"Hey ciao ragazze!!" Ci urla Sana di prima mattina.
"Lei esce con Taeyong" le dice Joy indicandomi senza neanche salutarla.
"COSA?! MA COME È POSSIBILE? SOLO L'ALTRO GIORNO L'HAI SCHIAFFEGGIATO! E POI È UNO STR-" le chiudo la bocca prima che tutti si girino e capiscano.
"Io non esco con Taeyong, ok? Ieri è stato gentile con me tutto qui. Infatti si scuserà con Kyla" le spiego.
"Si ma l'ha baciata sulla fronte, il che vuol dire qualcosa" continua Joy rivolgendosi a Sana e rendendomi le cose difficili.
"COSA TI HA BACIAT-" prendo un libro dallo zaino e glielo butto in faccia così che la smetta.
"Shhh, smettila! Qualcuno potrebbe sentirti! E poi non lo so neanche io perché mi ha baciata ok?"
"E tu non ti sei spostata o contrariata a questa cosa immagino" risponde la ragazza.
"Sana lo sai che mi piaci sempre di più?" Dice Joy battendo un cinque con l'altra.
"Cos'è state complottando di bullizzarmi, non ho ben capito?" Chiedo.
"Lasciamo perdere, ora entriamo, aspettiamo che arrivi Taeyong e vedremo se è diventato quel buono che dici" fa Joy.Entriamo in classe e vediamo Taeyong parlare con Kyla.
"È già qui??" Chiede Sana.
"Sta parlando con Kyla. Ma cos-" Joy non fa in tempo a finire che io mi metto a scuoterla dalla felicità.
"Lo sapevo! Lo sapevo! Taeyong si sta scusando!! Ho vinto! Ho tolto di mezzo un bullo!!" Dico cercando di non urlare dall'eccitazione. Ad un certo punto vedo Taeyong che viene verso di me.
"Ragazze perché secondo voi viene verso di qua? Ragazze?" Quelle due erano scomparse. Molto probabilmente volevano lasciarci da soli.
"Mi sono scusato con Kyla e ho cancellato il messaggio" mi fa.
"Ho visto e sono molto fiera di te!" Gli dico alzando un pollice in su.
"Taeyong ho una domanda da farti" dai forza e coraggio
"Dimmi"
"Perché ieri...ecco...perché ieri mi hai baciato?" Taeyong rimane stupito, e sinceramente non capisco perché. Se fa una cosa simile deve aspettarsela una domanda del genere, no?
"Beh...l'ho fatto per un motivo preciso. In realtà l'ho capito solo dopo, però era per quel motivo"
"Quale?"
"Perché tu mi piaci" . IO COOOOOSA?! Rimango stupita e con la bocca aperta per praticamente mezz'ora e lui decide di continuare
"Lo so che è impossibile che tu accetti, ma provare non costa nulla. Song Hee vuoi uscire con me?" Io non so cosa rispondere, non ho ancora capito se lui mi piace o meno. Però se lo guardo un attimo, noto che il battito del mio cuore accelera, sento le mie guance diventare rosse e le farfalle nello stomaco che si fanno sentire. Si Lee Taeyong mi piace.
"Si" rispondo. Lui reagisce con grande sorriso è un abbraccio stretto.
"Grazie mille Song Hee. Sei l'unica persona della mia vita che mi abbia mai dato un opportunità." A quelle parole il mio cuore inizia a battere più veloce. Per la prima volta sono l'unica, non tra le tante, ma l'unica. Inizio a stringere Taeyong a me e inizio a sentire delle voci dietro e mi ricordo subito che siamo a scuola. Mollo Taeyong e vado verso il mio banco. Sana e Joy si avvicinano verso di me.
"Quindi?" Chiede Joy
"Ti prego dimmi che si è confessato e uscirete insieme" fa Sana. Io sorridente annuisco e quelle due iniziano a festeggiare e cantare "congratulation".
"Oddio Sana, ma tu hai una voce bellissima" le dico
"Grazie, in effetti me lo dice anche mia madre e da piccola ho fatto lezioni di danza ed ero la migliore" dice con aria fiera.
"Abbiamo qualcosa in comune tutte e tre. Potremmo fare le SJS e battere gli Exo-Cbx" dice Joy ridendo
"Si come no" rispondo io ridendo a mia volta.
Il professore entra e la lezione comincia. Io non smetto di sorridere e se mi giro vedo Taeyong che mi osserva sorridente pure lui.La lezione finisce e io e Joy ci dirigiamo verso casa con Sana che si è auto invitata a casa nostra. È una ragazza adorabile, è davvero dolce ed è pure molto carina, canta e balla bene ed è pure intelligente. Non le manca nulla. E sono davvero felice di essere sua amica.
"Perché mi osservi e sorridi? Queste cose le devi fare con Taeyong non con me" dice ridendo.
"Eccoci siamo arrivate" dice Joy aprendo il cancello.
Entriamo dentro casa e guardiamo Kdrama, giochiamo, mangiamo e scherziamo senza neanche accorgercene del tempo che scorre. E così passano ben 5 ore e Sana se ne va. Noi veniamo e andiamo a letto. Ma io come faccio a dormire se non faccio altro che pensare a Taeyong? Allora vado dove c'è la camera di Joy e busso alla porta.
"Entra" mi fa. Io apro la porta ed entro.
"Ti dispiace se dormo con te? Non riesco a dormire" faccio con voce carina.
"Non fai altro che pensare a Taeyong, vero?"
"Cosa? No, ma secondo te?! Pff"
"Si certo come no. Dai vieni Bambi"
"Non mi chiami così da quando eravamo piccole! E andava benissimo così"
"Mi mancava chiamarti così. C'mon Bambi" mi dice ridendo. Io le lancio il cuscino.
"È così eh Doondoongie?" Le dico ridendo
"No ti prego non chiamarmi così" continua lei senza smettere di ridere.
"Buonanotte sorella" le dico
"Buonanotte" mi dice abbracciando.
Il giorno dopo
"Ragazze! Ragazze!" Urla Sana come sempre. Carina si, ma dovrebbe smetterla di urlare di prima mattina.
"Che c'è Sana, c'è qualcosa che non va?" Chiede preoccupata Joy
"Oggi torna la mia amica da Kyoto!! Sono troppo felice, la adorerete sono sicura! E lei adorerà voi! Poi lei è una dancine machine e ha una voce a dir poco graziosa! L'amerete com'è ho fatto io, sicuro!" Grida lei eccitata
"Va bene, ma ora entriamo prima di fare una brutta impressione alla tua amica" le dico ridendo."Salutate tutti Momo che è torna qui da noi dopo due mesi dal Giappone! Ci è mancata signorina Momo" dice il professore applaudendo.
Momo, ho capito che si chiama così, si alza e saluta tutti, in particolare Sana."Ragazze lei è Momo, Momo loro sono Joy e Song Hee" ci introduce Sana.
"Ciao io sono Momo, spero diventeremo grandi amiche"
"Lo saremo non ti preoccupare, a me stai già simpatica!" Dice Joy allegra. Taeyong viene verso di me e le ragazze se ne vanno e Sana prende per il braccio Momo confusa.
"Hey ciao. Come stai?" Mi chiede
"Bene e tu?"
"Domani va bene se passo a prenderti?" Domanda improvvisamente
"Prendermi per cosa?"
"Per il nostro appuntamento" appena dice appuntamento perdo un battito. Il mio cuore si deve decidere, o non batte o batte troppo velocemente.
"Si certo a che ora?"
"Alle 17:00 va bene?"
"Si" gli rispondo sorridente come non mai. Inizia a sorridere anche lui e vedo che così eh ancora più carino.
"Sei ancora più bello quando sorridi" non chiedetemi dove ho trovato il coraggio di dirgli una cosa del genere.
"Allora non smetterò mai di sorridere.
Ah si!"
"Cosa?"
"Mi ero dimenticato di dirti che ho trovato un amico! E sta diventando pure uno molto stretto."
"Davvero? E chi è?"
"È lui. È Dooyoung" dice indicando il ragazzo.
"Sono così felice per te. Dooyoung è proprio un bravo ragazzo, bravo vai così non fare amicizie con persone che non dovresti. Bravo il mio Taeyong, bravo" gli dico accarezzandogli i capelli come se fosse un cane. Dopo mi fermo e mi metto a ridere. E si mette a sorridere anche lui a sua volta.
"C'è anche un altro ragazzo, ma è di un'altra classe"
"Me lo farai conoscere dopo in mensa, va bene?"
"Ok" mi risponde.
In mensa
Ci sediamo tutte e quattro in un tavolo e invitiamo anche Taeyong e Dooyoung.
"Vado a cercare il mio amico e ve lo presento, ok?".
Dopo un po' torna con un ragazzo e a vederlo io e Joy rimaniamo a bocca aperta.
"Tu?" Chiede il ragazzo indicando Joy
"Tu?? Ma che ci fai qui?" Chiede Joy
"Io vado a scuola qui, e tu?"
"Io mi sono appena trasferita"
"Vi conoscete?" Chiede Taeyong
"Si, si erano conosciuti alla festa di fidanzamento di mio zio" spiego io.
"Sono felice di poterti rivedere" Dice Joy timida
"Ti prego non fargli le smancerie davanti a tutti" le sussurro.
E così loro due si allontanano per chiacchierare e se lei non torna senza aver programmato un appuntamento la prendo a schiaffi.Prima di uscire da scuola e andare a casa Taeyong si avvicina a me
"Ci vediamo alle 17:00" mi sussurra all'orecchio facendo l'occhiolino. Io sorrido e mi avvio.
Hey!! Momo è la quarta ragazza! Anche se forse l'avevate capito che faceva introduzione in questo capitolo dalla foto😅
STAI LEGGENDO
Suddenly •Lee Taeyong•
FanfictionKim Song Hee è una ragazza che sogna di diventare idol, incontrerà le amiche col quale in futuro insieme saranno il gruppo femminile "Heroines". Nel frattempo s'innamorerà di Lee Taeyong, un bullo della scuola, dove vedrà il suo lato dolce e il des...