Capitolo 9

228 8 3
                                    

Intanto che aspetto che Somi torni chiamo Taeyong. Per quel poco già mi manca...
"Pronto?"
"Hey perché sussurri?"
"Beh anche se tu sei in una mini vacanza, io devo andare a scuola"
"ODDIO È VERO ATTACCO SIBITO SCUSA"
"Hey hey hey"
"Cosa?"
"Ti amo" dette quelle parole riattacca subito senza neanche darmi il tempo di rispondere. Allora vado sui messaggi e gli si scrivo la mia risposta

KimmiSong
Ti amo anche io Taeyong
TY_track
<3

E quel poco riesce a farmi sorridere come una stupida.

Somi non è tornata allora esco a cercarla ed eccola lì che cammina lentamente verso la stanza con lo sguardo rivolto verso il basso.

Io mi avvicino a lei e richiamo la sua attenzione.
"Hey Somi" lei mi guarda per poi sorridere.
"Sai suonare la chitarra?" Mi chiede.
Io non rispondo subito, certo non mi aspettavo una domanda all'improvviso, pensavo più a delle scuse per essere sparita senza dire nulla o al massimo dove fosse stata.

"Si...ma perché?" Le chiedo. Lei mi guarda sorridente, mi prende la mano e mi trascina al reparto dei bambini.

"Tu aspetta qui" poi corre via e torna dopo circa 5 minuti con una chitarra acustica in mano. Me la tende e io la prendo e con lo sguardo le chiedo spiegazioni.

Lei ride e mi fa: "ti va di cantare insieme ai bambini?"
Io non sapendo cosa rispondere sorrido semplicemente. In realtà è molto dolce come idea quindi accetto.

Dopo aver accomodato quasi tutti i bambini davanti a noi iniziamo a cantare 'Love Scenario' degli Ikon ed eravamo sicure che i bambini l'avrebbero cantata con noi.
Io cantavo e suonavo mentre Somi cantava battendo le mani a ritmo seguita dai bambini.

"È stato bellissimo, i bambini devono essersi divertiti molto" le dico

Lei mi prende la mano e inizia a trascinarmi, di nuovo
"Andiamo in un posto" mi dice senza neanche guardami
"Se piena di sorprese oggi eh?"  La sento ridere lievemente e accelera il passo.

Arriviamo sul tetto e mi porta a guardare il panorama.
"Hey, ma possiamo stare qui?" chiedo
"Non credo...però guarda che bello" guardo meglio e ne resto incantata.

"È così triste che le persone non sappiamo quanto sia bello il mondo in qui vivono"
"Cosa?" Le chiedo stupida dalle sue parole improvvise.
"Sai mia madre è morta quando avevo solo 14 anni"
"Oh mi dispiace"

Lei continua come se non avessi aperto bocca
"Mi aveva lasciato tutti i suoi beni e quando mio padre l'ha scoperto mi ha lasciato da sola e se n'è andato con un'altra donna"
"Ma è terribile"

"Già. Quell'uomo non ha mai amato né me né mia madre e non credo che sarà mai in grado di farlo" si gira e mi guarda prendendomi la mano "Song Hee promettimi di vivere la tua vita al meglio, ama Taeyong con tutta te stessa fino a pentirtene, fa quello che ti piace di più e non lasciare mai...MAI che qualcuno scelga per te, mai"

Io annuisco e proprio quando sto per chiederle il motivo per cui è così strana, suona il mio telefono. È Taeyong
"Pronto Taeyong?"
"Song Hee dove sei? Io sono nella vostra stanza, ma non ci siete"
"Ah sei già qui?!" Somi mi guarda e mi fa segno di andare.

"Sicura? Se vuoi chiamo Momo e Eunha" le sussurro.
"No tu vai, voglio stare un po' da sola" io sorrido e corro da Taeyong.

Eccolo, corro e lo abbraccio da dietro. Lui si gira come spaventato ma subito dopo si mette a ridere.

"Mi hai fatto prendere un colpo" io rido, ma dopo ciò fa una faccia strana.
"Hey tutto bene?" Mi chiede.
"Ecco...non lo so. Somi era un po' strana oggi, boh forse è solo un mio presentimento" lui mi accarezza la testa e mi prende la mano.
"Ti va se mangiamo un gelato passeggiando al giardino del ospedale?"
"TU SEI UN GENIO" ridiamo entrambi e ci avviamo.

5 ore dopo
"Non posso credere che abbiamo dormito 2 ore" fa Taeyong assonnato.
"Beh ci siamo seduti su una panchina...era tutto calmo silenzioso...può succedere"
"Almeno sappiamo che a te è piaciuto" dice ridendo.
"Tu lo sai che amo dormire!!"
Lui ridacchia e mi bacia.

"Dai ci vediamo domani"mi fa
"Ma-ma...no dai non andare" gli dico con la faccina carina.
"No dai Song Hee devo studiare"
"Mmm...va bene dai" dico e gli faccio ciao con la mano.

Lui se ne va camminando al contrario e facendomi cuori con le mani in tutti i modi possibili.

Torno in ospedale e passo davanti alla sala operatoria quando vedo il nome Somi nella tabella. Dalla sala esce un'infermiera e le chiedo informazioni.

"Ieri le abbiamo diagnosticato poco tempo di vita...e oggi è successo qualcosa di grave" Mi dice velocemente per poi andare via.
Rimango sconvolta e...perché non me l'aveva detto? Io...wow. Poco tempo di vita...e ora le stanno facendo un'operazione. Non riesco a crederci. Non voglio crederci.

Poco dopo esce una dottoressa dalla sala e io mi alzo e vado subito da lei.
"Somi..?" Le chiedo semplicemente.
"Abbiamo fatto tutto il possibile" NO
"Mi dispiace molto" NO. Non può essere.
"Cosa intende dire?" Non può succedere, non può essere ciò che credo, ti prego no.
Ma in quel momento dalla bocca della dottoressa escono le parole che temevo di più in quel momento.
"La signorina Jeon Somi è morta" dice con lo sguardo abbassato.

Non ci credo, non è possibile, no no no.
Sento un dolore fortissimo al petto, perdo l'equilibrio alle gambe e cado per terra. Sento un nodo alla gola e gli occhi mi si riempiono di lacrime. Ecco che una scende dopo l'altra, inizio a battere contro il pavimento e a urlare l'unica cosa che ho in mente: Somi. Urlo e piango tanto da perdere i sensi.

"Song Hee..." sento una voce. Apro gli occhi piano piano e vedo un volto davanti a me. È Taeyong. Mi alzo lentamente e lo guardo.
"Ti prego dimmi che era un sogno" lui mi guarda senza rispondere e vedo che è sul punto di piangere.
"Mi dispiace tanto" sento di nuovo il nodo alla gola e inizio a piangere tra le sue braccia.

Ok si praticamente ho aggiornato dopo tanto di quel tempo che non vi ricorderete manco sta storia lol. Beh ecco si arrivo dopo anni e uccido i personaggi 🙃 (hehe così si fa). BEH cercherò di aggiornare più spesso e di non sparire più. SARANGHAEEEEEEE💞💞

Suddenly   •Lee Taeyong•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora