capitolo 2

549 39 5
                                    


Appena arrivai davanti all'imponente edificio iniziai a sentirmi terribilmente nervosa.

E se non riuscissi a farmi nessun amico? E se mi scoprissero subito? Ma perché devo essere io quella che deve fare tutto? Non potevano mandare Shigaraki o Dabi? Uff che scocciatura..vorrei tornare a casa e rimettermi a dormire. Almeno oggi non dovremo fare nulla di impegnativo. Non mi va di usare i miei quirk.

Iniziai ad incamminarmi, fino ad arrivare davanti ad una porta gigante con la scritta della mia classe: 1-A. Davanti all'aula c'era un ragazzo con i capelli verdi che sembrava molto nervoso.

Visto che quasi sicuramente saremo compagni di classe, mi feci coraggio per parlarli.

-Emh..Ciao. Anche tu nella 1-A? cavolo ero nervosissima.

Il ragazzo si giro subito verso di me. Penso di averlo spaventato. Lui mi osservo e poi balbetto qualcosa.

-Io mi chiamo (T/C) (T/N).- Cercavo di portare avanti la presunta conversazione, ma con lui era quasi impossibile parlare.

-Ciao.. piacere (T/C). Io mi chiamo Midoriya Izuku.

-Sarebbe meglio se ora entriamo, che ne dici?- era da un po' che eravamo davanti alla porta e ancora non eravamo entrati.

-AH! Hai ragione.

Fu il primo ad entrare, il lo segui ma lo vidi farsi rigido.

-Hey Midoriya che succede, hai una faccia.

Sembrava sia rassegnato che sorridente.

-Ci sono entrambi.

-Eh, chi?- chiesi non capendo. Segui il suo sguardo che puntava su due ragazzi.

-Non mettere i piedi sul banco! Non ti sembra una mancanza di rispetto nei confronti dei senpai dello Yuei e di coloro che l'hanno costruito?!

Il ragazzo era abbastanza infuriato. Sicuramente era un tipo molto serio.

-DIREI DI NO! MA TU DA CHE MEDIE VIENI, PERSONAGGIO SECONDARIO?

Se questo tipo voleva fare una buona figura il primo giorno di scuola, non c'è sicuramente riuscito. Mi sta già antipatico.

-I-io vengo dalle medie private Somei. Mi chiamo Tenya Iida.

-SOMEEEI?! MA SEI UN RICCONE! POTREBBE VALERE LA PENA FARTI FUORI!

-Sei un mostro! Sei sicuro di voler fare l'Hero?!

Io e Midoriya eravamo rimasti immobili a guardare la scena fino a quando Iida non si è accorto della nostra presenza. Subito si è avvicinato a Midoriya.

-Io vengo dalle medie private Somei...

-Ho sentito! AH..io sono Midoriya! Piacere...

Iida mi stava fissando, come se si fosse accorto solo ora che ci fosse un'altra persona. Decisi di presentarmi, giusto per educazione.

-Io mi chiamo (T/N) (T/C). Piacere di conoscerti Iida Tenya.

-Tu sei entrata per raccomandazione giusto? Sono curioso, che quirk hai?- mi chiese Iida, ero rimasta un po' sorpresa dal fatto che sapesse che fossi entrata per raccomandazione ma decisi comunque di tenere segreto i miei quirk.

-Non mi piace molto parlare dei miei quirk quin-

-Miei quirk? Quindi ne hai più di uno? Fantastico! Questa è proprio la Yuei, la scuola migliore di tutto il paese.

-Ah! Quei capelli scompigliati. Il ragazzo modesto. Come aveva detto Present Mic...sei passato! Non poteva essere diversamente! Il tuo pugno è stato straordinario! L'hai demolito! Demolito!

Mi girai e vidi una ragazza molto carina con i capelli a caschetto. Stava dando dei pugni all'aria, per simulare il pugno che ha dato Midoriya, suppongo. Non avendo fatto l'esame non so di cosa stanno parlando.

-No, ecco...è stato davvero grazie al fatto che tu sei andata a trattare...che io...ecco...

-Eh? Come lo sai? Oggi ci sono solo la cerimonia e l'orientamento, vero? Chissà che tipi saranno i nostri professori! Ah, che tensione!

Il loro discorso non mi interessava, quindi andai a scegliere il mio posto. L'ideale sarebbe in terza fila vicino alla finestra e con mia sorpresa a notai che era libero. Davanti a me c'era il biondino antipatico di prima, alla mia destra c'era un ragazzo dai capelli rossi che sembrava molto simpatico dal modo in qui parlava con tutti e aveva un bellissimo sorriso. Un giorno potrei anche innamorarmi di uno come lui ma tanto tra poco dovrò andarmene. Infine dietro di me c'era un ragazzo molto silenzioso. Aveva i capelli di due colori diversi: Nel lato destro erano bianchi e nel lato sinistro erano rossi. Sotto all'occhio rosso aveva il segno di un'ustione. Chissà cosa gli era successo.

All'improvviso vedo un sacco a pelo giallo per terra.

-Ma che?! C'è qualcosa dentro.- Ma dove cavolo sono finita?

-Se volete giocare a fare gli amici, andate da un'altra parte. Questa è una scuola per Heroes.

Tutti fecero silenzio e io mi domandavo della sanità mentale del tipo dentro il sacco a pelo.

-Ah, ci sono voluti ben otto secondi ad avere silenzio. Il tempo è una risorsa limitata. E voi mancate di razionalità.

Ma chi sarà questo tipo. Sarà ubbriaco. Ma siamo sicuri che questa aia la Yuei?

-Sono Shota Aizawa, il coordinatore di classe. Piacere.

Eh il coordinatore di classe? Quindi... anche lui è un hero professionista. Però non l'ho mai visto uno così sciupato.

-So che è improvviso, ma...indossate queste e uscite.

Ci consegno la nostra tuta e quando i nostri sguardi si erano incrociati, mi guardo come se avesse visto un fantasma. Oh no!! Lo sapevo che mi avrebbero scoperto subito. E adesso come faccio.

-(T/C) appena finisce la scuola ti aspetto nell'aula insegnanti.

-D'accordo professore.

Cavolo è la mia fine ora.


Ora e per sempre (Bakugo x reader) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora