dato che molto probabilmente non lo sai e sarai confusa, lui è Lee Taeyong ed è il figlio dell'uomo che ha donato tantissimo per questa scuola. Suo padre è trattato come l'imperatore praticamente e così anche suo figlio" mi spiega Sana
"Ma scusa gli insegnanti non gli dicono nulla?" Le chiedo
"No, hanno paura che il padre si arrabbi. Pure il preside si mette sotto di lui".
"Wow, proprio come nei film, esiste il bullo di turno"
"No lui non va a picchiare i più deboli o a prenderli i soldi. Ma l'ultima volta era arrabbiato e ha detto qualcosa ad una ragazza che è scoppiata in lacrime ed ha pure cambiato scuola. Ancora oggi non si sa cosa le abbia detto"
Joy mi guarda stupita e io faccio lo stesso. Finta la lezione ci alziamo per andare alla mensa a mangiare. Mentre cammino prendo un attimo il telefono e vado a sbattere contro qualcuno.
"Oh scusa" dico senza neanche alzare lo sguardo. Ma quando riprendo il cammino qualcuno mi prende per il polso. Mi giro e vedo che è Taeyong. Ovviamente.
"Uno scusa non basta"
Ma ciaooooo, come va? Sana è la terza ragazza che farà parte del gruppo e quindi ne mancano altre tre🤗. Come sempre spero vi piaccia e vediamoci al prossimo capitolo. Annyoooooo 👋🏽
STAI LEGGENDO
Suddenly •Lee Taeyong•
FanfictionKim Song Hee è una ragazza che sogna di diventare idol, incontrerà le amiche col quale in futuro insieme saranno il gruppo femminile "Heroines". Nel frattempo s'innamorerà di Lee Taeyong, un bullo della scuola, dove vedrà il suo lato dolce e il des...