Prologo

899 43 3
                                    


Tredici anni prima

Una bambina, molto piccola, di uno o due anni, stava rannicchiata in un angolo di una stanza poco illuminata, gli occhi rossi dal pianto che cercavano di nascondere il dolore con la rabbia, che osservavano di striscio una telecamera che era nell'angolo superiore della parete opposta alla bimba.

-Dovrete tenerla qui, finché non svilupperà i suoi poteri. -disse indifferente un tipo con una mascherato sul viso, vestito di nero.

- Sensei, questa mocciosa ci sarà veramente utile per riuscire a sconfiggere All Might? Potresti mandare dei Nomu.

-Shigaraki, lei è del tutto diversa e le sue abilità ci saranno molto utili- rispose il boss criminale con un ghigno. - Kurogiri, ti affido a te il compito di insegnarli le tecniche per poter combattere e di informarmi di tutti i suoi progressi con le abilità, per il resto ci penso io e quando sarà tutto pronto, la inscriveremmo alla Yuuei per poter rovinare il sistema dall'interno. Tutto chiaro?

- Come mai proprio la Yuuie? Non basterebbe distruggere solo All Might? - chiese Kurogiri.

-La Yuuei è un ottimo modo per poter distruggere i nostri avversari una volta per tutte, per di più lei potrebbe togliere dal mezzo anche altri eroi professionisti, rendendo la Yuuei un posto inaffidabile e mettendo a rischio la vita dei loro studenti. Le persone perderebbero fiducia in un sistema che non riesce a proteggere neanche i loro studenti.

***

-AAAH! -urlo visibilmente sudata-Ancora quel sogno...-continuo poi, respirando affannosamente-Che ore sono? Le otto, meglio prepararmi...-

Io sono (T/n) ed ho 14 anni, e quest'anno andrò alla Yuuei, anche se non sono mai andata a scuola.

-Buongiorno (T/n)! Dormito bene? - mi saluta Kurogiri.

Pur essendo un criminale, con me è gentile. Forse solo perché sono la loro arma.

-Buongiorno anche a te! E no, non ho dormito bene, ho fatto di nuovo quel sogno, anzi quell'incubo! - esclamo, lanciando un'occhiataccia all'uomo.

-Tranquilla è solo un sogno! -mi dice, ancora sorridendo.

Abbozzo un sorriso, per poi dire -Certo, solo un sogno, ma... ora voglio che mi rispondi chiaramente! -mi alzo in piedi- Cosa è successo ai miei genitori? Perchè voi mi avete accudito e non un parente? Ma soprattutto, perchè non sono mai andata a scuola, e mi dite che non posso perchè sono speciale o qualcosa di simile? - sbotto con tutta la mia rabbia repressa.

- Non può dirti nulla, idiota.

Ed eccolo qua la persona più odiata del mondo, Tomura Shigaraki. Si stava di nuovo facendo sanguinare il collo, grattandosi. Lo fa sempre quando qualcosa non va come avrebbe voluto. E' solo un egoista. Ma questa volta ho una strana sensazione.

-Basta, basta... BASTA! Voglio sapere cosa sta succedendo! -urlo con i miei occhi pieni d'ira, respiro affannando, stranamente mi sento diversa, e un po' stanca, l'interlocutore mi sembra sconvolto, che non se l'aspettasse?

-Molto bene (T/n), dato che ormai sai usare le tue unicità alla perfezione entrerai alla Yuuei Academy- interviene il Sensei.

E' il boss criminale che in passato usò lo spargimento delle unicità per creare un impero criminale. Il suo potere è All For One che gli permette di rubare i poteri degli altri per infonderli in se stesso o nelle altre persone. Il suo volto mi fa schifo ogni volta che lo vedo, è completamente formato da tessuto cicatriziale dal labbro superiore in su, ed è impossibile riconoscere qualsiasi tratto facciale se non, con difficoltà, delle appena accennate orbite. Il suo scopo è quello di distruggere All Migh, ecco perché io mi trovo qui.

-Ehm...OK, se proprio devo, ma che cos'è e dov'è? - chiedo apparentemente disinteressata, è una cosa che ho imparato a fare qui, nascondere i tuoi sentimenti, infatti sono felicissima dentro, "Academy" vuol dire Accademia e cioè scuola, finalmente farò quello che fanno le normali ragazze della mia età!

-La Yuuei Academy non è una scuola per persone come te. Là ci vanno solo gli idioti che desiderano diventare degli eroi solo per guadagnare e avere fama. Tu andrai ad abitare lì e finalmente inizierà il piano che abbiamo programmato sin dalla tua nascita. Prova a fallire e sei morta. -mi disse Shigaraki.

-E quando comincerò? -domando, sperando che ci sia ancora abbastanza tempo.

-Domani stesso, quindi prepara le valige! E vedi di non farti le amicizie e di non innamorarti. Quando dovrai uccidergli sarà molto più difficile. -mi disse con un ghigno Shigaraki.

Lo odiavo.


Ora e per sempre (Bakugo x reader) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora