Capitolo 5

257 9 0
                                    

'wae yeppeun nal dugo gashina'
È il mio telefono che suona.
"Pronto?"
"Ciao Song Hee. Sono io, Kyla"
"Ah ciao Kyla, con va?"
"Tutto bene. Non è che potresti venire una attimo al parco?"
Guardo verso l'orologio e vedo che sono le 15:27.
"Ora mi preparo e vengo ok?"
"Si grazie mille"
"Di nulla" Attacco e corro a lavarmi e vestirmi. Mi vesto direttamente per l'appuntamento così non sarò in ritardo. Mi metto una camicia azzurra e una gonna con materiale fatto di jeans.
"Io esco" dico ai miei affacciandomi alla porta del salotto e trovandoli sul divano come sempre.
"Dove vai?" Chiede mia madre, per poi fare un sorrisetto strano e guardarmi con aria del genere 'non sarà mica quello che penso, vero?'.
"Vado al parco con Kyla"
"Vestita così??" Chiede mio padre
"Tesoro!! Lei è una ragazza alla moda! Si deve vestire bene per ogni occasione! Ovviamente ha preso da sua madre" risponde mia madre
"Stai dicendo che mi vesto male?" Obbietta mio padre
"Caro, lo sappiamo entrambi che quando esci sembra che tu ti sia messo un sacchetto della spazzatura addosso" gli dice.
Io scoppio a ridere e me ne vado.
Esco e mi dirigo verso il parco e vedo Kyla e la saluto.
"Hey! Che c'è, cosa dovevi dirmi?"
"Song Hee non vorrei buttartela così, ma ecco...c'è questa cosa..."
"Kyla, sentiti tranquilla di dirmi tutto"
"Se è così...allora...Taeyong mi piace. Ecco l'ho detto"
"Cos-"
"È stato gentile quando si è scusato e poi è così bello e intelligente!"
Io a quelle parole non so cosa rispondere. Non posso buttarle così che stavo proprio andando ad un appuntamento con lui. Ma ho deciso di dirglielo, non sarebbe giusto, tanto prima o poi l'avrebbe scoperto.
"Kyla, mi dispiace tantissimo dirtelo, ma..." noto che sto sussurrando e mi fermo.
"Secondo te come potrei piacergli? Beh magari se inizio a vestirmi in modo più femminile può funzionare"
"Beh si" rispondo con lo sguardo rivolto verso il basso.
"Oppure uso la tattica della gelosia" continua lei sorridente. Guardo l'orologio e vedo che sono le 16:40.
"Scusa Kyla, ma devo andare"
"Oh devi vederti con qualcuno?"
"Ecco...ci vediamo domani" rispondo netta e me ne vado.
"O-ok..ciao!" La sento urlare da dietro. Accidenti ora che faccio? Non posso spezzarle il cuore così, mi senterei malissimo. Mentre cammino pensando sento una moto che arriva e voce urlare dietro di me.
"Song Hee!!!" Urla Taeyong.
"Oh, Taeyong! Aspetta, non dirmi che sono già le 17:00!"
"No, ma stavo venendo proprio a prenderti" dice ridacchiando
"Beh, allora possiamo andare direttamente!" Gli dico sorridente.
Salgo sulla sua moto e ci dirigiamo verso il luna park.
"Tieniti stretta" mi dice. Io non sapendo cosa fare gli metto le braccia attorno alla vita e appoggio la testa sulla schiena.
"Brava così" lo sento sussurrare e mi scappa un sorriso. Arriviamo e Taeyong mi aiuta a scendere.
"Certo che sei diventato proprio un gentiluomo " Gli dico ridendo
"Ehi, io ero così. Solo che non lo ero a scuola" risponde lui sorridendo.
"Dai andiamo" mi dice prendendomi la mano e facendomi sentire le farfalle nello stomaco. Iniziamo a mangiare lo zucchero filato e a fare i giochi dove si possono vincere i peluche.
"Vai Taeyong puoi farcela!" Gli urlo intanto che lui gioca con la faccia molto seria devo dire.
"Ho vinto!!!" Urla lui
"Siiiii!!!" Urlo io. Lui mi prende e mi abbraccia e io ricambio.
Passano ore e si fa tardi. Taeyong mi accompagna a casa con la moto e arriviamo.
"Grazie mi sono divertita molto oggi" gli dico sorridendo. Lui ricambia il mio sorriso e io mi giro per andarmene.
"Song Hee" mi chiama. Io mi giro e lui si avvicina.
"Grazie" mi sussurra e mi prende il viso e mi bacia. Ricambio e metto le mie mani attorno al collo e lui attorno alla vita. Dopo un po' mi stacco senza fiato e mi dirigo verso casa veloce come Flash.
"Ti prego dimmi che quello che ho visto non me lo sono immaginata" Mi chiede Joy spuntando da camera sua.
"Non te lo sei immaginata" detto questo entrambe ci mettiamo a urlare a saltare come delle pazze.
Il giorno dopo
"Buongiorno" mi dice Momo sorridente.
"Come fai ad essere così bella anche di mattina?" Le chiedo assonnata
"Haha naaah" mi dice lei facendo segno di no con le mani. "Hai saputo?"
"Cosa?"
"Kyla si è trasferita all'estero"
"Come?!"
"Già. A quanto pare non l'aveva detto a nessuno. Lo sappiamo grazie a un ragazzo che ha sentito due professori parlarne". Ero triste, perché alla fine Kyla è mia amica, ma devo dire che in fondo in fondo sono felice. Non devo andare a dirle che io e Taeyong stiamo insieme e spezzarle il cuore. Dai non ho tutti i torti ad essere felice.
Ciao ragazzi! So che non posto da anni, ma non avevo idee per l'appuntamento, infatti è durato poco😅. È uno schifoso capitolo, ma nel prossimo succederà qualcosa di interessante 🌝. Vi faccio un mini spoiler così perché mi va: Song Hee finisce in ospedale. Come sempre per favore mani sarang juseo (non so come si scrive lol) 💗🌸🌼

Suddenly   •Lee Taeyong•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora