Capitolo 3

307 10 0
                                    

Taeyong mi trascina nel corridoio dov'è non c'è nessuno tenendomi per il polso.
"Ho detto scusa"
"Aspettiamo qui 5 minuti"
"Cosa? Non capisco". E proprio in questo momento ho capito cosa gli passasse per la testa.
"Tu vuoi incutere incutere paura, vero?"
"Cosa vuoi dire?" Mi chiede arrabbiato
"Mi hai portato qui davanti agli altri perché pensino che tu mi stia facendo del male o qualcos'altro. Perché?"
"Non dire stupidate"
"È così!"
"BASTA!" Urla e mi spinge verso il muro e si avvicina.
"Questa scuola è mia e se non vuoi che ti faccia qualcosa di terribile è meglio che tu stia zitta" è talmente vicino che non riesco a pensare. Anzi ad una cosa riesco a pensare. A quanto sia bello. Lo so che non è il momento migliore, ma è davvero bello. E scommetto che anche il suo carattere lo sia. E io lo dimostrerò.
"Va bene scusa. Posso andare ora? Ho fame" li chiedo. Mi fa cenno di sì e io mi allontano.

"Cos'è successo? Stai bene? Sti ha fatto qualcosa? Ti ha detto qualcosa?" Mi chiede in continuazione una ragazza un po' in carne.
"Non ti pr.......mi ha spaventata, ma sto bene" non so perché ho detto questo,sarà per 'appoggiare' Taeyong. E poi, perché devo appoggiarlo? Aish la sua bellezza mi deve aver confuso le idee.
"Scusa ma tu chi sei?" Le chiedo giustamente
"Oh scusa non mi sono presentata. Io sono Kyla, piacere"
Le sorrido. Sono felice che continuo a farmi amiche qua.
Il giorno dopo
Entro in classe con Joy e Sana scherzando e ridendo. Ma ci fermiamo appena vediamo tutti attorno ad un banco.
"Che succede qua?" Chiede Sana.
"Una ragazza si sposta per farci vedere. Era Kyla che piangeva.
"Che è successo Kyla?" Chiedo preoccupata
"Taeyong" mi dice una ragazza porgendoci un telefono. Joy lo afferra e guardiamo. È una foto della classe e sotto un commento di Taeyong che dice "in questa foto siamo in 10, ma per via di Kyla sembriamo in 13".
"Ma che figlio di p-" fermo Joy prima che imprechi davanti a tutti. Anche se l'avrei fatto volentieri anche io. Eccolo. Eccolo che arriva quello stupido di Taeyong dalla porta dalla parte della lavagna.
"Qual'è il tuo problema eh?!" Gli urlo. Lui si toglie le cuffie e mi guarda con aria confusa. Mi avvicino a lui e faccio la prima cosa che mi viene in mente. Gli tiro uno schiaffo. Uno di quelli che non si dimentica. Tutti si girano e stanno zitti, inclusa Kyla.
"COSA FAI?!" Mi urla Taeyong.
"Dovevi proprio? Perché hai scritto quel commento?"
"Non sono affari tuoi" mi dice girandosi e andandosene.
"Ma perché?! Tu sei un ragazzo dolce!" Gli urlo. Perché l'ho detto? Accidenti a me e alla mia boccaccia. Lui si mette a ridere e si gira. Si avvicina sempre di più verso di me fino a lasciare pochissima distanza. Di nuovo.
"Perché dici che sono un bravo ragazzo? Cos'è all'improvviso sei diventata mia madre?"
"No, è solo che me lo sento"
"Ma per favore. Io non sono un bravo ragazzo e non lo sarò mai, ok? Quindi lasciami in pace" mi dice allontanandosi.
"Facciamo così. Se in una settimana trovo il lato buono in te, tu cancellerai il commento negativo su Kyla e ti scuserai"
"E se non ci riesci?" Mi chiede
"Farò quello che vuoi"
"Interessante" mi dice con un sorrisetto maligno in faccia
"Song Hee non farlo" mi dice Joy che si era avvicinata
"Va bene" gli dico. Lui mi rende la mano e io gliela stringo. Ormai l'accordo è fatto.
In mensa
"Non dovevi Song Hee. Alla fine aveva ragione" mi sussurra Kyla
"Non dirlo neanche per scherzo. Tu non sei grassa ok? E se anche fosse, sei bellissima così come sei"
"Grazie" mi dice sorridendo lievemente.
"Ora come pensi di fare?" Mi chiede Sana.
"Ecco...farò in qualche modo"
"Cerca solo di non finire come sua schiava" mi rassicura Joy
"Non ti preoccupare, ce la farò. FIGHTING!!" Urlo e tutti nella mensa si girano verso di me. Io sorrido e mi concentro sul pasto imbarazzata.
A casa
"Ho deciso di cercare un lavoro part-time!" Dico ai miei soddisfatta mentre loro sono seduti sul divano
"Ok tesoro, ma spostati non vedo la partita" mi risponde mio padre facendomi segno di muovermi. "Davvero? Non mi chiederete perché?" Chiedo. Mi guardano con faccia del genere 'vattene' è così fu. Fatto ciò esco lasciando Joy a casa e mi metto in cerca. Entro in un bar e faccio domanda. Mi accettano subito a patto che io rimanga fino alle 23 solo per quel giorno perché c'è davvero tanta gente. Chiamo i miei e glielo chiedevo e loro mi danno il consenso. Inizio subito e mi stanco dopo poco. Ma non mollo.
Alle 23:00
Finalmente ho finito ed esco. Ma perché ho voluto fare un lavoro part-time quando devo concentrarmi sul lato buono di Taeyong? Ormai anche i miei pensieri sono senza senso. Vabbè. Mi reco a casa velocemente dato che è buio. Sento dei passi e delle voci maschili dietro, ma non ho il coraggio di girarmi. Ad un certo punto uno mi prende per il polso e mi ferma.
"Ehi tu dove vai, eh? Divertiti con noi!" Sono due uomini sulla trentina e sicuramente sono ubriachi, si può capire dall'odore. Io cerco di liberarmi ed urlare, ma sono troppo debole e nessuno mi sente. Le lacrime iniziano a scendermi sul viso e iniziò a singhiozzare.
"Dai vieni con noi!" Dice l'altro, mentre il secondo mi trascina. Ad un certo punto arriva un ragazzo che tira un pugno a quello che mi stringe il polso e quest'ultimo cade a terra. L'altro uomo da un calcio al ragazzo è inizia a prenderlo a pugni. Io continuo a piangere senza sapere cosa fare o chi chiamare. Ad un certo punto arriva un gruppo di ragazzi e iniziano a picchiarsi con i due uomini, mentre il ragazzo mi porta lontano. E proprio in questo momento vedo che quel ragazzo non è un qualunque ragazzo, ma è Taeyong. Lontano da tutti Taeyong inizia ad asciugarmi le lacrime.
"Stai bene?" Mi chiede
"Sei ferito" gli rispondo accarezzandogli le ferite.
"Sto bene" mi dice spostando le mie mani dal suo viso. "Perché eri fuori a quest'ora?"
"Avevo appena finito di lavorare"
"Non mi sembra l'orario"
"Lo so, ma non pensavo che sarebbe successa una cosa simile"
"Fa vedere il polso" mi afferma prendendo il braccio. "Non hai nulla per fortuna. Non uscire mai più a quest'ora, capito?"
"Ok...ma i tuoi amici staranno bene?" Chiedo
"Loro fanno botte tutti i giorni. Staranno bene tranquilla"
"Ma tu non stai bene. Ti prego lasciami disinfettare i tagli"
"Ho detto di no. Ora dimmi dov'è casa tua così ti accompagno" mi dice alzandosi e aiutando anche me. Io indico dove andare e lui mi porta lì senza lasciare la mia mano. Dopo un po' ci fermiamo davanti ad una farmacia.
"Faccio fatica a credere che tu viva in una farmacia" mi dichiara guardandomi un po' arrabbiato.
"Senti, hai bisogno di cure quindi non fare storie ed entra". Entriamo dentro e compro il disinfettante è tutto ciò i cui ho bisogno per curarlo. Usciamo e ci sediamo nei tavoli di un mini market, anche se in teoria non potremmo. Inizio a curarlo mentre la distanza tra noi sparisce sempre di più.
"Quindi ho vinto" gli ribadisco
"Hai vinto cosa?" Mi domanda
"Ho vinto la scommessa. Ho trovato il tuo lato buono stanotte, quindi tu cancellerai il commento su Kyla e ti scuserai" gli spiego. Lui mi guarda irritato e io gli sorrido, cosa che poi gli scappa dopo un po'.
Taeyong mi accompagna a casa e vedo che alla finestra sono affacciate Joy e mia madre.
"Grazie Taeyong per avermi salvata, veramente"
"È tutto apposto" mi dice sorridendo. Io mi giro per andare, ma mi rigiro per chiedergli un'ultima cosa.
"Taeyong non vorresti mostrare questo tuo lato di te a scuola invece di spaventare i tuoi compagni? Non pensi che magari potresti passare del tempo migliore in questo modo?" Gli domando sorridente.
"E chi mai mi vorrebbe come amico?"
"Per iniziare io. Ma sono sicura che starai simpatico a tanta gente, te lo giuro"
"Vedremo, ma adesso vai a dormire che è tardi" mi dice dandomi un bacio sulla fronte, gesto che mi lascia letteralmente sorpresa e senza fiato. Lui si gira e se ne va, lasciandomi col cuore che sta per scoppiare. Entro dentro e vedo mia madre e Joy con le mani incrociate e con il viso arrabbiato.
"Song Hee io ero felice perché finalmente sembrava che tu uscissi con qualcuno, pure carino tra l'altro, ma Sooyoung mi ha detto che lui è un bullo della tua scuola. Io non ti credevo così, figlia mia!"
"Stanotte è stato dolce con me e ha promesso di diventare gentile con gli altri" spiego
"Io non ci credo" dice Joy dubbiosa
"Veramente! Mi sono pure offerta di essere sua amica!"
"E allora perché ti ha baciato sulla fronte?" Insiste Joy. Appena sto per dire qualcosa, mi ricordo che non lo so neanche io.
"Domani glielo chiedo" dico mentre me ne vado in camera
"Mmm-mmm" risponde Joy mentre va nella sua.
"Buonanotte ragazze" fa mia madre
"Notte" diciamo io e Sooyoung all'unisono.
Ok in questo capitolo ci ho messo tante scene perché la precedente faceva schifo😂
Comunque vorrei precisare che ho usato la voce su Taeyong e del commento solo per far capire quanto lui si sia pentito. E non volevo neanche andare contro Kyla perché è più in carne del normale, anzi io la adoro e penso sia bellissima. Detto questo, CIAOOOO💙

Suddenly   •Lee Taeyong•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora