Capitolo 7

223 9 0
                                    

Song Hee's pov
Prima di tornare a casa vado in biblioteca e finisco il compito, se no non lo farò mai. Arrivata mi siedo e inizio a fare la parte di cui non ha bisogno degli appunti. Apro il computer e inizio a scrivere. Wow è così silenzioso qui..e rilassante.............

"Mi scusi signorina" qualcuno inizia a scuotermi e io mi sveglio di colpo. Cavolo mi sono addormentata!

"Mi scusi se lo svegliata, ma il suo telefono continuava a suonare e iniziato ad infastidire un po' gli studenti" cavolo 20 messaggi da Joy.

Mi scuso e ringrazio il ragazzo che mi ha svegliato. Prendo il telefono e noto che sono passate ben 5 ore..accidenti era meglio se andavo a casa.
Leggo i messaggi di Joy. È lei che sclera perché Sungjae le ha chiesto di uscire. Finisco il lavoro che avevo iniziato e chiamo Momo per gli appunti.
"Pronto Momo?"
"Song Hee...stavo proprio per chiamarti"
"Dimmi"
"Ecco..ho dimenticato gli appunti a scuola"
"Cosa?"
"Lo so, mi dispiace tantissimo. Vorrei andarlo a prendere, ma è tardissimo ed è molto buio fuori"
"Ci andiamo insieme"
"Davvero faresti questo?"
"Ovvio, non possiamo mica prendere un insufficienza domani" attacco e corro fuori dalla biblioteca.
Cavolo Momo aveva davvero ragione, è un sacco buio qua fuori. Mi dirigo verso la scuola e vedo una moto.

Dopo un po' vedo Momo e la saluto.
"Di chi era quella moto là fuori?"
"Non lo so" alza le spalle e mi fa segno di andare.

"Grazie per essere venuta" mi sussurra per non farsi sentire dal bidello coll' incarico di controllare la scuola .
"Di nulla. Anche io sarei stata spaventata al pensiero di venire da sola" ci dirigiamo velocemente verso la classe e apriamo la porta quando vediamo 3ragazzi.

Stanno rompendo le sedie e banchi, non ho ben capito come. Dopo un po' li riconosco. Sono dei vandali che vanno in giro in posti pubblici a rompere le cose, a volte hanno anche ferito delle persone. Mi giro in fretta per scappare ma vado a sbattere contro uno dei tre.

"Dove pensi di andare?" Mi guarda con aria minacciosa
"Che ne facciamo di loro due?" Chiede all'altro
"Beh...sono carine...io mi prendo questa e voi quella" dice mettendo un braccio intorno a Momo "Che ne dici bambola?" La guarda con uno sguardo disgustoso.

Momo gli da una gomitata nella pancia e appena gli stava per dare un calcio, viene colpita alla testa da una mazza e sviene. Inizio a urlare il suo nome proprio quando quello dietro di me mi colpisce alla gamba con la sedia. Cado all'improvviso e inizio a urlare dal dolore.

"Potevamo risolverla pacificamente, non sarebbe durato molto" detto quello corrono via per non essere beccati dal bidello che sicuramente starà correndo da questa parte per le mie urla. Inizio a piangere a dirotto e sentire la gamba perdere sangue e forza sempre di più. Ma più di questo sono preoccupata per Momo.
"Momo" inizio a singhiozzare.
"Cosa succede qui? Studentesse? Hey?!" Sento il bidello gridare e i miei occhi che si chiudono sempre di più. La gamba fa così male, è così freddo....

Ok lo so, lo so... ho aggiornato dopo anni, vi prego di perdonarmi💞 ~𝚃𝚃🦋

Suddenly   •Lee Taeyong•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora